aiaiaia sgamato alw, sei un sampdoriano. Be dai, meglio che essere milanista o juventino
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioaiaiaia sgamato alw, sei un sampdoriano. Be dai, meglio che essere milanista o juventino
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Levia mi servono indicazioni sulla tua prossima scheda: intensità, obiettivi, durata e quant'altro... Volevo fare un po' il riassunto della situazione e vedere come muovermi per il futuro... Appena puoi, grazie..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodirei che possiamo passare ad una 3/4 split.."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono no intendevo lavoro di massa.."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Wo di oggi:
Squat
Riscaldamento [Macchina + Pesi]
70Kg x3
80Kg x3
90Kg x3
100Kg x3
110Kg x3
115Kg x3 [Ho scazzato un po' la seconda, pero' sono i miei...]
Oggi ho spaurato tutti in palestra... Dopo aver fatto il mio, ne arrivano 4-5 tutti con la stessa domanda: "Ma non ti spezzi la schiena con il solo bilanciere?", al quinto alla fine ho risposto: "Oh ma che portate sfiga?!""Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioWo di oggi:
Squat
70Kg x3
80Kg x3
90Kg x3
100Kg x3
110Kg x3
Oggi ho spaurato tutti in palestra... Dopo aver fatto il mio, ne arrivano 4-5 tutti con la stessa domanda: "Ma non ti spezzi la schiena con il solo bilanciere?", al quinto alla fine ho risposto: "Oh ma che portate sfiga?!"
La prossima filmati
vai che stai andando forte !!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioWo di oggi:
Squat
70Kg x3
80Kg x3
90Kg x3
100Kg x3
110Kg x3
Oggi ho spaurato tutti in palestra... Dopo aver fatto il mio, ne arrivano 4-5 tutti con la stessa domanda: "Ma non ti spezzi la schiena con il solo bilanciere?", al quinto alla fine ho risposto: "Oh ma che portate sfiga?!"sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioottimo.. siamo sui 120 con margine...
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosquat con 115 kg, sticazzi
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioLa prossima filmati
vai che stai andando forte !!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi sono andato a fare qualche trazione e esercizio disparato... Niente di che...
Wo:
Trazioni
1x10 [Ok]
1x5 +5Kg [Ok]
1x3 +10Kg [Ok]
1x1 +15Kg [Ok]
1x1 +20Kg [Ok]
1x6/7 Presa Larga
Stacco "tecnico"
50Kg 6x2
Mi sentivo stupido e goffo nel fare il movimento... Veramente strano..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta