quindi panca una volta a settimana? O anche per lo squat?
Alw's Diary
Collapse
X
-
Panca e Squat vanno bene... Quella Lat tutti i giorni puo' essere rimpiazzata con qualcosa di "simile"?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioPurtroppo ho bisogno di fare così se voglio fare 3 volte alla settimana in palestra... Poi ultimamente non mi pesa neanche per niente, ho ottime "scuse" per evitare impegni stupidi e poco interessanti...
Levia manca una settimana e ho finito la scheda... Mica mi potresti postare o almeno rendere partecipe delle tua idee future? Grazie...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Sto risolvendo tutti i miei problemi... Da solo...
Wo di oggi:
Panca "onda" Ottima [Sbagliavo come chiudere le spalle, ora ho risolto tutto]
Squat 70Kg 60'' Ottimo
Lat 48,5Kg
Alzate Lat 90° 7Kg Ho sofferto un po' le alzate per via della stanchezza
Tutto sommato buon Wo... Finite le sessioni "onda"... Idee sul da farsi?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodaje.. ci sto pensando!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi giornata semplice, avevo bisogno di scaricarmi per colpa di una e l'ho fatto... Sono praticamente esanime, speriamo serva...
Ecco qua:
Squat 8x6 70Kg 60''
Trazioni 4x6 +5Kg 90''
Rematore 3x8 24Kg
Curl Martello 3x10 10Kg
Addome Spaccato
Esasperante ed è durato anche troppo poco...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiook, direi che il lavoro si può strutturare così:
Squat 8x5@72kg-7x5@74kg-6x5@76kg-5x5@80kg
nella panca invece mi puoi postare i carichi con cui fai le onde?
Strutturami una tabellina se possibile..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Panca 60Kg 5x2 2'
Squat 70Kg 8x6 60''
French 24Kg 4x6 90''
Lat 50Kg 3x8 1'
Alz Lat 7Kg 4x8 1'
Buon Wo la fine della serie... Pronto per i prossimi Leviatano..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosta settimana quasi quasi potresti provare il massimale per 3 rep in panca e squat..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta