mi sono perso un pò,ma vedo che hai preso le orme di jacopo iach
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiomi sono perso un pò,ma vedo che hai preso le orme di jacopo iach"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioazzzzz!!!!con che risultati?i tuoi massimali come stanno?quanti progressi hai fatto?hai delle foto?se le hai postate mi dici più o meno a che pagina?non vorrei passarmi 90 pagine
Panca 92,5Kg | Squat 160Kg | Stacco 195Kg
Di foto non ne ho, anche perchè non c'è molto da vedere..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioI massimali ora sono:
Panca 92,5Kg | Squat 160Kg | Stacco 195Kg
Di foto non ne ho, anche perchè non c'è molto da vedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioI 92.5 sono anche 95 sicuri, perché erano venuti su bene. I 160kg hanno un leggero margine e sicuramente i 200kg li hai, sfido chiunque a staccare a mezzanotte dopo una giornata come quella!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiobuono!ancora meglio di quello che hai detto!!grande!!200 di squat?azzo la puzzola!!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioNo di Stacco, magari Squat...
Commenta
-
-
Oggi tecnica di Strappo [roba tranquilla che mi ha distrutto completamente ] e corsa più allungamenti tranquilli... Domani altro appuntamento..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioOggi tecnica di Strappo [roba tranquilla che mi ha distrutto completamente ] e corsa più allungamenti tranquilli... Domani altro appuntamento...Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioPer l'università?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioMagari le facessero fare... Voglio imparare anche le alzate olimpiche anche se sarà dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioMagari le facessero fare... Voglio imparare anche le alzate olimpiche anche se sarà dura...
Riesci/te lo fanno fare anche senza dischi gommati?Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiobuonopoi se sai qualcosa insegnaOriginariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioBella sfida...usi qualche schema o vai di singole aumentando un pochino il peso quando vengono decenti?
Riesci/te lo fanno fare anche senza dischi gommati?
---------- Post added at 20:27:20 ---------- Previous post was at 15:58:09 ----------
Oggi Squat e Panca con max-75-50... Nella Panca ho cercato il set up dopo l'uscita dai rack... Purtroppo non ho esagerato più di tanto [6-5-4 Squat 4-3-2 Panca]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta