If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Post a titolo informativo per tutti i "fans" []: non ho smesso d'allenarmi, anzi tornerò più forte... Adesso sono in pieno regime allenatorio entro breve avrete conferme!
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Post a titolo informativo per tutti i "fans" []: non ho smesso d'allenarmi, anzi tornerò più forte... Adesso sono in pieno regime allenatorio entro breve avrete conferme!
grande alw, come procede?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
L'"intensità" non è stata il mio forte [quasi mai], ma per ora la tecnica dell'esecuzione [malgrado i bassi recuperi] c'è... Lavoriamo in questo senso: diventare forti con i pesi alti...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
L'"intensità" non è stata il mio forte [quasi mai], ma per ora la tecnica dell'esecuzione [malgrado i bassi recuperi] c'è... Lavoriamo in questo senso: diventare forti con i pesi alti...
e tra un mese passiamo a qualcosa di molto "sheiko" che sto buttando giù solo per te
Ho creato un file di excel basato sulla tabella di prilepin, metti vicino ad % le set/rep che vuoi usare e ti calcola automaticamente il volume secondo la tabella di p., sia nell'allenamento che settimanale!
e tra un mese passiamo a qualcosa di molto "sheiko" che sto buttando giù solo per te
Ho creato un file di excel basato sulla tabella di prilepin, metti vicino ad % le set/rep che vuoi usare e ti calcola automaticamente il volume secondo la tabella di p., sia nell'allenamento che settimanale!
Sono diabolico
Bene così perchè sti pesi sembrano non vogliano salire... Mi sono anche rotto, tra un po' mi supera anche l'allievo...
intanto finiamo con questo ciclo.. ora sono bassi per un motivo, tra poco saliranno di parecchio
Intanto da buon scolaro oggi ho effettuato la sessione dello Stacco, l'8x10... Abbastanza bene... Domani vedo se riesco a fare qualche video...
---------- Post added 04-12-2010 at 17:57:46 ---------- Previous post was 03-12-2010 at 20:40:43 ----------
Levia ho fatto 3 video per valutare lo Squat... Oggi finisco l'8x10 e sono abbastanza contento [a parte un piccolo dolore trascurabile], ti avviso che entro breve ti arriverà il conto a casa dei calzoncini rotti per l'accosciata: siamo a quota 3 dall'Agosto scorso [Rip ]... Video:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta