basta fargli notare che quello che si stira è il capo lungo del bicipite e non il petto... sto mongoloide...
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobasta fargli notare che quello che si stira è il capo lungo del bicipite e non il petto... sto mongoloide...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
YouTube - Alwbb's Channel
Ecco a voi il canale con le esecuzioni...
Giudicate giudicate, ho avuto problemi tecnici altrimenti le avevo postate prima..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Non sembra che tu adduca,ne che ci siano il leg drive e l'arco (ma forse l'inquadratura frega un pò )...
esecuzione pulita,ma non mi sembra ci siano le caratteristiche di una panca PLSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Guarda adduzione e arco ci sono... Di gambe spingo poco, quando ci sono carichi impegnativi tiro al massimo... Considera che ero sotto osservazione completa e non volevo altri rompimenti..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
l'adduzione c'è... ormai ho l'occhio per quella
questa:
YouTube - 15022010026.mp4
non va bene.... gomiti troppo larghi
questa invece sì:
YouTube - Prova Panca
sei ancora un pò poco compatto, ma la via è quella giusta, togliamo il tremore e aggiungiamo, più avanti, il fermo al petto e va bene. Poco leg drive comunque, ma adesso, oggettivamente, non verrebbe bene
Commenta
-
-
Oggi Wo Dorso...
Ecco i risultati:
Stacco "Tecnico" 4x2 60Kg [Ho i video ]
Trazioni 4x6 +5Kg [Fatte più lente dell'altra volta e si è sentito...]
Rematore 3x8 22Kg [Non so se passare al Bilanciere, che mi consigliate...]
Lat Machine 3x4x8 40Kg [PL] 40Kg [PM] 45Kg [PS] [In questo modo sento meno problemi in presa]
Pulley 4x12 30Kg [La presa cede qui ]
Resoconto: buono, ma non sono soddisfatto, perchè nelle sessioni Petto e Dorso i muscoli interessati non mi paiono stressati abbastanza [non capisco perchè ]
YouTube - I Serie Stacco 60Kg 17-02.mp4
YouTube - II Serie Stacco 60Kg 17-02.mp4
YouTube - III Serie Stacco 60Kg 17-02.mp4
YouTube - IV Serie Stacco 60Kg 17-02.mp4
Ecco le esecuzioni..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola cosa negativa è che su 4 video va bene uno solo, cioè l'ultimo
la cosa positiva è che lo stacco non è male, anche se dovresti caricare minimo altri 40kg per valutarlo
Queste sono solo mie osservazioni alw, migliorerai col tempo tranquillo.
Sto giudicando il quarto video, quello con l inquadratura più chiaraLast edited by emaz92; 17-02-2010, 21:10:15.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioil passaggio al ginocchio non mi è molto chiaro , non sembra che spinga molto coi piedi e ricerca i quadricipiti e non i femorali.
Queste sono solo mie osservazioni alw, migliorerai col tempo tranquillo
fare squat o stacco non è una caccia al tesoro... uno spinge... può spingere male o spingere bene.. sono arrivato a fare 6 rip con 130kg di squat battendomene assolutamente la minchia di "ricercare"
parti dal presupposto che sono 60kg.. non ricerchi niente con quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioemaz ti prego, basta con ste ***** di ricerche
fare squat o stacco non è una caccia al tesoro... uno spinge... può spingere male o spingere bene.. sono arrivato a fare 6 rip con 130kg di squat battendomene assolutamente la minchia di "ricercare"
parti dal presupposto che sono 60kg.. non ricerchi niente con quelliOriginariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioil passaggio al ginocchio non mi è molto chiaro , non sembra che spinga molto coi piedi e ricerca i quadricipiti e non i femorali.
Queste sono solo mie osservazioni alw, migliorerai col tempo tranquillo.
Sto giudicando il quarto video, quello con l inquadratura più chiara
Poi caricherò di più, perchè non sento veramente niente con 60Kg...
Aggiungo quanto le prossime volte?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioemaz ti prego, basta con ste ***** di ricerche
parti dal presupposto che sono 60kg.. non ricerchi niente con quelli
ovvio che per questo serve pratica se no non si impara.
Comunque alw non è una critica, anzi, perchè non è mica pessimo lo stacco, magna e spigni amicosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioIntanto partiamo con il fatto che uno su quattro è azzeccato...
Poi caricherò di più, perchè non sento veramente niente con 60Kg...
Aggiungo quanto le prossime volte?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioma si non metto in dubbio quello che dici. Però se non ricerca la tecnica con 60 kg quando la "ricerca"?
ovvio che per questo serve pratica se no non si impara.
Comunque alw non è una critica, anzi, perchè non è mica pessimo lo stacco, magna e spigni amico
Volevo aggiungere un paio di Kg, perchè non sento assolutamente niente ad alzarli [la cosa mi preoccupa ]... Poi uno squilibrio di 50Kg tra Squat e Stacco non mi piace..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
A che altezza lo hai posizionato il bilanciere da terra??
a me sembra molto basso ... poi,fare stacco con così poco non aiuta di carto a capire i veri "bugs" dell' alzata ...
non lo dico per offesa,sia ben chiaroSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta