Secondo me Russo Korte e quell'altro ceh non ricordo il nome servono quando si è arrivati al limite, per poter ancora migliorare ed andare oltre. Se per adesso spingiamo bene con dei wo preparatori ai vari cicli tanto meglio, significa che abbiamo ancora ottimi margini di miglioramento.
Alw's Diary
Collapse
X
-
-
Quello che dite è corretto, solo che volevo variare un po' [rimanendo in ambito Forza] per dare degli stimoli nuovi ai muscoli [non volevo farli "abituare" insomma]...
Visto che è consigliato cambiare ogni 2 mesi, volevo sapere se erano metodi applicabili o ancora devo aspettare... Ora che lo so, devo pensare se il mio corpo recepisce i stimoli della scheda di Leviatano [dopo lo "scarico"] adeguatamente [come se fossero nuovi] oppure è meglio cambiare qualcosa... Intendevo questo..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
dato che tu e Iach da lunedì ricominciate, tu vuoi cambiare e lui deve ripartire, penserò ad una progressione differente..
però mi ci vorrà un pò... nel caso vi imposto, se volete, o un lavoro di forza un pò "ad minchiam" per questa settimana, per lavorare comunque in multi, o un qualcosa più "ipertrofico"Last edited by Leviatano89; 10-10-2009, 16:09:04.
Commenta
-
-
Ok guarda se vuoi, di tempo hai un mese... Posso sempre continuare con la vecchia progressione, semmai... Non ho frettissima di cambiare, pero' se per te è meglio e non torna parecchio complicato non ci sono problemi...
Insomma dipende se ce la fai o no..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Avevo finito la settimana del 6x4, ma mi hai detto che conviene ri.iniziarla, quindi di nuovo con 8x3...
Alzerò di 2,5 Kg così per rendere le cose più interessanti..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
ottimo va benissimo anche col +2
______
segnalo il diario di un quinto che si allena con la mia scheda che mi è sfuggita, dato che ad ottobre non potrò essere presente come prima (da un lato, meno male ) potreste aiutarvi tra voi (cosa che per giunta già fate, infatti commento più molto poco )
Commenta
-
-
Wo di oggi:
Panca 50 Kg 8x3 2'
Squat 55 Kg 8x3 2'
Affondi 50 Kg 3x10
Distensioni 9 Kg 3x8
Tate Press [New Entry ] 10 Kg 3x8
Alzate Laterali [Spompato al massimo] 8 Kg 3x12
Mi sento scarico, come se avessi lavorato 12 ore di fila ...
Volevo sapere se posso sostituire le Distensioni e Alzate Laterali con qualcosa di più esaltante...
Idee?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Fosse per me Military Press, troppo bello come esercizio
Ma per queste cose si deve pronunciare il capo, non nme capisco na cippa.Il mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
Sì mi trovo bene con il bilanciere... Oltretutto ieri avevo delle scarpe noiose [non riuscivo a piantarmi bene] una goduria con 50 Kg sulle spalle, avrò rischiato di schiatarmi 3 volte..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Mi sento meglio col bilanciere io... Pensa te...
Oggi sono andato in una nuova palestra, che quella vecchia non piace ai miei []... Domani facciamo una prova, speriamo bene..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta