Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Alw's Diary
Collapse
X
-
mi segno, mi sono letto tutto il tuo diario, mi interessa molto la progressione iniziale che hai seguito...vorrei iniziarla anche io...se hai qualche consiglio passa dal mio diario che ho appena iniziato
ovviamente è graditissima anche la presenza del tuo maestro leviatano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiomi segno, mi sono letto tutto il tuo diario, mi interessa molto la progressione iniziale che hai seguito...vorrei iniziarla anche io...se hai qualche consiglio passa dal mio diario che ho appena iniziato"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi Lower... Non sono contento per niente:
Squat 4-3-2-2 110Kg [Li sentivo pesantissimi, non ero solido come al solito, ho analizzato il mio problema in seguito]
Squat 4x6 75Kg [Mi sono portato ai ripari, ma sono stati duri anche questi]
Squat Pistol 4x4 [Bellissimi, ho da affinare la tecnica]
Leg Curl 2x12 32,5Kg [Buoni]
Non sono riuscito a trovare una spiegazione logica al mio Squat, ma sentivo le Gambe strane e durante il riscaldamento ho accusato vari doloretti...
1. Schiena bassa dolorante [da ieri]
2. Stanchezza, senza aver iniziato il Wo vero e proprio []
3. Gambe per i cavoli loro, quasi fossero blocchi di cemento
Ora non ho capito bene cosa possa essere successo, ma ho paura che ieri abbia dato troppo, così tanto da cuocere il SNC [spero di non aver detto una stronzata, ma mi sembra fattibile]...
Levia fatti sentire che qui servono provvedimenti..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Pensi sia solo quello... Volevo sapere un'altra cosa: possibile cambiare quel 4xmax con un 3x3 [che ne so], basta che ci sia un riferimento numerico massimo [altrimenti arrivo al limite tutte le volte...]"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioalw potresti farti dei video del pistol squat? io non so neanche se son capace di farne uno .
Comunque capita a tutti di fare allenamenti no
Imparare la pistola dall'inizio alla fine ~ RawTraining.eu"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioNon è facile per niente, ma non lo faccio nè perfetto nè eccelso; sono al primo step... Ottimo per imparare è questo link... Lo so che ci sono giornate no, ma mi fanno girare talmente tanto i cosiddetti, che non le voglio [non penso sia solo quello comunque]...
Imparare la pistola dall'inizio alla fine ~ RawTraining.eusigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiome lo leggerò grazie. Cavolo è difficile. Ma arrivi anche sotto al parallelo?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioPensi sia solo quello... Volevo sapere un'altra cosa: possibile cambiare quel 4xmax con un 3x3 [che ne so], basta che ci sia un riferimento numerico massimo [altrimenti arrivo al limite tutte le volte...]
Allora sì, vai di 3x3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioAllora sì, vai di 3x3"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioAuguri alw
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
auguri!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta