If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tempo fa gli avevo chiesto [mi ero avvantaggiato... ] la scheda, solo che ho bisogno di cambiare qualcosa... Sicuramente ho da chiedere ad Ansicora, giusto...
A panca* front squat 8x4 lento 5x5 panca bil incl 4x8 alzate laterali 4x12 french press 10 10 8 8
B panca* stacco trazioni sup 2xmax libere 2x4-5 con sovraccarico 2xmax libere rematore man 4x8-10 lat machine 4x10 pulley 4x12 curl bil 12 10 8 6 super set con delts post 4x12
A panca* front squat 8x4 lento 5x5 leg press 4x6 affondi 4x6 leg curl 12 10 8 6 polpacci vari
Grazie per tutto intanto... Volevo fare il ciclo a Panca [3 volte a settimana senza problemi] e fare Squat 2 volte con 10x3 a 85Kg e Stacco 1 volta 10x3 100Kg... Cambiando un po' la scheda [anche negli esercizi successivi] si puo' fare oppure no...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Wo molto interessante stasera... Inserisco la schema per la Panca di Ansicora sulla scheda di Leviatano: boom... day1 7x5 70% + 1x10 50% Squat 10x3 85Kg 90'' [Mi hanno fatto patire un po', ma niente di grave... ] Leg Extension [11-11-11] 50Kg SS Leg Curl [11-11-12] 20Kg 1' Panca [da schema] 7x5 52,5Kg [Ho cercato di essere il più possibile veloce nella salita, fermo sempre effettuato...] 1x10 35Kg [Messi alla fine, sembrano un premio per lo sforzo compiuto prima... ] Trazioni PL-PS-PL-PS-PL-PS [3 alzate verso il Petto a volta con +5Kg] [Toste... ] Soddisfatto, mi sono letteralmente divorato la cena... Levia lo so che forse esagero, ma posso fare 3 volte a settimana le Trazioni [Mercoledì ci vado più leggero... ]
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
alw se ti piace tanto fallo..ma non ti garantisco..emaz la panca non l ha aumentata solo grazie al programma...da ardus edita e non dire che è mio il programma x favor..
alw se ti piace tanto fallo..ma non ti garantisco..emaz la panca non l ha aumentata solo grazie al programma...da ardus edita e non dire che è mio il programma x favor..
Lo seguo e vedo come va, spero di non fare danni... Scusa per il resto...
sono molto curioso di vedere come procederà alw , io ho preso quasi 15 kg con sto programma sulla panca, e potevo sicuramente fare di più perchè l' ho inserita in un ciclo di ipertrofia pieno di complementari .
Se il tuo scopo è di progredire solo sulla panca dovresti sgrassare per bene il programma e lasciare solo esercizi fondamentali . Però come è successo a me si può benissimo fare in un programma più da "bber puro".
Ti seguirò con attenzione
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
ero in stallo da 2-3 mesi, non vedo cos' altro me la possa aver fatta aumentare
sono molto curioso di vedere come procederà alw , io ho preso quasi 15 kg con sto programma sulla panca, e potevo sicuramente fare di più perchè l' ho inserita in un ciclo di ipertrofia pieno di complementari .
Se il tuo scopo è di progredire solo sulla panca dovresti sgrassare per bene il programma e lasciare solo esercizi fondamentali . Però come è successo a me si può benissimo fare in un programma più da "bber puro".
Ti seguirò con attenzione
non so alw ma tu te la cavavi già bene su panca...non è stato solo il programma!per quanto riguarda gli esercizi chi lo sà....magari toglierne uni o due ti avrebbe fatto bene...ma io non sono dentro di te e non posso saperlo...
Ora come ora svolgo solo fondamentali, non so se fare le Trazioni 3 volte a settimana... Vedo come risponde il mio corpo... Ansicora non ti preoccupare, magari non prendo 140Kg, pero' imparo per bene esecuzione e quant'altro [fondamentali a mio avviso]... Presto effettuo dei video, così vediamo cosa correggere...
non so alw ma tu te la cavavi già bene su panca...non è stato solo il programma!per quanto riguarda gli esercizi chi lo sà....magari toglierne uni o due ti avrebbe fatto bene...ma io non sono dentro di te e non posso saperlo...
Wo impegnativo oggi, perdo pure sangue da una mano... Stacchi 100Kg 10x3 90'' [La presa se ne andava leggermente, pero' ho chiuso il tutto...] Leg Curl [10-10-10] 3x10 20Kg [Tranquillo... ] Panca 8x4 52,5Kg [Meglio dell'altra volta, forse troppo: è normale... ] 1x10 35Kg [Sofferti particolarmente...] Trazioni PL [4-4-3] PS [5-4-4] 90'' [Leggere, sofferte a causa degli Stacchi penso...] Tutto sommato buono, anche se con qualche dubbio... Urgono video...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta