ah boh
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBel wo alw...
le trazioni le fai prone o supine??
Ho appena notato che siamo alla solita settimana del ciclo, o meglio, siamo alla stessa progressione nonchè 5x5
Trazioni... Le faccio con il palmo verso di me... Non ricordo come si chiama come posizione..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioLe prone non le hai mai fatte??"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Posto adesso a causa di un diciottesimo veramente distruttivo...
Wo odierno:
Panca 50 Kg
Squat 55 Kg [Li sento veramente leggeri, ho incrementato i massimali e lo sento...]
Pressa 155 Kg 4x8 [Buon peso, da aumentare...]
Distensioni 10 Kg 3x8 [Durissime da steso]
French Press 21,5 Kg 3x8 [Tricipiti cotti e stracotti...]
Alzate 7 Kg 3x15 [Spero d'aver dato una scrollata alle spalle... ]
Ora settimana del 4x6 e poi nuova scheda distruttiva..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola settimana prossima devi fare il 4x6 no?
Grazie..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Il rumeno è questo :
YouTube - Stacchi Rumeni
e x farmi pubblicità spudorata:
YouTube - Rumeni @ 50 kg (2)
bada però che nel mio video,ho fatto l'errore iniziale di non essere partito prendendo il bila dal rack ma staccandolo da terra come un normale deadlift ... però l'esecuzione è pulita (è stata controllata sul forum da manx ... ti dice tutto )Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Scrivo i miei ultimi due allenamenti, sono in ritardo a causa dell'"esplosione" del portatile
Lunedì Wo:
Panca 50 Kg
Squat 55 Kg
Pressa 165 Kg [3x12]
Distensioni 10 Kg
French Press 21,5 Kg
Alzate Laterali 7 Kg [3x15]
Mercoledì Wo:
Trazioni
Lento Avanti 12 Kg
Pressa 180 Kg
Leg Curl 30 Kg
Rematore 20 Kg
Curl Martello 10 Kg
Leviatano appena puoi postami l'allenamento per la fine ciclo... Grazie e buon wo a tutti"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioYouTube - Rumeni @ 50 kg (2)
bada però che nel mio video,ho fatto l'errore iniziale di non essere partito prendendo il bila dal rack ma staccandolo da terra come un normale deadlift ... però l'esecuzione è pulita (è stata controllata sul forum da manx ... ti dice tutto )
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioScrivo i miei ultimi due allenamenti, sono in ritardo a causa dell'"esplosione" del portatile
Lunedì Wo:
Panca 50 Kg
Squat 55 Kg
Pressa 165 Kg [3x12]
Distensioni 10 Kg
French Press 21,5 Kg
Alzate Laterali 7 Kg [3x15]
Mercoledì Wo:
Trazioni
Lento Avanti 12 Kg
Pressa 180 Kg
Leg Curl 30 Kg
Rematore 20 Kg
Curl Martello 10 Kg
Leviatano appena puoi postami l'allenamento per la fine ciclo... Grazie e buon wo a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioscrivi vicino alla scheda serie e rep! Non mi interessa il peso ma a che punto sei del ciclo! L'hai finito?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta