Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
Alw's Diary
Collapse
X
-
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
-
-
Oggi Wo:
Stacco [Ginocchio-Sosta-Chiusura] 5x3 80Kg
Stacco 3x3 80Kg
Lento
4x 32,5Kg
4x 32,5Kg
4x 32,5Kg
4x 35Kg
4x 35Kg
4x 35Kg
3x 37,5Kg
4x 37,5Kg
Panca Stretta
5x 30Kg
5x 32,5Kg
5x 35Kg
5x 37,5Kg
5x 40Kg
5x 42,5Kg
5x 45Kg
Video:
Stacco
YouTube - Stacco Ginocchio+Chiusura I serie 80Kg 29 09
YouTube - Stacco Ginocchio+Chiusura II serie 80Kg 29 09
YouTube - Stacco Ginocchio+Chiusura III serie 80Kg 29 09
YouTube - Stacco Ginocchio+Chiusura IV serie 80Kg 29 09
YouTube - Stacco 80Kg 2 serie 29 09
Lento
YouTube - Lento 4x35Kg 29 09"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Prova a essere più deciso nell'iperestenderti per darti la spintaSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
x quanto riguarda la colazione a questo punto meglio che il panino lo fai con gli affettati
il prenanna va bene con il grana OPPURE con il latte, 3-400ml. se usi yogurt quello naturale intero o naturale magro + frutta secca...250g (+20-30g di frutta secca)
x quanto riguarda la famiglia
tu non dovresti fare nulla a livello 'materiale' (buttare cose o riprendere ecc.) xké esasperi la situazione.
tu devi 'illuminare' la strada, far capire che ci sono pre-concetti sbagliati nel modo di mangiare moderno, mettere in chiaro che il tuo NON è il miglior metodo per tutti, ma lo è per te. mostra sicurezza quando parli del tuo modo di mangiare, che ci sei arrivato dopo studi, ragionamenti e percorsi logici, e certamente non va contro la tua salute.
x far capire un concetto basta spiegarlo a parole semplici, senza incaponirsi
es. sul colesterolo
innanzitutto mettere in chiaro che le LDL non sono colesterolo. le LDL sono proteine, che, se in eccesso, possono ostruire le arterie. quindi sono quelle il problema, non il colesterolo (lui è solo legato a queste)
fattori influenti sulla formazione delle LDL sono
-insulina (alta-> maggior produzione)
-colesterolo (alto apporto -> minor produzione)
-ac. grassi saturi (alto apporto -> maggior produzione)
-fibre (scarso apporto -> maggior produzione)
l'insulina si controlla con l'assunzione di zuccheri ed il controllo del peso corporeo (se un ciccione riuscisse a dimagrire mangiando tutte le schifezze del mondo stai sicuro che il suo profilo lipidico ematico migliora)
il colesterolo non è un gran problema. se non ne mangi lo produce il fegato. se ne mangi tanto il fegato ne produce meno, quindi la quantità è più o meno sempre la stessa.
gli ac. grassi saturi si controllano con l'uso di formaggi-insaccati-carni grasse (grasso visibile)...e qui vengono le uova, che di ac. grassi saturi ne contengono POCHI!!
le fibre si controllano con assunzione di frutta e verdura.
this is my point--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Spot grazie per la tua visione... Proverò a spiegare il tutto, mi ponevo già verso quel campo, ma è molto duro lo stesso...
Ah non lo so, mesa che me compariranno altre a metà percorso... :roll:
Oggi Wo:
Panca
Riscaldamento
5x 45Kg
5x 47,5Kg
5x 50Kg
5x 52,5Kg
5x 55Kg
5x 57,5Kg
5x 60Kg
3x3 60Kg
Box Squat
Riscaldamento
8x3 80Kg
Dip +5Kg [6x6]
Affondi 3x10 14Kg
Video [pochi e brutti, le Dip le ho messe perchè ho problemi quando scendo dagli appoggi alla fine proprio...]:
YouTube - Box Squat 30 09 80Kg
YouTube - Dip +5Kg 30 09"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi wo:
Stacco
Riscaldamento
95Kg
100Kg
110Kg
115Kg
120Kg
122,5Kg
125Kg
130Kg
Panca 4x4 52,5Kg
Piegamenti 5x10 +5Kg
Trazioni 5x3 +7,5Kg + 1x5 2,5Kg
Video:
YouTube - Stacco 100Kg 01 10
YouTube - Stacco 110Kg 01 10
YouTube - Stacco 120Kg 01 10
YouTube - Stacco 125Kg 01 10
YouTube - Stacco 130Kg 01 10"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi Wo, molto triste...
Squat
Riscaldamento
3x 70Kg
3x 72,5Kg
3x 75Kg
3x 77,5Kg
3x 80Kg
3x 82,5Kg
3x 85Kg
3x 87,5Kg
3x 90Kg
3x 92,5Kg
3x 95Kg
3x 97,5Kg
3x 100Kg
Panca [3'']
Riscaldamento
3x 45Kg
3x 47,5Kg
3x 50Kg
3x 52,5Kg
3x 55Kg
3x 57,5Kg
3x 60Kg
Box Squat
5x2 100Kg
Panca [1'']
Riscaldamento
3x 45Kg
3x 47,5Kg
3x 50Kg
3x 52,5Kg
3x 55Kg
3x 57,5Kg
3x 60Kg
3x 62,5Kg
3x 65Kg
3x 67,5Kg
Ecco tutto..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Non so come ho fatto a leggermi tutte e 79 le pagine lol, ma devo dire che ti sei dato un bel pò da fare . Complimenti. Ho aperto anche io un diario e ho cominciato a seguire l'allenamento proposto da Leviatano. Ho voluto ripartire da zero , per seguire un metodo giusto.
Non capisco come fai a buttare giù 200 grammi di pesce quantità simili, io per quanto riguarda l'alimentazione provo a mangiare ma più di tanto non riesco . Speriamo di crescere lo stesso.."Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wilder Visualizza MessaggioNon so come ho fatto a leggermi tutte e 79 le pagine lol, ma devo dire che ti sei dato un bel pò da fare . Complimenti. Ho aperto anche io un diario e ho cominciato a seguire l'allenamento proposto da Leviatano. Ho voluto ripartire da zero , per seguire un metodo giusto.
Non capisco come fai a buttare giù 200 grammi di pesce quantità simili, io per quanto riguarda l'alimentazione provo a mangiare ma più di tanto non riesco . Speriamo di crescere lo stesso..
Ps: per il Pesce e cibo in generale ho sempre molta fame, quindi mi risulta facile "ingurgitare" quei quantitativi..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioHai avuto una buona voglia per le pagine... Grazie, ma ancora bisogna migliorare... Ottima la scelta del cominciare da zero inoltre...
Ps: per il Pesce e cibo in generale ho sempre molta fame, quindi mi risulta facile "ingurgitare" quei quantitativi...
Sto cominciando anche io a fagocitare molto di più di quello che magnavo una volta. Ho sempre i crampi lol"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."
Commenta
-
-
Ascolta dato che ci sei già passato. Nella tabella del primo mese le trazioni sono a presa prona o inversa?"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wilder Visualizza MessaggioAscolta dato che ci sei già passato. Nella tabella del primo mese le trazioni sono a presa prona o inversa?
Originariamente Scritto da Wilder Visualizza MessaggioMi ha spinto la curiosità a leggere . Mi terrò aggiornato riguardo ai tuoi progressi . Buon Allenamento.
Sto cominciando anche io a fagocitare molto di più di quello che magnavo una volta. Ho sempre i crampi lol
Ps: grazie per l'augurio..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Il Palmo rivolto verso di te... Non ti puoi sbagliare... Comunque utilizzi un macrociclo per le Trazioni oppure usi lo stesso dello Squat e Panca?
Ti consiglio Potassio allora per limitare i crampi... Per il resto costanza, pazienza e testa: i risultati arrivano...
Ps: grazie per l'augurio...
Avrei ancora un'ultima domanda . Tu ogni quanto aumentavi il peso degli esercizi? Probabilmente è scontata come risposta, ma solo per curiosità"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wilder Visualizza MessaggioIn tutte e tre faccio le progressioni . Parto da 8x3 poi passo a 6x4 etc. Grazie, ora ho capito come fare le trazioni nel modo indicato da Levia .
Mai essere pessimisti o si è veramente rovinati
Avrei ancora un'ultima domanda . Tu ogni quanto aumentavi il peso degli esercizi? Probabilmente è scontata come risposta, ma solo per curiosità"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta