Da quanto ho capito lo considera col peso minore, quindi lo considera 10Kg
Alw's Diary
Collapse
X
-
-
Wow, stasera mi sono pesato e risulto 70 Kg [o giù di lì]... Incremento di 1-2 Kg netto... Sarà muscolo o grasso?
In ogni caso volevo sapere Levia come ci comportiamo questa settimana per le Trazioni, dato che Panca e Squat domani ho un 6x4..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Il Wo di oggi, lavoro stancante...
Panca 47,5 Kg
Squat [Scuoch ormai ] 52,5 Kg
Affondi 47,5 Kg [Incremento, s'è sentito ]
Distensioni 8 Kg
French Press 15 Kg [Oggi ho fatto proprio la French e non Skullcrasher]
Alzate Laterali 9 Kg [Massacro ]
Speriamo di aumentare altri 2 kg..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
-
Affondi con bilanciere giusto???
alzate 9 kg??? ma sei un toro ???Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAffondi con bilanciere giusto???
alzate 9 kg??? ma sei un toro ???
Lavoreremo, ancora il cammino è lungo lungo..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioSì affondi col bila, anche perchè a manubri 40 Kg e passa,, non saprei mica se ce la faccio... Le alzate non so come mai, ma mi vengono meglio che la French e Distensioni [lì sono scarso da morire ]...
Lavoreremo, ancora il cammino è lungo lungo...
Anche io inizialmente avevo difficoltà con la french ... poi l'ho provata unilaterale coi manubri ... una goduria ...
maggior focalizzazione del singolo trici ... fantastico!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAnche io inizialmente avevo difficoltà con la french ... poi l'ho provata unilaterale coi manubri ... una goduria ..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioGrazie per le infomazioni, ora cerco questo nuovo esercizio... Così smuovo e stimolo di più i miei muscoli... Anche perchè non riesco ad alzare il tonnellaggio, quindi urgono nuove soluzioni...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioFai Tate Press? Che non mi sembra male come esercizio...
No,non l'ho mai provato ... non sembra male affatto,molto simile ad una variante della panca a presa stretta ma con manubri ... con toccata al petto se non sbaglio ... no non è affatto male ...
dovrò porvarlo un giorno ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNo,non l'ho mai provato ... non sembra male affatto,molto simile ad una variante della panca a presa stretta ma con manubri ... con toccata al petto se non sbaglio ... no non è affatto male ...
dovrò porvarlo un giorno ...
Tra l'altro oggi avrei Trazione 8x3 con recupero 1'30'' oppure cambia qualcosa in presa, recupero, ripetizioni..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta