If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi buon Wo [a parte doloretti eliminati ahah]
Box Squat 12x5 75Kg
Panca 11x3 60Kg [Qui da 5 ne faccio poche mesa]
Rematore Bilanciere 5x8 50Kg
Levia volevo lavorare un altro po'... La prossima settimana come ci comportiamo?
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Ho deciso di tenermi pure un diario alimentare e in queste 3 settimane ho scritto, bene o male, cosa e come ho mangiato... Lunedì 04/10 Colazione (8:30am): Pane - 2 Uova - 2 Susine Spuntino (11am): Pane - Prosciutto crudo - Arachidi Pranzo (1pm): Carne + Pomodori + Olio Spuntino (4pm): Pane + Prosciutto crudo - Arachidi Cena (10pm): Pasta + Carne + Olio Martedì 05/10 Come Lunedì Extra: Coca-cola e 2 hamburger [2 fettine, insalata e pomodoro] Mercoledì 06/10 Colazione (8:30am): Panino (70gr) - 2 Uova - Pomodori Spuntino (11am) : Panino (110gr) - Lombetto - Arachidi Pranzo (1pm): Carne - Pane - Insalata Spuntino (4pm): Panino (100gr) - Lombetto - Arachidi Cena (8pm): Pasta - Carne Extra: Margherita Giovedì 07/10 Colazione (10:30am): Panino (70gr) - Frittata - Pomodori Pranzo (1pm): Carne - Insalata - Olio Spuntino (4pm): 2Panini - Lombetto - Arachidi Cena (10pm): Pasta - Carne - Olio Venerdì 08/10 Come Mercoledì Sabato 09/10 Pranzo (1pm): Pasta - Carne - Insalata - Olio Spuntino (4pm): Pane-Nutella - Pane-Lombetto Cena (8pm): Carne - Pasta - Olio Extra: Margherita Domenica 10/10 Pranzo (1pm): Pasta - Carne - Olio Spuntino (4pm): Robacce varie Cena (8pm): Carne - Pasta - Olio Extra: 2 Hamburger Settimana dal 12 al 18 è identica [ho tolto il Pane progressivamente a Pranzo]... Extra sono: Lunedì Pane-Nutella Mercoledì Mezza Margherita Venerdì Margherita Sabato Margherita Coca-Cola Domenica 2 Hamburger Coca-Cola Settimana dal 19 al 23 è identica... Extra sono: Martedì Pane-Nutella Margherita Coca Cola Venerdì Margherita Coca Cola
Ho riscontrato un bisogno di cibo abnorme, sopratutto dopo il Wo: mangio le mie porzioni e mi alzo da tavola con ancora fame... So che non va bene, cosa posso migliorare ed eliminare [di cattive abitudini]...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
senza quantità però non si capisce 'na ****
so che già ne avevamo parlato, ma non ricordo i tuoi dati...altezza peso condizione fisica...
Le quantità sono controllate e sono quelle indicate, se sono diverse le indico [tranne negli extra]... Sono alto circa 1,75cm [circa] e sono sui 73Kg... Volevo una dieta massa per aumentare la crescita muscolare...
vedo che più o meno mangi sempre cose simili, quindi...
colazione
3-400ml latte, 100-120g pane + marmellata OPPURE 100-120g di cereali da colazione e 1 frutto, 2 uova
pranzo
piattone di pasta/riso (cerca di stare >120g) + condimenti vari, carne 250g, verdure, olio 2-3 cucchiai. quando hai ancora fame mangia frutta
non ricordo come eravamo messi con l'orario di allenamento
ti scrivo tutto senza equvoci
lo spuntino pomeridiano dei giorni di riposo
fai pane 100-120g, tonno 100g o affettati, mandorle 20-30g o altra frutta secca (va bene anche maionese nel panino)
quando ti alleni togli solo le mandorle/maio
post allenamento, se la cena la fai dopo 60-90 minuti
fai gallette/riso/pane 80-100g + 30-40g di proteine (usi in polvere? altrimenti ci piazzi 2 fette di carni magre o 80-100g di affettati magre o tonno)
cena
2-300g di legumi
200-250g carne/pesce
olio evo 2-3 cucchiai
verdure
frutta se hai fame
se hai fame prima di dormire va bene 2-300g latte/ygourt/formaggio magro/50-70g formaggio tipo Parmigiano ed eventualmente se proprio hai ancora fame ancora frutta...
se invece ti alleni in tardo pomeriggio
lo spuntino del pomeriggio puoi lasciarlo invariato se vai in pale ALMENO 1.45-2h dopo
altrimenti mandorle/maio tolte
il postwo quindi non c'è...se finisci allenamento alle 21 e ceni dalle tra le 21.30-22.30 non occorre mettere un altro pasto in mezzo
quindi la cena sarà
uguale alla precedente
ma AGGIUNGENDO riso/pasta, una quantità di 120-150g (se ce la fai meglio 150...se riesci ancora di più, bene oltre i 170-180g cmq non ha senso, ti ingolfi e basta)
diminuendo l'olio a zero, se proprio ti è impossibile lascia un massimo di 1 cucchiaio
anche le verdure sarebbe bene limitarle...giusto a mo' di contornino o per condire riso/pasta
prima di dormire se hai fame, come prima
pasti liberi fanne un paio a settimana (meglio se 'distribuiti', tipo uno il mercoledì, l'altro il sabato...pensa anche in termini di allenamento. se x esempio il Venerdì hai Stacco pesante, bene scegliere di fare il pasto libero il Giovedì...);
cmq non è un 'must', se non hai voglia di nulla in particolare mangi anormale
in generale, scegli di mangiare di più o mangiare diversamente quando il corpo ti invia segnali chiari:
-pensi al cibo e pensi a schifezzuole che non mangi in genere (che so, crepes con la nutella)
-sei stanco e spossato apparentemente senza motivo
-hai la sensazione di essere affamato mezz'oretta dopo aver mangiato (subito dopo può essere normale, visto che il senso di sazietà si raggiunge dopo un po')
Grazie Spot, ora seguo questa: oggi è andata alla grande comunque... Squat Riscaldamento 4x6 90Kg Box Squat Riscaldameno 4x6 80Kg Panca Riscaldamento 8x6 50Kg Trazioni 9-7-5 5-4-3 Addome
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Oggi Wo distruttivo
Squat 4x6 90Kg [Ho cercato d'allargare le ginocchia sia in discesa che salita, sono venuto su comunque bene [stancanti comunque]]
Box 4x6 80Kg [Relativamente tranquilli, stanchezza derivata dallo Squat, ma bene]
Panca 7x6 52,5Kg [Scazzate quasi tutte, non riuscivo a compattare la Schiena Alta e me sono venute tutte mezze seghe]
Rematore 5x8 55Kg [Almeno qui ho recuperato un po']
Ho trovato difficoltà a concentrarmi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta