Ok devo scalare di 30'' nei recuperi... Perfetto... Il responso della seduta ci sarà stasera allora...
Alw's Diary
Collapse
X
-
Come promesso il Wo di oggi:
Trazioni 8x3 60'' [Buone, venivo su bene]
Lento Avanti 14 Kg [Ho sofferto l'ultime serie]
Pressa 115 Kg
Leg Curl 62 Kg
Rematore 20 Kg
Curl 9 Kg poi ultima serie 10 Kg [sono pronto per alzare la prossima volta ]"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioCome promesso il Wo di oggi:
Trazioni 8x3 60'' [Buone, venivo su bene]
Lento Avanti 14 Kg [Ho sofferto l'ultime serie]
Pressa 115 Kg
Leg Curl 62 Kg
Rematore 20 Kg
Curl 9 Kg poi ultima serie 10 Kg [sono pronto per alzare la prossima volta ]
Quante serie e rep è il lento?? è per caso un 4x8 @ 10 rm come era il mio??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioSono 4x8 riposo 90'' @ 10rm... Come ti ci trovavi?
Molto bene ... all'inizio un pò di dolori ai lombari,poi ho imparato a correggere maggiormente l'esecuzione,ed è andato tutto liscio ... caricavo e anche bene ... (anche 30 kg l'ultimo wo)
poi,ci sono andato troppo forte,e,per un errore di sottostima di peso dell'ultimo bila,ho iniziato ad accusare dolori alla spalla sx ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioMolto bene ... all'inizio un pò di dolori ai lombari,poi ho imparato a correggere maggiormente l'esecuzione,ed è andato tutto liscio ... caricavo e anche bene ... (anche 30 kg l'ultimo wo)
poi,ci sono andato troppo forte,e,per un errore di sottostima di peso dell'ultimo bila,ho iniziato ad accusare dolori alla spalla sx ...
Io uso i manubri per questo esercizio, ma forse cambio con il bilanciere per un po'... Forse riesco a caricare di più, anche se alla fine non so quanto potrò migliorare..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
Io uso i manubri per questo esercizio, ma forse cambio con il bilanciere per un po'... Forse riesco a caricare di più, anche se alla fine non so quanto potrò migliorare...
E' uno dei miei esercizi preferiti assieme a Squat,Panca,Trazioni e Rumeni ...
Mi raccomando,sempre preciso con i calcoli e il rapporto peso/rm in questo esercizio,se no poi fai come me e ti inizia a ballare la spalla ...
In quanto al migliorare .. certo che migliorerai ... è stato proprio con questo ciclo di forza che ho avuto miglioramenti pazzeschi nel lento ...
ho quasi raddoppiato il peso ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Wo di oggi:
Panca 47,5 Kg 6x4
Scuotch 52,5 Kg 6x4
Affondi 47,5 Kg
Distensioni 8 Kg [La prossima settimana forse alzo]
French Press 15 Kg [Anche qui è da vedere se alzare o meno]
Alzate 9 Kg
Ora vado a mangiare [credo d'aver meritato questa cena]"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
-
Oggi vi racconto una bella storiella sul diario va...
Purtroppo presto mi scade l'abbonamento alla mia palestra; dato che mia mamma spingeva perchè andassi con lei, ne ho provata una più vicina [la sua appunto]...
Arrivo e subito dopo esser stato accolto, mi metto a parlare con "l'uomo addetto alle schede" [il padrone, quello grosso, quello che ci capisce insomma], dopo aver visto la mia "scheda" [ovvio è di Leviatano] mi fa: "Ma con questa merda cosa ci vorresti fare?"
Ora, premetto che mi sono contenuto, dovrò pur sempre essere educato, no? Peccato che la faccia che ho stampato sarà stata più o meno questa -->
Non per dire, ma il dopo è stato ancora meglio: [dopo avergli accuratamente spiegato che è per la forza, anche se non è corretto al 100%, e un commento tipo: "Non dai stimolo alla forza cosa vuoi crescere con questa..."] mi propone una split ABC [fatta per 8 MESI, dove sono incappato in uno stallo e non riuscivo ad alzare i Kg] allenando, oggi, Pettorali, Bicipiti e Deltoidi [sì Trici e Bici insieme... ]...
Ora non volevo fare il fenomeno, dopotutto sono di prova [direi che ha perso un cliente in ogni caso], ma lo sconcerto resta...
Le sessioni alle macchine sono state leggere e dopotutto lo considero come una settimana di scarico [poi torno a fare al VERSO nella vecchia, che è pure più attrezzata ]...
Sarei curioso di sentire se a voi sia successo mai niente del genere... Insomma i risultati con questa scheda si sono visti [quindi non la boccio], ma gli istruttori da me non sono molto "istruiti", SPERO sia solo una casualità del posto dove vivo..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Ciao Alw...mi segno anche da te, dato che anche tu stai seguendo la scheda di Leviatano, che io inizierò dalla prossima settimana
Questa settimana scarico anch'io
PS:lascia perdere la palestra di tua madre..
Mentre leggevo la tua storiella ero tipo con questa faccia
A presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao Alw...mi segno anche da te, dato che anche tu stai seguendo la scheda di Leviatano, che io inizierò dalla prossima settimana
Questa settimana scarico anch'io
PS:lascia perdere la palestra di tua madre..
Mentre leggevo la tua storiella ero tipo con questa faccia
A presto
Per mia mamma tutto sommato va anche troppo bene come palestra...
Purtroppo non è la stessa cosa per me [PER FORTUNA!] e seguo il programma [sono a 1 mese e 2 settimane di lavoro e presto ultimerò il tutto]...
In ogni caso siete sempre ben accolti..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioOggi vi racconto una bella storiella sul diario va...
Purtroppo presto mi scade l'abbonamento alla mia palestra; dato che mia mamma spingeva perchè andassi con lei, ne ho provata una più vicina [la sua appunto]...
Arrivo e subito dopo esser stato accolto, mi metto a parlare con "l'uomo addetto alle schede" [il padrone, quello grosso, quello che ci capisce insomma], dopo aver visto la mia "scheda" [ovvio è di Leviatano] mi fa: "Ma con questa merda cosa ci vorresti fare?"
Ora, premetto che mi sono contenuto, dovrò pur sempre essere educato, no? Peccato che la faccia che ho stampato sarà stata più o meno questa -->
Non per dire, ma il dopo è stato ancora meglio: [dopo avergli accuratamente spiegato che è per la forza, anche se non è corretto al 100%, e un commento tipo: "Non dai stimolo alla forza cosa vuoi crescere con questa..."] mi propone una split ABC [fatta per 8 MESI, dove sono incappato in uno stallo e non riuscivo ad alzare i Kg] allenando, oggi, Pettorali, Bicipiti e Deltoidi [sì Trici e Bici insieme... ]...
Ora non volevo fare il fenomeno, dopotutto sono di prova [direi che ha perso un cliente in ogni caso], ma lo sconcerto resta...
Le sessioni alle macchine sono state leggere e dopotutto lo considero come una settimana di scarico [poi torno a fare al VERSO nella vecchia, che è pure più attrezzata ]...
Sarei curioso di sentire se a voi sia successo mai niente del genere... Insomma i risultati con questa scheda si sono visti [quindi non la boccio], ma gli istruttori da me non sono molto "istruiti", SPERO sia solo una casualità del posto dove vivo...
No,non è affatto una casualità del posto in cui vivi ... è pieno di istruttori che hanno le loro idee e i loro viaggi ...
Dove andavo io prima di cambiare gym,avevo un istruttore che aveva concetti sbagliati su tutti i fonadamentali (per capirci,non faceva squattare,ne staccare,il lento solo al multipower e vedessi come eseguiva la panca) ... seguito da tante allegre assistenti fighette che sapevano fare solo step e spinning ... mahSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Fa come ha fatto lo zio Amnesiac. Vai dall'istruttore lo guardi negli occhi e gli dici: "senti, io ti pago il mese per gli attrezzi e per la sala, per l'allenamento me la vedo io, non mi chiedere perchè faccio determinati esercizi se non lo capisci da solo non sarò io a spiegarelo dopo venti anni di carriera, fammi però la cortesdia al massimo se vuoi di correggermi solo l'esecuzione dell'esercizio senò fa nulla ed amici uguale, ok?"
L'istruttore della mia palestra adesso mi evita accuratamente, forse perchè non sa spiegare agli altri come mai con una scheda non sua faccio dei progressi così evidenti.
Bodyweb rulezLast edited by Amnesiac; 05-10-2009, 22:44:33.Il mio diario: Amnesiac, sulle linee guida di Leviatano89
Commenta
-
-
La cosa positiva è che faccio scarico in questa settimana...
Poi tra l'altro il SUO carico allenante oggi non se ne sente manco il puzzo...
Domani vediamo che combina..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta