Alw's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alw
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 402
    • 37
    • 181
    • Nei pressi di Città di Castello
    • Send PM

Oggi buon Wo:
    Stacco 6x3 137Kg [Mi sembrano buone anche in velocità];
    Strappo e altri complementari [Grazie alle dritte di Broz, oggi ho puntato alla velocità, mi incastro ancora con difficoltà, ma il peso cresce];
    Lento 5x5 [Aumento di 5Kg ed è un po' più duro, ma ancora ci siamo];
    Dip [Sempre dure];
    Push Down

Domani altro Wo...

---------- Post added 15-07-2011 at 18:37:19 ---------- Previous post was 14-07-2011 at 18:56:12 ----------

Oggi:
    Squat Lom 112Kg 1/2/3/4/5 [L'ultima serie andavo un po' avanti per il resto sono stato un robot, tutte ripetizioni uguali, almeno a sensazione;
    Panca 6x3 65Kg [Ho cercato di essere il più preciso possibile, anche qui è andata peggio... Devo essere più solido e identico in ogni prova];
    Front Squat 5x6 60Kg [Sono migliorato, ma ancora ho difficoltà nel posizionamento... Questo esercizio è la mia bestia nera ci sto lavorando];
    Trazioni SS Scrollate [Mostruose];
    Curl [Qui mi sono sbizzarrito, ho cercato di fare meglio del pendolo];
    Domani ultimo Wo con Strappo, speriamo bene... Sto cercando di far capire al mio corpo come lasciarlo andare e riprenderlo questo peso, ma non sembra così facile...
    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Iach...
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1375
      • 115
      • 224
      • Body Shape
      • Send PM

Trazioni vs Scrollate deve essere micidiale!!! devo provarlo quando avrò wo improvvisati...
      Sempre in gamba giordano!
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• newman
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 396
        • 39
        • 10
        • Send PM

Gio, stavo guardando i tuoi video di panca. Il leg drive lo usi?
        Per lo strappo invece come ti trovi, senti che ti sta dando già qualcosa o è ancora troppo presto?
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
        I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• Alw
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 402
          • 37
          • 181
          • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
          Trazioni vs Scrollate deve essere micidiale!!! devo provarlo quando avrò wo improvvisati...
          Sempre in gamba giordano!
          Di per se l'SS non è pesantissimo... Solo che le Trazioni in Max-75-(50 x 3) tirate alla morte, mi spaccano sempre... Poi se ci inserisci anche una buona Scrollata, beh ti faccio immaginare...
          Grazie ancora per le dritte sull'aumento Wo...

Originariamente Scritto da newman Visualizza Messaggio
          Gio, stavo guardando i tuoi video di panca. Il leg drive lo usi?
          Per lo strappo invece come ti trovi, senti che ti sta dando già qualcosa o è ancora troppo presto?
          Come spingo io con quelle Gambe... Ultimamente sto cercando la solidità che mi manca per i pesi "importanti", sopratutto di Schiena...
          Lo Strappo mi sta dando una nuova condizione di miglioramento, prima cosa, e mi rendo conto quanto ancora posso incrementare...
          E' un modello molto diverso di lavoro che mi sta piacendo molto, lo consiglierei a chiunque avesse tempo e possibilità... Senza considerare che va a toccare dove ho più difficoltà [Braccia e Spalle]...

---------- Post added 16-07-2011 at 15:43:42 ---------- Previous post was 15-07-2011 at 20:46:33 ----------

Wo "mattutino":
          Strappo [Ho iniziato a scrivere le serie e rip visto che la giornata era dedicata a lui]
          6 triple - 6 doppie - 5 singole Sono contento del lavoro e non mi sembra malvagio, anche l'ultimissima è stata buona anche se ho chiuso male
          Powerclean [Acquistato meglio questo esercizio, lo svolgevo già per portarmi in posizione sul Push Press]
          5x5 Sto migliorando: alla fine il lavoro sullo Slancio è spezzettato, ma è presente
          Push Press 5x5 [Buono buono anche se ero stanchissimo]
          Last edited by Alw; 15-07-2011, 21:50:55.
          "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Alw
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 402
            • 37
            • 181
            • Send PM

Oggi Wo:
            Panca Lom 1/2/3/4/5 65Kg x2 [Stavolta ho tenuto tutto alla perfezione o quasi];
            Squat Mav 3 96Kg +4Kg 96/100/104/108/112/116/120 [Ho cercato di eseguire tutto uguale, i 120 erano quasi perfetti: quasi quindi ci si ferma];
            Pressa 5x10
            Trazioni +5Kg PL
            Oggi niente Bicipiti, domani li recupero...

---------- Post added 20-07-2011 at 18:59:26 ---------- Previous post was 19-07-2011 at 19:21:12 ----------

Stacco 6x3 137Kg [Oggi dure più del solito, ma sembra sempre pulite];
            Strappo e altri complementari [5x1 35Kg - 5x1 36Kg - 5x1 37Kg - 5x1 40Kg - 5x1 45Kg La cosa positiva è che mi infilo abbastanza bene, ma sono duri ancora... L'altra è che posso tirare su molto di più, ma poi non giro...];
            Push Press
            Dip

Buon Wo dopotutto...

Commenta

• japoco_poz14
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 329
              • 29
              • 34
              • alessandria
              • Send PM

bravo alw!lo strappo è difficile!
              Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• Alw
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 402
                • 37
                • 181
                • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                bravo alw!lo strappo è difficile!
                Ci stiamo lavorando...

Oggi Wo:
                Squat 1/2/3/4/5 x2 112Kg [Meno preciso e cattivo dell'altra volta, causa stanchezza Gambe, ma ci siamo];
                Panca 6x3 65Kg [Sto avendo i giusti accorgimenti per macinare rip tutte uguali]
                Front 5x5 70Kg [Anche qui sto migliorando anche se noto diverse difficoltà nell'appoggio]
                Trazioni SS Scrollate [Micidiali come sempre]

Commenta

• ekans
                  Registered User
                  • Sep 2010
                  • 1575
                  • 190
                  • 644
                  • Send PM

Ciao Alw, per le Trazioni SS Scrollate quanto tieni di recupero ? Eseguo anch'io lo stesso accoppiamento e tengo circa un minuto e mezzo.

Commenta

• Alw
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 402
                    • 37
                    • 181
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                    Ciao Alw, per le Trazioni SS Scrollate quanto tieni di recupero ? Eseguo anch'io lo stesso accoppiamento e tengo circa un minuto e mezzo.
                    Non so risponderti di preciso perchè i recuperi li prendo molto a occhio [sopratutto in base alla stanchezza] per quanto riguarda i fondamentali... Mentre quando faccio i complementari tengo il minor recupero possibile, spesso non recupero nemmeno a pieno [personale tecnica "distruttiva"]...

Vado da 30" al massimo 1'...

---------- Post added 23-07-2011 at 15:33:42 ---------- Previous post was 22-07-2011 at 20:16:48 ----------

Wo stanco oggi... Ho dato il massimo lo stesso...
                    Strappo
                    3/2/2/2/3 35Kg - 5x2 37Kg - 5x2 40Kg - 5x1 45Kg - 3x1 50Kg [Tanti tentativi con i 50, ma alla fine 3 le ho chiuse bene]
                    Powerclean 5x5 50Kg [Finito il tempo ho dato il massimo qui]

Video:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• japoco_poz14
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 329
                      • 29
                      • 34
                      • alessandria
                      • Send PM

la prima esecuzione mi sembrava migliore della seconda!tu che dici?come le hai sentite?
                      Il Mio Diario!Poz!!!

Commenta

• Alw
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 402
                        • 37
                        • 181
                        • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                        la prima esecuzione mi sembrava migliore della seconda!tu che dici?come le hai sentite?
                        A dir la verità non mi sono piaciuto nè sulla prima nè sulla seconda... Altri "tentativi" erano andati molto meglio [sopratutto nella discesa e ritorno eretto], ma purtroppo ancora bisogna lavorare perchè non tutte vengono bene...

Commenta

• japoco_poz14
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 329
                          • 29
                          • 34
                          • alessandria
                          • Send PM

beh non sono perfette!però!tecnicasi impara
                          Il Mio Diario!Poz!!!

Commenta

• Alw
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 402
                            • 37
                            • 181
                            • Send PM

Oggi:
                            Panca 6x3 74Kg [Pensavo fossero difficili più del dovuto, impegno a mille e ho macinato rip su rip];
                            Squat 3x 96/98/100/102/104/106/108/110/112/114/116/118/120/122 [Mi piace di più salire piano piano e macinare un sacco di serie, provo a farle tutte uguali e spingo bene];
                            Strappo Tecnico
                            Pressa 5x10
                            Trazioni Ps +5Kg Max-75-50
                            Curl 4x"max" [Simil-pendolo]

Commenta

• Alw
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 402
                              • 37
                              • 181
                              • Send PM

Mercoledì/Giovedì [non ricordo bene]:
                              Stacco 8x2 156Kg [Ho rinnovato il vecchio feeling con lo Stacco e i calli che esplodono...]
                              Stacco "Ginocchio" 4x4 137Kg
                              Panca 5x5 70Kg [Pensavo peggio, invece sono salite bene e pulite]
                              Strappo + Complementari

Oggi [ho contratto 2 Wo in 1 ed è stato un esperimento diabolico]
                              Squat Lom 112Kg [Quasi pulite ho un fastidio al Femorale Dx, immagino sia stanchezza]
                              Panca 4x3 74Kg [Ho usato le fascie per i polsi che avevo un fastidio, ma sono stato pulito lo stesso]
                              Stacco 6x3 137Kg [Sempre "divertenti"]
                              Front 5x5 70Kg [Ero super cotto]
                              Dip [anelli] 5x5
                              Powerclean + Push Press 3x4 40Kg

Ora sto ricomponendo me stesso...

Commenta

• newman
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2009
                                • 396
                                • 39
                                • 10
                                • Send PM

Stacco 2 x week?

---------- Post added at 02:42:06 ---------- Previous post was at 01:45:56 ----------

Ah, dimenticavo...tu hai intenzione di partecipare alla Coppa Italia??
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                                I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

Working...
                                X