quant' è il massimale alw?
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioquant' è il massimale alw?
Spero sui 140Kg comunque [li butto là così pero']..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioSembrerà incredibile, ma non ho testato il massimale una volta...
Spero sui 140Kg comunque [li butto là così pero']...e quanto pesi?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodi più di più, vedrai quando avremo finito, sei appena all'inizio con il mio ciclo
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioe quanto pesi?
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Sabato ho chiuso i 9x8 di Panca e Squat...
Oggi mi sono fatto il 10x6 di Panca e Squat...
Non li ho chiusi benissimo con 55Kg e 75Kg, la cosa strana [continua a esserlo] mi sono sparato 1x70Kg su Panca [molto tranquillo] e 2x110Kg su Squat [più che tranquilli]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Finalmente la Palestra era aperta e io ne ho approfittato...
Panca max-75-50 52,5Kg [10- 8 + (1) -6]
Squat max-75-50 70Kg [10-8-6]
Panca Stretta 4x8 40Kg
Front Squat 5x5 50Kg
Trazioni +10Kg 3x3 + 1x5
Tutto tranquillo, dolore ai bicipiti durante il Front... Spero sia nella norma..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
A parte le dighe e l'acqua, oggi mi sono allenato...
Per precauzione ho fatto una lezione in Piscina con un'amica [per via di Scienze Motorie], farò 2 allenamenti settimanali penso...
Dopo Palestra con buoni risultati:
Stacco max-75-50 80Kg
8-6-4
Panca Stretta max-75-50 35Kg
10-8-6
Stacco Ginocchio 4x4 80Kg
Lento Avanti 5x5 35Kg
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
sarai arrivato al workout spompo...eheheh le "amiche" fanno brutti scherzi...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosarai arrivato al workout spompo...eheheh le "amiche" fanno brutti scherzi...non scherza mica alw
---------- Post added 01-01-2011 at 13:04:09 ---------- Previous post was 31-12-2010 at 16:39:42 ----------
buon anno alwsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon scherza mica alw
buon anno alw
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosarai arrivato al workout spompo...eheheh le "amiche" fanno brutti scherzi...
Mi ha fatto bene la "nuotata" a dir la verità, ero molto più carico...Auguri per l'anno nuovo a entrambi...
Commenta
-
-
Oggi ho cominciato il primo Wo: unico problema il Front Squat [l'elimino dalla programmazione, perchè non voglio avere problemi, lo recupererò]...
Squat
5x 70 / 72,5 / 75 / 77,5 / 80 / 82,5 / 85Kg [Stanco e non veloce mi fermo qui]
Panca
5x 52,5 / 55 / 57,5 / 60 / 62,5Kg [Più duro qui dello Squat, ma alla fine ho tenuto una buona velocità anche nell'ultimissima]
Front Squat
5x5 60Kg [Problemi nel trovare la giusta posizione, lo riprenderemo per ora solo Box]
Trazioni +5Kg
9-6-5
Molto contento a parte il Front..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi mi sono allenato:
*Riscaldamento
Stacco*
5x 80 / 82,5 / 85 / 87,5 / 90 / 92,5 / 95 / 97,5 / 100 + 4x2 100Kg
Panca*
4x4 65Kg
Stacco al ginocchio
4x4 95Kg
Panca Manubri
5x10 8Kg
Considerazioni:
Lo Stacco mi stupisce sempre di più, pensavo di fermarmi molto prima invece ho tenuto bene...
Anche Panca all'inizio pensavo di non farcela, pero' ho concluso le serie con ottima velocità...
La Panca Manubri non so quando deve essere impegnativa [così è molto leggera comunque]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta