Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Alw's Diary
Collapse
X
-
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioL'ho posizionato sopra 2 dischi per parte da 20Kg... Infatti ora aumento perchè così non mi pare ottimale...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
io ho i dischi di gomma . Comunque alw lo perfezionerai dai . Io oggi l ho fatto con 100 kg tranquillo per diversi set con 4 rep. Visto il tuo squat dovresti fare moooooolto di piùsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioio ho i dischi di gomma . Comunque alw lo perfezionerai dai . Io oggi l ho fatto con 100 kg tranquillo per diversi set con 4 rep. Visto il tuo squat dovresti fare moooooolto di più
Non l'abbiamo ancora visto il suo squat peròSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNon l'abbiamo ancora visto il suo squat peròsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioma si non metto in dubbio quello che dici. Però se non ricerca la tecnica con 60 kg quando la "ricerca"?
ovvio che per questo serve pratica se no non si impara.
Comunque alw non è una critica, anzi, perchè non è mica pessimo lo stacco, magna e spigni amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiointedevo che il "ricercare" glutei e femorali... sembra quasi che uno per fare un buon stacco debba prendere cappello da cow-boy e frusta e andare alla ricerca dei glutei perduti... un pò come la storia degli avambracci perpendicolari su panca... devono essere la conseguenza queste cose, non la causa..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioad esempio, sembra una cagata.
Box squat... se tu sei ben posizionato, per tirarti su devi per forza usare il culo, se invece sei tutto in avanti, puoi anche ricercare i glutei ma sali male comunque... è una differenza sottile ma spero si capiscaSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioad esempio, sembra una cagata.
Box squat... se tu sei ben posizionato, per tirarti su devi per forza usare il culo, se invece sei tutto in avanti, puoi anche ricercare i glutei ma sali male comunque... è una differenza sottile ma spero si capiscasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Oggi Wo Braccia-Spalle...
Buone sensazioni, ma c'è da cambiare giusto 2 cosine:
Lento Avanti 4x6 14Kg
Panca P.Stretta 4x6 40Kg [Volevo mettere un piramidale qui]
Alzate Laterali 3x12 8Kg SS Alzate Laterali 90° 4x8 8Kg
Curl Bilanciere 3x12 23Kg [Volevo mettere un piramidale qui]
Curl Martello 4x10 12Kg
French Press 4x8 24Kg
Curl Alternato 3x10 12Kg SS Distensioni 3x8 8Kg
Leviatano per i piramidali posso mettere 8-10-12-14?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio6-8-10-12 è meglio"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobravo alw!!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta