Originariamente Scritto da Alw
Visualizza Messaggio
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiostavo notando come invece mi sa che non ci sarà la raw perché ho confuso la coppa italia (ottobre) con gli assoluti (aprile)"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Il Bertpòetti di Giugno è tuto raw se vi interessaSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosì esatto l'ho letto ieri sera, non sarà più solo panca, ma totalmente raw. Un'ottima cosa secondo me...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
In attesa delle gare: allenamento!
Oggi Wo:
Squat 9x2 120Kg [Sesta è venuta peggio e della nona ho il video];
Panca 3x 60 / 63 / 65 / 67 / 69 / 71 / 73 / 75Kg [Tutto bene];
Stacco 8x3 110Kg [Faticate per via della presa]."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi super Wo:
Squat 6x1 100Kg - 4x3 110Kg - 3x2 120Kg [Tutte cintura]
Panca Board
2x 68 / 70 / 72 / 74 / 76 | Polsini | 78 / 80 / 82
Dip 8-6-4
Stacco Elastici
3x 100 / 102 / 104 / 106 / 108 / 110Kg [Ne avevo qualcuna in più, ma la Palestra chiudeva...]
Soddisfatto e stanco..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Aahah..grande alw...mi piace la batutta finale dopo l'ultima di stacco !!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAahah..grande alw...mi piace la batutta finale dopo l'ultima di stacco !!!
Oggi wo:
Panca 3x70Kg x8
Trazioni 6x4 Pl
Push Down 3xpendolo
Squat 5x2 120Kg [Tranquille]
Addome
Niente Pressa perchè avevo fretta, il resto tutto molto bene..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
[QUOTE=Alw;6715890]Quale?
[FONT=Times New Roman][SIZE=3]
Ne avevo ancora ma la palestra chiudeva... ehheh..sai quante volte è capitato anche a me! Grande Alw!!
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioSti cazzi...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
no niente... visto i lavori di qualche settimana fa non mi aspettavo l'8x3x70kg... di squat non so quanti chezz di kg ha preso sto ragazzo perché è facile tutto
edit. ti ho mandato il wo su facebook..Last edited by Leviatano89; 23-03-2011, 23:01:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono niente... visto i lavori di qualche settimana fa non mi aspettavo l'8x3x70kg... di squat non so quanti chezz di kg ha preso sto ragazzo perché è facile tutto
edit. ti ho mandato il wo su facebook.."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Dopo molte peripezie ecco il resoconto di Venerdì:
Squat 8x100Kg 6x110Kg 4x3 120Kg 3x2 130Kg
Panca 2x80Kg x3
I serie: veloce e precisa;
II serie: video;
II serie: non veloce, ma precisa.
Stacco 1x140Kg x7
Video:
Squat
Panca
Stacco
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Tutto sommato direi molto bene.
Ma come mai quando fai la negativa il bilanciere ti arriva sul ginocchio?? dovresti solo passarci vicino senza colpirlo...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta