no infatti.. niente stacchi ancora per un mese, dura solo un mese questa scheda...
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono infatti.. niente stacchi ancora per un mese, dura solo un mese questa scheda..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioMi aspetta un mese molto duro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon hai idea... infatti devi tenermi ben aggiornato, bisogna stare attenti sto mese, mangia, riposati bene e riscaldati ancora meglio"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioOk sarà fatto... L'unico problema saranno le vacanze natalizie: speriamo non mi spezzino il programma []...
Commenta
-
-
Domani chiedo il programma alla palestra... Nel limite del possibile non li salto [sposto e accomodo] pero' domani sapremo tutto... Basta aspettare..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
La prima "settimana" [10 giorni] saranno di condizionamento...
Poi la scheda verrà eseguita tutta in fila senza problemi, 4 settimane...
Oggi:
Panca "onda" 56,5Kg-60Kg-62,5Kg
Squat 65Kg
Lat Machine 45Kg
Alzate Laterali 6Kg"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
No la scheda è perfetta... Dura, impegnativa, ignorante e pesante: quello che volevo... Il semplice lascialo a quelli che non vogliono crescere...
Finchè duro dura..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Grazie a tutti, vi voglio bene... Non passo per tutti i diari, ma vi faccio un grande AUGURI dal mio a tutti gli amici, a tutti quelli che mi hanno aiutato, a tutti quelli che mi aiuteranno e senza escludere tutti quelli di Bodyweb...
AUGURI A TUTTI!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Wo di oggi:
Squat 8x6 65Kg
Trazioni 8x3 5Kg
Rematore 3x8 22Kg
Curl Martello 3x10 12Kg [Ho un problema con queste braccia... Non riesco ad alzare i pesi... ]
Addome rimandato a causa della partitella di calcetto...
Mi sembra ottimo, a domani con le sensazioni...Last edited by Alw; 28-12-2009, 22:06:24."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta