Fossi in te starei lontano dalle competizioni per un periodo, ultimamente mi sembra di ricordare che hai partecipato a molte gare, magari hai bisogno di un pò di riposo
Alw's Diary
Collapse
X
-
no, è solo abbattuto psicologicamente
l'unica cosa che puà fare è prepararsi al meglio per una gara, più vicina è meglio è...ma non troppo ,altrimenti rischia di toppare nuovamente e l'abbattimento sarebbe peggiore...non è facile, ma non per altro non è facile essere buoni allenatori
gli serve solo una buona gara
Commenta
-
-
Non serve abbattersi giordano.
Leggo oltre all'amarezza,una grande voglia di tornare a lavorare correggendo nuovi difetti e lacune che hai riscontrato. Credo che non ci sia niente di più costruttivo.
Spesso in eventi come questi,dove si è costretti a gareggiare contro ragazzi che in ogni sacrosanto allenamento hanno il coach che li segue,il gruppo che li motiva,sono costantemente indirizzati sui giusti carichi di allenamento e talvolta hanno guide alimentari e fisioterapisti ... bè caro mio,è facile toppare,è facile finire classificati sotto di loro magari per una inezia come una fasciatura sbagliata (non è il tuo caso ) o una maglia infilata male. A volte tirarci fuori i denti soltanto non basta,a volte ci vuole un lavoro dietro che noi che ci alleniamo senza il coach in diretta non possiamo avere. Un lavoro che ci dobbiamo costruire con più tempo.
Caro mio. Il bello è appena cominciato.
Ci si vede al bertoletti.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioFossi in te starei lontano dalle competizioni per un periodo, ultimamente mi sembra di ricordare che hai partecipato a molte gare, magari hai bisogno di un pò di riposoOriginariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiono, è solo abbattuto psicologicamente
l'unica cosa che puà fare è prepararsi al meglio per una gara, più vicina è meglio è...ma non troppo ,altrimenti rischia di toppare nuovamente e l'abbattimento sarebbe peggiore...non è facile, ma non per altro non è facile essere buoni allenatori
gli serve solo una buona gara
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNon serve abbattersi giordano.
Leggo oltre all'amarezza,una grande voglia di tornare a lavorare correggendo nuovi difetti e lacune che hai riscontrato. Credo che non ci sia niente di più costruttivo.
Spesso in eventi come questi,dove si è costretti a gareggiare contro ragazzi che in ogni sacrosanto allenamento hanno il coach che li segue,il gruppo che li motiva,sono costantemente indirizzati sui giusti carichi di allenamento e talvolta hanno guide alimentari e fisioterapisti ... bè caro mio,è facile toppare,è facile finire classificati sotto di loro magari per una inezia come una fasciatura sbagliata (non è il tuo caso ) o una maglia infilata male. A volte tirarci fuori i denti soltanto non basta,a volte ci vuole un lavoro dietro che noi che ci alleniamo senza il coach in diretta non possiamo avere. Un lavoro che ci dobbiamo costruire con più tempo.
Caro mio. Il bello è appena cominciato.
Ci si vede al bertoletti."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Ieri e oggi wo di scarico, mi sono divertito:
Stacco 2'
5x5 120Kg [Presa un po' in crisi nella Doppia Supina, pero' ho cercato di tenere al massimo]
4x4 100Kg 3'' Ginocchio [Senza cintura]
Trazioni 90''
4x2 +10Kg
5x3 +5Kg
3x4 + PL 3x3 [Tanto volume, alla fine ero cotto]
Lento 1'
6x3 40Kg [Veloci e buone]
Crunch Sovr 20''
5xmax +30Kg
Squat 2'
5x3 120Kg
Panca 90''
5x3 70Kg
Pulley 1'
5x5 50Kg"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Sono riuscito a scaricare lo Squat della gara: orribile, veramente orribile... Capisco perchè ha fatto così schifo...
Riparto con la nuova scheda:
Squat Mav3 2' [Recuperi tenuti perfettamente, visto che devo "recuperare" meglio tra le prove in gara è meglio rispettarli]
3x80Kg+5Kg fino 125Kg [Mi sono piaciuto, più lento nella negativa e più "esplosivo" in spinta... Devo diventare più fluido e "duro" nel tenere il bilanciere]
Panca 2' 6x3 80Kg [Prese alternate, larga, stretta eccecc]
Stacco Mav3 2'
3x100Kg+5Kg fino 140Kg [Le prime le ho fatte in doppia prona, la schiena sta migliorando anche se ancora mi stacco dalle tibie un po' troppo]
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Wo "tranquillo":
Squat 5x3 125Kg [Non ne sono convinto, alcune cose sono da rivedere... Ho dei video!]
Panca 6x5 70Kg [Sono migliorato, dalla gara in poi stiamo andando bene]
Curl SS Push Down
Iperestensioni
Crunch Sovr
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=GZEtFbdzp9M
http://www.youtube.com/watch?v=ddN86PCGObA
---------- Post added at 18:58:23 ---------- Previous post was at 17:31:15 ----------
La gara di Terni!
http://www.youtube.com/watch?v=Pt6kYchYEeE"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Squat 3x80Kg+5Kg fino 125Kg
Panca 5x1 90Kg [Le prime non mi sono piaciute molto... Nelle ultime riuscivo a rispettare il fermo e spingere abbastanza bene, ancora sono lento]
Stacco 3x100Kg+5Kg fino 140Kg [Un dolore a un polpaccio mi ferma]
Trazioni Max-50-50 [Leggere]
---------- Post added 04-05-2012 at 16:54:14 ---------- Previous post was 03-05-2012 at 19:04:29 ----------
Oggi wo "leggero":
Stacco dai Blocchi 6x2 140Kg [Pensavo peggio]
Lento 3x5 30Kg 3x3 40Kg [Sono pesi acquisiti ormai]
Dip
Trazioni
Iperestensioni
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Resoconto della settimana!
Lunedì
Squat Mav3 80Kg+5Kg fino 125Kg
Panca 8x3 80Kg
Stacco Mav3 100Kg+5Kg fino 145Kg + Corpetto con "orecchie" 2x1 160Kg [Agevolissime]
Martedì
Squat 5x3 125Kg + Corpetto/Fasce 2x1 165Kg [Mi piace molto più non prendere un super rimbalzo]
Panca 5x5 75Kg
Curl SS Push Down
Iper SS Plank
Giovedì
Squat Mav3 80Kg+5Kg fino 125Kg
Panca 4x3 85Kg
Stacco Mav3 100Kg+5Kg fino 145Kg
Venerdì
Stacco Blocchi 8x2 145Kg
Lento 3x5 30Kg 3x3 40Kg
Dip
Trazioni
Iper
Considerazioni!
Squat: molto bello, accelero al punto giusto e scendo bene... I pesi di prima sembrano più leggeri e il livello tecnico sta salendo... Ho notato miglioramenti anche con il Corpetto grazie al Raw!
Panca: tenere i Trapezi rilassati mi aiuta nella depressione scapolare, questa cosa mi ha aiutato un mondo... Devo riuscire a riproporla con continuità!
Stacco: Qui forse c'è qualche problema rispetto al Geared... Boh spero nelle prossime settimane più impegnative e vedo di spingere in modo sempre più corretto..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Per orecchie intendi bretelle ??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioPer orecchie intendi bretelle ??
Commenta
-
-
Ah capito!!
Dovrei farlo anche io ora che me l'hai fatto ricordare!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Resoconto!
Lunedì
Squat 5x5 120Kg
Panca 8x3 80Kg
Stacco
Mav 2x140Kg+5Kg fino 155Kg
Mav 1 160/165/170Kg
Mercoledì
Squat 5x2 + 1x 137Kg [Pesante!]
Panca 6x5 70Kg
Giovedì
Stacco dai Blocchi 5x2 170Kg + 2x160Kg
Lento 3x5 30Kg + 3x3 40Kg
Dip
Trazioni
Curl SS Push Down
Corsa 2Km test
Venerdì
Squat 5x5 120Kg
Panca 5x1 90Kg [Tutte belle e decise!]
Stacco 3'' al ginocchio
Mav3 80Kg+5Kg fino 110Kg
Considerazioni:
Squat: rispetto alla settimana scorsa è quadruplicato l'impegno, nei 5x5 tengo bene la tecnica e sono veloce adesso... Con i 137Kg non mi sono molto a buon agio, pero' 5 doppie sono uscite, anche abbastanza buone;
Panca: miracolosa settimana per la Panca, le singole sono volate!
Stacco: dai Blocchi ho trovato i vecchi fastidi alla Schiena, mentre per il Sumo la tecnica si sta rafforzando anche sopra i 160Kg tengo bene anche sotto fatica..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Minchia, che botta sta settimana!
Son contento per la tua panca!
Ma tu alla fine sto bilancere lo guardi o no?Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioMinchia, che botta sta settimana!
Son contento per la tua panca!
Ma tu alla fine sto bilancere lo guardi o no?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta