Alw's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alw
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 402
    • 37
    • 181
    • Nei pressi di Città di Castello
    • Send PM

Oggi ho cominciato a "Strappare" in singole... Il bilanciere da 20Kg per ora c'è...

---------- Post added 24-06-2011 at 19:19:28 ---------- Previous post was 23-06-2011 at 19:44:48 ----------

Oggi Stacco e Lento... Domani concludo con i Wo e inoltre mi metto a posto per l'integrazione/cibo...
    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Alw
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 402
      • 37
      • 181
      • Send PM

Sabato ho concluso lo scarico...
      Oggi Strappo con 3-4 esercizi propedeutici poi giù di singole [sono a 30Kg anche se la tecnica è da migliorare], nella Panca Lom fino a 3, tutte pulite e precise...
      Squat bene il Mav sono arrivato a 110Kg, pensavo meglio ma per come è andata tutto bene così...
      "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Alw
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 402
        • 37
        • 181
        • Send PM

Oggi prime difficoltà effettive con lo Strappo... Ho da lavorarci molto ancora e per fortuna...

Commenta

• Alw
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 402
          • 37
          • 181
          • Send PM

Levia ho saltato una settimana per via dello studio, oggi ho rifatto il primo Wo della scheda:
          Panca LOM 65Kg
          1 2 3 4 5 x 65Kg [Ho sistemato le Spalle, ora chiudo di meno e sono più solido e la presa si sta allargando]
          Squat Mav 3 96
          Sono arrivato fino a 114Kg, scarno a dir la verità, ma tutto bene... Devo salire sempre di 2Kg?
          Per il resto tutto bene, sono contento della Panca e Squat sono mancato 4-5 giorni, ma sembra tutto a posto se non meglio... Vedremo lo Stacco...

Commenta

• Iach...
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1375
            • 115
            • 224
            • Body Shape
            • Send PM

Cos'è la panca LOM?
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Leviatano89
              Banned
              • Mar 2009
              • 14537
              • 477
              • 382
              • ramingo su Miðgarðr
              • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
              Cos'è la panca LOM?
              è un metodo che ho buttato giù io, un ladder con il 70%. Cerchi di arrivare a 5 ripetizioni con 2 onde (quindi 1-2-3-4-5, 1-2-3-4-5) se ci arrivi per 2 allenamenti di fila dalla volta dopo aumenti il peso usato

Commenta

• Alw
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 402
                • 37
                • 181
                • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                è un metodo che ho buttato giù io, un ladder con il 70%. Cerchi di arrivare a 5 ripetizioni con 2 onde (quindi 1-2-3-4-5, 1-2-3-4-5) se ci arrivi per 2 allenamenti di fila dalla volta dopo aumenti il peso usato
                Il primo Lom è stato chiuso... Avrei una proposta, dopo questa settimana possiamo avere 4 Wo? Mi ispira di più durante le vacanze estive...
                Intanto oggi: Wo di Stacco [6x3] tutto bene viene su sempre tranquillo [137Kg]... Ottime anche i Dip e Lento, alla fine del tutto ho inserito la sessione Strappo...
                Piacevolmente sorpreso dalla fatica [ ] sto migliorando anche lì...

Per la divisione non saprei considerati 7 giorni alla settimana farei così: Wo -Wo -Riposo - Wo - Wo - Riposo - Riposo...

Commenta

• Leviatano89
                  Banned
                  • Mar 2009
                  • 14537
                  • 477
                  • 382
                  • ramingo su Miðgarðr
                  • Send PM

Certo, 4 wo... mangio e ti mando una mail su face che facciamo prima

Commenta

• Iach...
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1375
                    • 115
                    • 224
                    • Body Shape
                    • Send PM

Molto interessante alessio questo LOM!!
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Alw
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 402
                      • 37
                      • 181
                      • Send PM

Wo non proprio tirato oggi... Lunedì non ci sono, provo a vedere domani se mi posso allenare...

Commenta

• Alw
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 402
                        • 37
                        • 181
                        • Send PM

Oggi Wo:
                        Panca Lom 1/2/3/4/5 65Kg x2 [Tutto abbastanza bene, poi giudicherai dai video, anche se la seconda 5x65Kg non va bene];
                        Squat Mav 3 96Kg +6Kg 96/102/108/114/120Kg [Ho cambiato varie esecuzioni rispetto alla vecchia, piccoli accorgimenti, ancora non sono tranquillo... Non ne faccio una uguale alle altre];
                        Pressa 5x10 [Bene, ho aumentato il tempo di sofferenza sotto i pesi];
                        Trazioni +5Kg PL [Sono stato più esplosivo del solito, ma sono venuto su bene];
                        Curl 4x6 (Pendolo) [Sempre pesante a fine Wo].
                        Video:
                        Panca
                        http://www.youtube.com/watch?v=drheDMD-4LQ
                        http://www.youtube.com/watch?v=GrGs0uhXWk0
                        http://www.youtube.com/watch?v=stMt0m9VrCI
                        http://www.youtube.com/watch?v=72q5kWorxj0
                        Squat
                        http://www.youtube.com/watch?v=OgXxAcRke90
                        http://www.youtube.com/watch?v=RT93-uStf1I
                        http://www.youtube.com/watch?v=8xM-CAnAX00
                        http://www.youtube.com/watch?v=CPXbl7-FfSA

Commenta

• Leviatano89
                          Banned
                          • Mar 2009
                          • 14537
                          • 477
                          • 382
                          • ramingo su Miðgarðr
                          • Send PM

No infatti, dovevi fermarti prima nella seconda onda. non c'è praticamente il fermo.

Bene lo squat

Commenta

• Alw
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 402
                            • 37
                            • 181
                            • Send PM

No infatti, dovevi fermarti prima nella seconda onda. non c'è praticamente il fermo.

Bene lo squat
                            Nel 3x65Kg della 2 onda sono abbastanza corretto o già dovevo fermarmi?

Commenta

• Leviatano89
                              Banned
                              • Mar 2009
                              • 14537
                              • 477
                              • 382
                              • ramingo su Miðgarðr
                              • Send PM

la seconda rep la fai senza fermo. Comunque direi che 3/4 per questo wo era il range su cui fermarsi

---------- Post added at 20:00:01 ---------- Previous post was at 19:42:52 ----------

ah, questa è la... terza settimana? Settimana prossima parto per 12 giorni quindi mi sto occupando della mia eredità! (toccata di pa**e )

Commenta

• Alw
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 402
                                • 37
                                • 181
                                • Send PM

la seconda rep la fai senza fermo. Comunque direi che 3/4 per questo wo era il range su cui fermars
                                ah, questa è la... terza settimana? Settimana prossima parto per 12 giorni quindi mi sto occupando della mia eredità! (toccata di pa**e )
                                Meglio saperlo, volevo fermarmi dopo la 3x65Kg... E' la terza settimana, solo che la prima è stata incompleta...

Commenta

Working...
                                X