Alw's Diary
Collapse
X
-
Leviatano, lo chiedo a te che sei il mio allenatore va... Volevo farmi una "cultura" nel mondo del BB e ho notato la multitudine di libri che esistono... Ora sono un po' in confusione su quale dovrei scegliere anche perchè avevo trovare un libro su un argomento che non convince Manx [BIIO], quando invece pensavo fosse un ottimo metodo di allenamento... Come mi posso orientare..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Ok grazie... Torno adesso da una discussione su Coleman [pensa te]; sono purtroppo amareggiato di alcune considerazioni dei miei amici... Vabè tanto siamo tutti gasati su questo sito..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Del tipo che si tratta di uno stupido, che non farebbero mai come lui... eccecc Solo critiche, peccato che non capiscano che si tratti di un "genio" [anche se per loro il genio consiste solo nello studio]... Ha sfruttato al meglio la sua genetica... Cavolo se non si tratta di un GENIO... Io non saprei veramente..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Settimana del 5x5 e oggi abbiamo Panca-Squat... Illuminami Leviatano se non è così..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Wo come previsto... Leviatano ho subito una lieve flessione sulle prestazioni del reparto superiore del corpo... Una fatica immane... Sarà normale? [Considera che oggi ho mangiato solo la pasta]"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Ok... E' stato un errore lo sapevo... Per fortuna ho retto bene l'urto in tutti i casi... Panca e Squat eseguiti alla perfezione [mia ovvio ], dopo i complementari hanno completato la distruzione..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi Leviatano hai rischiato di perdere una tua cavia...
Ho effettuato questo Wo con grande impegno e tra un po' non rischio: attacco cardiaco, compressione delle vertebre e polmoni, distruzione della colonna vertebrale, perdita della memoria, ma soprattutto, morte istantanea e apparente...
Ecco il tutto:
Trazione 5x5 [solo all'ultimissima non ho portato il mento al di sopra della sbarra]
Lento Avanti 12 Kg
Pressa 105 Kg
GM 35 Kg [secondo me da cambiare]
Rematore 16 Kg
Curl Martello 10 Kg
Ora mangio perchè altrimenti moio..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Che prima sono andato a fare una corsetta con un'amica... Poi a spingere ghisa... E' stato traumatico il tutto...
Di Leg Curl arrivo fino a 70Kg in 6 rip per 4 serie... E' ok?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta