si ...
Alw's Diary
Collapse
X
-
Per oggi ho deciso di modificare la tabella di allenamento a causa del poco riposo [ho ricominciato la scuola ]...
Quindi i giorni di allenamento saranno Martedì Giovedì Sabato...
Sarà ok anche così?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Cercherò le prossime volte di evitare sostituzioni simili, ma oggi sono veramente a pezzi [scuola] e non ho dormito un tubo [4 ore]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
quarta tecnico indirizzo industriale ... te la cavi a scuola (sempre se pox chiedertelo) ??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Voglia senza problemi... Ho avuto piccoli problemi in I con Latino [ho preso il debito, ma poi ho risolto senza problemi]... Anno scorso ho avuto 7.2 di media finale, ma dovevo recuperare a Settembre Chimica [il tutto è andato a buon porto] e infine arriviamo a oggi, dove mi sono preso 6 noiose ore..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Meglio di me immagino brocca tecnologico no?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioVoglia senza problemi... Ho avuto piccoli problemi in I con Latino [ho preso il debito, ma poi ho risolto senza problemi]... Anno scorso ho avuto 7.2 di media finale, ma dovevo recuperare a Settembre Chimica [il tutto è andato a buon porto] e infine arriviamo a oggi, dove mi sono preso 6 noiose ore...
ottimo .... io invece ho concluso un anno in cui ho dato il 100% sia nella scuola che fuori ... media finale 8.18,per fortuna mai nessun debito
Spero di avere la stessa determinazione anche quest'anno
comunque sia In bocca al lupo!!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Bravo e complimenti allora... Io e la scuola purtroppo ci azzecchiamo male... Non è che non abbia voglia, ma ho moltissimi interessi..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioBravo e complimenti allora... Io e la scuola purtroppo ci azzecchiamo male... Non è che non abbia voglia, ma ho moltissimi interessi...
eh sta scuola...fai bene ad avere altri interessi ma la scuola è il primo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioBravo e complimenti allora... Io e la scuola purtroppo ci azzecchiamo male... Non è che non abbia voglia, ma ho moltissimi interessi...
avere tanti interessi e passioni fa solo beneSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioeh sta scuola...fai bene ad avere altri interessi ma la scuola è il primo..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Leviatano ho una nota da chiederti...
'azz da un tuo articolo ho scoperto che io al posto del French Press ho sempre fatto un movimento da Skullcrasher [dovrebbe essere corretto scritto così]...
Cambia qualcosa?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta