If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao alw, secondo me per lo stacco hai le leve molto lunghe, mi sembra poi ci siano degli errori nell' esecuzione, non so se è per le leve .
Hai preso in considerazione l' idea di fare il sumo?
Buon fine settimana
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Wo di Sabato: Squat 10x3 85Kg 90'' Panca 10x3 57,5Kg + 1x10 40Kg Lat Machine 4xmax 60Kg [5-5-5-5] Vertical Row 4x10 45Kg [11-10-10-10] Giornata calda oggi, ma ho dato il massimo...
ciao alw ogni tanto passo e ti rompo le scatole
ascolta ma tu come la fai la lat, cioè ti concentri più sull'esecuzione o cerchi di caricare un pò di più e quindi tiri pure un pò di schiena ????
Ciao alw, secondo me per lo stacco hai le leve molto lunghe, mi sembra poi ci siano degli errori nell' esecuzione, non so se è per le leve .
Hai preso in considerazione l' idea di fare il sumo?
Buon fine settimana
Cavolo sono alto 1metro e 20... Leve Lunghe... L'esecuzione sto cercando di curarla al massimo, ma ancora ho dei problemi...
ascolta ma tu come la fai la lat, cioè ti concentri più sull'esecuzione o cerchi di caricare un pò di più e quindi tiri pure un pò di schiena ????
Capirai, per quello che ti posso spiegare è sempre un piacere... Purtroppo c'è bisogno del giusto gesto tecnico e cattiveria nel peso, molto dipende dagli obiettivi: adesso la faccio molto pulita...
Avevo fatto come mi avevi consigliato: dischi sotto e poi penna a indicare a che altezza posizionare il bilanciere [su Gamba ovviamente ho scritto... ]
WEEK 5 DAY1 6x2 60% DAY2 4x1 100% DAY3 3x2 75% Levia si puo' cambiare qualcosa nello schema Squat-Stacco per il prossimo mese o continuo ancora con il 10x3... Fammi sapere...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Sì per la Panca... Tostissimo, speriamo di chiudere bene... Nel frattempo volevo sostituire il lavoro eseguito in Squat e Stacco, ma non so bene cosa abbia in mente Levia...
partendo dal...... 60% per lo squat e 70% per lo stacco
Quindi metti Lunedì Squat e Venerdì Stacco... Lo tengo per un mese e una settimana con lo schema a Panca e poi vediamo come muoverci... Per il massimale prendo sempre quelli vecchi [senza considerare il lavoro degli ultimi tempi]...
Ieri sera Wo intenso: Stacco 10x3 100Kg 90'' Leg Curl 4x10 20Kg 1' Panca 8x4 62,5Kg + 1x10 40Kg 2' Trazioni [arrivare a 30] PS 90'' 6-5-5-5-4-4 45'' 3 Plank Solo con il riscaldamento avevo la maglia di un altro colore per via del caldo...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Oggi Wo "leggero", non ero in forma e ho portato problemi con me in Palestra... Ho cercato di dare il massimo nel poco che ho fatto, daremo di più la prossima volta... Squat 10x3 85Kg 90'' [Buoni ho cercato la tecnica migliore...] Panca 10x3 62,5Kg + 1x10 40Kg [Tosta: ho mangiato e riposato male oggi, me ne sono reso conto... Ho avuto difficoltà, ma ho chiuso il tutto al meglio...]
Levia visto che torno a fare Stacco e Squat una volta alla settimana posso reintegrare altri esercizi per Gambe, Back, Braccia e Spalle durante quei giorni o è meglio lasciar perdere tutto per non inficiare i risultati nei Big... Fammi sapere il tuo parere...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta