Alw's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

stanno bene grazie

Davvero per la panca non ho idee in questo momento.. sono piuttosto scoppiato.. solo pensare il colore delle mutande da indossare mi manda in crisi..

hai detto 3 volte no? Lontani dal 1rm?

Commenta

• Alw
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 402
      • 37
      • 181
      • Nei pressi di Città di Castello
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      stanno bene grazie

Davvero per la panca non ho idee in questo momento.. sono piuttosto scoppiato.. solo pensare il colore delle mutande da indossare mi manda in crisi..

hai detto 3 volte no? Lontani dal 1rm?
      Sì, ma se hai problemi mi arrangio... Il programmino di Ansicora per Emaz non era male... Sennò aspetto una sua idea...
      "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

se vuoi provalo

Commenta

• Alw
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 402
          • 37
          • 181
          • Send PM

Tempo fa gli avevo chiesto [mi ero avvantaggiato... ] la scheda, solo che ho bisogno di cambiare qualcosa... Sicuramente ho da chiedere ad Ansicora, giusto...

A
          panca*
          front squat 8x4
          lento 5x5
          panca bil incl 4x8
          alzate laterali 4x12

french press 10 10 8 8

B
          panca*
          stacco
          trazioni sup 2xmax libere 2x4-5 con sovraccarico 2xmax libere
          rematore man 4x8-10
          lat machine 4x10
          pulley 4x12
          curl bil 12 10 8 6 super set con delts post 4x12

A
          panca*
          front squat 8x4
          lento 5x5
          leg press 4x6
          affondi 4x6
          leg curl 12 10 8 6
          polpacci vari

WEEK 1
          day1 7x5 70% + 1x10 50%
          day2 8x4 70% + 1x10 53%
          day3 10x3 70% + 1x10 55%

WEEK 2
          day1 7x5 (70%+5KG) + 1x10 50%
          day2 8x4 (70%+5KG) + 1x10 53%
          day3 10x3 (70%+5KG) + 1x10 55%

WEEK 2
          day1 7x5 (70%+10KG) + 1x10 50%
          day2 8x4 (70%+10KG) + 1x10 53%
          day3 10x3 (70%+10KG) + 1x10 55%
          "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Ansicora_Gherreri
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 2070
            • 238
            • 144
            • Send PM

ciao alw dimmi tutto!
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

Commenta

• Alw
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 402
              • 37
              • 181
              • Send PM

Grazie per tutto intanto... Volevo fare il ciclo a Panca [3 volte a settimana senza problemi] e fare Squat 2 volte con 10x3 a 85Kg e Stacco 1 volta 10x3 100Kg... Cambiando un po' la scheda [anche negli esercizi successivi] si puo' fare oppure no...

Commenta

• Alw
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 402
                • 37
                • 181
                • Send PM

Wo molto interessante stasera...
                Inserisco la schema per la Panca di Ansicora sulla scheda di Leviatano: boom...
                day1 7x5 70% + 1x10 50%
                Squat 10x3 85Kg 90'' [Mi hanno fatto patire un po', ma niente di grave... ]
                Leg Extension [11-11-11] 50Kg SS Leg Curl [11-11-12] 20Kg 1'
                Panca [da schema] 7x5 52,5Kg [Ho cercato di essere il più possibile veloce nella salita, fermo sempre effettuato...] 1x10 35Kg [Messi alla fine, sembrano un premio per lo sforzo compiuto prima... ]
                Trazioni PL-PS-PL-PS-PL-PS [3 alzate verso il Petto a volta con +5Kg] [Toste... ]
                Soddisfatto, mi sono letteralmente divorato la cena...
                Levia lo so che forse esagero, ma posso fare 3 volte a settimana le Trazioni [Mercoledì ci vado più leggero... ]

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 2070
                  • 238
                  • 144
                  • Send PM

alw se ti piace tanto fallo..ma non ti garantisco..emaz la panca non l ha aumentata solo grazie al programma...da ardus edita e non dire che è mio il programma x favor..
                  Visualizza blog

Commenta

• Alw
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 402
                    • 37
                    • 181
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                    alw se ti piace tanto fallo..ma non ti garantisco..emaz la panca non l ha aumentata solo grazie al programma...da ardus edita e non dire che è mio il programma x favor..
                    Lo seguo e vedo come va, spero di non fare danni... Scusa per il resto...

Commenta

• emaz92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 3371
                      • 168
                      • 210
                      • Rimini
                      • Send PM

sono molto curioso di vedere come procederà alw , io ho preso quasi 15 kg con sto programma sulla panca, e potevo sicuramente fare di più perchè l' ho inserita in un ciclo di ipertrofia pieno di complementari .

Se il tuo scopo è di progredire solo sulla panca dovresti sgrassare per bene il programma e lasciare solo esercizi fondamentali . Però come è successo a me si può benissimo fare in un programma più da "bber puro".

Ti seguirò con attenzione
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• emaz92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 3371
                        • 168
                        • 210
                        • Rimini
                        • Send PM

ero in stallo da 2-3 mesi, non vedo cos' altro me la possa aver fatta aumentare

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                          sono molto curioso di vedere come procederà alw , io ho preso quasi 15 kg con sto programma sulla panca, e potevo sicuramente fare di più perchè l' ho inserita in un ciclo di ipertrofia pieno di complementari .

Se il tuo scopo è di progredire solo sulla panca dovresti sgrassare per bene il programma e lasciare solo esercizi fondamentali . Però come è successo a me si può benissimo fare in un programma più da "bber puro".

Ti seguirò con attenzione
                          non so alw ma tu te la cavavi già bene su panca...non è stato solo il programma!per quanto riguarda gli esercizi chi lo sà....magari toglierne uni o due ti avrebbe fatto bene...ma io non sono dentro di te e non posso saperlo...
                          Visualizza blog

Commenta

• Alw
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 402
                            • 37
                            • 181
                            • Send PM

Ora come ora svolgo solo fondamentali, non so se fare le Trazioni 3 volte a settimana... Vedo come risponde il mio corpo... Ansicora non ti preoccupare, magari non prendo 140Kg, pero' imparo per bene esecuzione e quant'altro [fondamentali a mio avviso]... Presto effettuo dei video, così vediamo cosa correggere...

Commenta

• emaz92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 3371
                              • 168
                              • 210
                              • Rimini
                              • Send PM

non so alw ma tu te la cavavi già bene su panca...non è stato solo il programma!per quanto riguarda gli esercizi chi lo sà....magari toglierne uni o due ti avrebbe fatto bene...ma io non sono dentro di te e non posso saperlo...

Commenta

• Alw
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 402
                                • 37
                                • 181
                                • Send PM

Wo impegnativo oggi, perdo pure sangue da una mano...
                                Stacchi 100Kg 10x3 90'' [La presa se ne andava leggermente, pero' ho chiuso il tutto...]
                                Leg Curl [10-10-10] 3x10 20Kg [Tranquillo... ]
                                Panca 8x4 52,5Kg [Meglio dell'altra volta, forse troppo: è normale... ] 1x10 35Kg [Sofferti particolarmente...]
                                Trazioni PL [4-4-3] PS [5-4-4] 90'' [Leggere, sofferte a causa degli Stacchi penso...]
                                Tutto sommato buono, anche se con qualche dubbio... Urgono video...
                                Last edited by Alw; 15-05-2010, 18:50:49.

Commenta

Working...
                                X