If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buona, buona, bravo!!
In squat e stacco vai forte!!
Adesso però vedi di sfondare sto muro dei 100 alla panca!!
Comunque al di là del cozzo (camionista di merda) è stata una bella esperienza: non mi aspettavo un ambiente così informale, è stata una fortuna poter girare tranquillamente anche nella zona riscaldamento e mi ha fatto molto piacere anche conoscere te, Doc, e vedere qualcun altro che conoscevo "di fama".
P.S: per i video, se capisco che il PL non è il mio sport, posso sempre darmi al cinema.
Oggi Wo:
Panca 8-6-4 55Kg
Panca Board
2x 50 / 54 / 58 / 62 / 66 / 70 / 74 / 78Kg
Squat 8-6-4 92Kg
Calmo e tranquillo... E' sempre così un ambiente fantastico, se hai bisogno di un consiglio o parere sono tutti pronti a darti una mano...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
qualcosa di più leggero magari la prossima volta non sarebbe male
Vabè ma solo oggi perchè avevo la Panca più pesante... Mercoledì avevo pensato Squat e Box con Stacco tranquillo e Venerdì Stacco e Elastici con Panca leggera...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Sono una ficata assurda, alla fine non si sentono molto, pero' sono bellissimi e spettacolari... Lo consiglio a chiunque, aumentano la difficoltà di un poco e alla fine non fa male... Oggi abbiamo:
Stacco Sumo 3x115Kg x5
Stacco Elastici 2x100Kg x5
Panca "Leggera" 4x4 60Kg
Appena posso carico i video...
---------- Post added 21-04-2011 at 14:31:39 ---------- Previous post was 20-04-2011 at 18:18:58 ----------
Oggi ho concluso la prima settimana: è andata meglio rispetto al primo Wo... Anche se la fatica si è sentita...
Questo tipo di lavoro mi piace anche se arrivo in fondo spompato, l'unico lato negativo è la bassa Schiena che soffre un po'...
Sia in Squat, Panca e Stacco in fondo gli errori sono minimi e tengo un'esecuzione corretta...
Oggi ho fatto:
Squat 4x5 92,5Kg
Pressa 5x10
Panca piana 4x6 55Kg
Dip bw 4x8
Trazioni 100_75_50 Pl
Buon Wo mi sono piaciuto, anche se ho avuto piccole sensazioni sullo Squat di una "non.corretta" esecuzione, alla fine era giusto...
Al termine ho eseguito delle verticali a muro come esercizio per Venerdì [ho una prova pratica]... Nessun danno comunque...
In cosa consistono le trazioni 100-75-50 ?? avranno mica a che fare con il programma di ado gruzza??
Non so se si tratta di Ado, comunque si tratta di farne il massimo, poi 75 poi 50... Una strategia simile penso che Ado la faccia utilizzare sul suo ciclo prima del Mav, ma non riguarda le Trazioni...
si l'idea è quella.. ma io la faccio usare solo nei complementari in cicli di accumulo come questo tanto per non dimenticarsi come si fanno le trazioni
Allenare le spalle a casa senza usare nessun tipo di attrezzatura? Se pensate che sia impossibile farlo con un'elevata intensità è perché non avete mai eseguito un handstand pushup! Ecco un tutorial per avvicinarsi a questo utilissimo esercizio.
Visto che ormai mi sto facendo il mazzo per la verticale, penso che sia utile inserirla in qualche modo nel Wo... In fondo pian piano proverò i handstand pushup se posso Levia...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta