If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bravo alw ... complimenti per tutto! Sei stato bravissimo! La terza un pò sbilanciata nell'incastro ma chiusa rapidamente.
In che posizione ti sei classificato?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Bravo alw ... complimenti per tutto! Sei stato bravissimo! La terza un pò sbilanciata nell'incastro ma chiusa rapidamente.
In che posizione ti sei classificato?
Essendo una classifica mista penso a metà o cose così... Di più non avrei desiderato, il mio obiettivo era un nuovo record e ci sono riuscito!
Ero incasinato e non ho gestito bene le emozioni/tensione, ma già alla prossima gara spero sarà diverso... Comunque è tutta esperienza e, sta tranquillo, la voglio rifare!
Intanto oggi un euforico Wo: Panca 8x3 65Kg [Mi sono piaciuto]
Squat 10x3 100Kg [Qui ho avuto più problemi nella discesa, ma in salita sono stato sempre veloce]
Dip [anelli, fichissimi!] 5x5
Push Down [corda] 3x10
Pressa 4x10
Trazioni Pl 4x4 La gara mi ha dato stimoli...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Tua sorella è impietosa... se hai una sorella allora tuo fratello.. se hai anche un fratello il tuo cane e così via fino a gatti, criteci, pappagalli etc...
Non c'è la categoria raw, sei arrivato 14esimo contro dei geared, devi esserne fiero. Almeno 210 li avresti avuto con un corpetto.. Alla prossima giocheremo ad armi pari.
Tua sorella è impietosa... se hai una sorella allora tuo fratello.. se hai anche un fratello il tuo cane e così via fino a gatti, criteci, pappagalli etc...
Non c'è la categoria raw, sei arrivato 14esimo contro dei geared, devi esserne fiero. Almeno 210 li avresti avuto con un corpetto.. Alla prossima giocheremo ad armi pari.
Non sono molto propenso ad usare l'attrezzatura, poi per me rimane impietoso... E' uno stimolo in più, molto in più fidati...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta