Originariamente Scritto da Alw
Visualizza Messaggio
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioHai dei video ???"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioQuelli della palestra non me li vogliono fare... Non so più che dirgli, veramente...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocioè? non hanno voglia di filmarti?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioQuelli della palestra non me li vogliono fare... Non so più che dirgli, veramente...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioche mondo pigrone
mahSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiova beh ragazzi, la gente si fa anche i cazzi propri, uno mi chiedesse di fargli un filmato ok, ma alla lunga glielo tiro il telefono
vi create un angolo dove poggiare il cellulare e siete a posto, se mi facessi riprendere io ogni volta mi avrebbero mandato a fanculo da tempo...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Farò da solo... Anche se le "riprese" fanno schifo non importa, meglio di niente..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Wo petto oggi:
Panca 4-3-3-2 70Kg
Panca Inclinata 3x10 35Kg
Croci ai Cavi 4x12 22,5Kg [2] + 20Kg [2]
Pectoral 3x6+6+6 35Kg 32,5Kg 30Kg
Addume vario
Ho 2 video immondi fatti alla fine del Wo con 50Kg caricati... 2 esecuzioni diverse perchè il "padrone" della palestra quando mi stava sopra per l'ultima serie di panca, mi fa: "scendi troppo in basso con questo bilanciere... scendi dritto..."
Allora mi spiega che è meglio scendere dritto perchè si allunga di più i pettorali; io non so cosa fare e faccio sti due video per fargli capire che ci guardo sull'esecuzione... Ora pero' non so cosa controbattergli per fare la panca come mi dite voi..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Intanto posta va ... vederemo di studiarci qualcosa per controbattergli bene ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta