mi aggiungo agli auguri
Alw's Diary
Collapse
X
-
Dopo non aver compicciato niente per il mio compleanno torno in palestra da 19enne carichissimo...
Ecco il resoconto:
Stacco 4x4 90Kg [Ho i video, ma penso d'aver cazziato l'esecuzione questa volta... Giudicate impietosamente... ]
Trazioni 9-8 [Libere] 4-4 [Sovraccarico] 5-5 [Libere]
Rematore Bilanciere 4x6 45Kg [La presa va simpaticamente per i cavoli suoi, l'ultima era alla Dorian... ]
Dip Parallele 8-7-6-6 [Da migliorare la prossima sessione]
Lento Manubri 8-7-7 14Kg [La prossima volta farò di meglio]
Oggi allenamento veramente pesante, pero' era necessario un volume simile [mi piace, come la scheda finora... ]
Ecco gli stacchi:
YouTube - I Serie Stacco 90Kg 11-03.mp4
YouTube - II Serie Stacco 90Kg 11-03.mp4
YouTube - III Serie Stacco 90Kg 11-03.mp4
YouTube - IV Serie Stacco 90Kg 11-03.mp4"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Prova a tenere i piedi un pelo più vicini al bilanciere e a guardare in alto durante l'esecuzioneSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
mi ero perso i video...
secondo me ancora non ci siamo, ti spiego cosa non mi piace: il 4x4
Ho letto nel diario di iach che non ti piacciono le singole nello stacco, invece è proprio quello che bisogna fare secondo me... hai ancora molto margine si vede, il peso e basso e la tecnica che usi è troppo semplice, non si vedono i difetti...
Vai di
1x90
1x100
1x105
1x110
la prossima volta
secondo me sei oltre i 130... quante è alto il bilanciere da terra? Mi sembra pochino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioVai di
1x90
1x100
1x105
1x110
la prossima volta
secondo me sei oltre i 130... quante è alto il bilanciere da terra? Mi sembra pochino..
Ovviamente sicuro ci capisci più di me; poi se sono proprio inevitabili queste singole, le faremo via..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Wo strano oggi:
Curl Bilanciere 4x6 [6-6-6-5] 25,5Kg [Mi danno fastidio gli avambracci per colpa sua]
Curl Concentrato Cavo Basso 3x20 22,5Kg [La prossima volta farò di meglio, oggi ho fatto 4 serie in più per capire bene il peso da mettere... ]
French Press 4x6 [6-6-5-5] 25,5Kg
Push Down Corda 3x20 20Kg [Vale la stessa cosa che per il concentrato...]
Calf Seduto 4x15 45Kg [Ultime 5 veramente molto lente]
Test bellino:
Calf Piedi [1 gamba per volta] 18Kg 10 e 10
Calf Piedi [1 gamba] 18Kg 10 SS Calf Piedi [2 gambe] 18Kg 20 SS Calf Piedi [1 gamba] 18Kg [Questo 2 volte]
Calf Piedi [2 gambe] 20Kg 10
Addome vario [molto pesante oggi]
Mi sono divertito un po' con i Polpacci oggi, ma non mi vogliono molto bene adesso..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi Wo interessante:
Panca 3x3 70Kg [Puliti, volevo sapere se introduco il Fermo... Dimmi te Levia...]
Panca 4x6 55Kg [La prossima volta alzo di 2,5Kg]
Rematore Manubrio 4x6 26Kg
Pull Down 3x8 47,5Kg
Allungamenti finali [sono tornati ]...
E' stato duro, ma meglio dell'altra volta [sembra mi sia abituato a questi carichi]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiointroduci introduci"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioSaranno molto più pesanti rispetto al solito...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta