Alw's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alw
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 402
    • 37
    • 181
    • Nei pressi di Città di Castello
    • Send PM

Squat 3x10 100-90-80Kg
    Panca 6x6 60Kg
    Sumo 10x8 100Kg
    Trazioni 6x3
    Tutto molto bene, nella Panca e Stacco buone sensazioni di esecuzione [torneranno i video entro breve]...
    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Iach...
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1375
      • 115
      • 224
      • Body Shape
      • Send PM

Reggi un volume molto elevato allo stacco.
      Complimenti giordanone.
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Alw
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 402
        • 37
        • 181
        • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
        Reggi un volume molto elevato allo stacco.
        Complimenti giordanone.
        Grazie, ma ancora non mi sembro perfetto come vorrei e poi parliamo di circa il 50% del massimale... Il numero 10 quando si parla di serie o ripetizioni mi preoccupa...
        "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Alw
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 402
          • 37
          • 181
          • Send PM

Squat 7x3 120Kg [Video... E' da un po' che ho sensazioni altalenanti, ma sembra tutto bene...]
          Panca 7x6 60Kg [Migliorata senza ombra di dubbio...]
          Push Press 6x3 40Kg

Video:
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

http://www.youtube.com/watch?v=uzBjI...ature=youtu.be

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

La presa sulla panca mi sembra molto larga, imho chiaramente...
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Iach...
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1375
              • 115
              • 224
              • Body Shape
              • Send PM

Molto bella la panca.
              Io però farei un'inquadratura che prenda pure il leg drive
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Alw
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 402
                • 37
                • 181
                • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                Molto bella la panca.
                Io però farei un'inquadratura che prenda pure il leg drive
                Il cameraman ha difficoltà già così... I Piedi sembrano corretti comunque...
                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                La presa sulla panca mi sembra molto larga, imho chiaramente...
                Corretta sui 75cm [max è 81 in gara], non sto con il metro quindi sono misure non perfette...

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Capisco mi sembrava solo un pò larga comunque bene cosi dai cerca di salire con sta panca che lo squat va bene.
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Alw
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 402
                    • 37
                    • 181
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                    Capisco mi sembrava solo un pò larga comunque bene cosi dai cerca di salire con sta panca che lo squat va bene.
                    Sembra facile e comunque ci provo sempre!
                    Squat 3x10 100-90-80Kg
                    Panca 8x6 60Kg [Oggi non mi sono piaciuto molto, ero particolarmente stanco... Probabile per via dell'esame...]
                    Sumo 10x8 110Kg [La stanchezza si è fatta sentire, ho cercato di tenere al meglio...]

Commenta

• newman
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 396
                      • 39
                      • 10
                      • Send PM

Che accumulone!! In gara sei deciso ad andare di sumo?? Nel classico vai forte...

In ogni caso ho appena scoperto che ci sarà anche la categoria RAW.
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                      I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• Alw
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 402
                        • 37
                        • 181
                        • Send PM

Originariamente Scritto da newman Visualizza Messaggio
                        Che accumulone!! In gara sei deciso ad andare di sumo?? Nel classico vai forte...

In ogni caso ho appena scoperto che ci sarà anche la categoria RAW.
                        Categoria Raw a Ferrara? Vedremo come rispondono i carichi e la tecnica, magari mi trovo peggio... Lo preferisco perchè mi alleggerisce il lavoro sulla Schiena...

Commenta

• Alw
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 402
                          • 37
                          • 181
                          • Send PM

Oggi disastro Squat a 120Kg, ginocchia doloranti e discesa sbagliata... :roll:
                          Squat 3x3 120Kg [Male male male mi sono fermato perchè non mi piaceva proprio]
                          Panca 6x6 62Kg [Penso che i 60Kg siano la conclusione dell'accumulo]
                          Squat nuovo assetto 3x3 60Kg 3x3 100Kg 2x2 110Kg 1x120Kg [E' duro, ma per le Gambe è molto meglio nei 120 sono volato]

Video:

http://www.youtube.com/watch?v=zHLK6...ature=youtu.be

Commenta

• Alw
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 402
                            • 37
                            • 181
                            • Send PM

In tranquillità Wo:
                            Squat
                            1x140 Fascie leggere [Tutto nella norma]
                            1x160 Fascie tirate [Vecchio massimale Raw]
                            1x170 [Video: sembra buono]
                            1x180 [Sono sempre, come sopra, al parallelo non riesco a scendere un altro poco]
                            1x190 [Ho avuto un problema e volevo rimettere a posto il bilanciere nei fermi e ripartire, ma non ne prendo uno... Ho deciso di fermarmi]
                            Stacco 10x7 110Kg [Ho dei video, spero di essere migliorato, ma ancora sono faticosi]

Video:

http://www.youtube.com/watch?v=g27eApoQuZE

Commenta

• Alw
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 402
                              • 37
                              • 181
                              • Send PM

19/12 Lunedì:
                              Squat 5x3 144Kg [Geared: fastidio a una spalla per via della nuova posizione, bisogna lavorarci, ma sembra buono]
                              Panca 2x6 55Kg 2x5 65Kg 2x4 70Kg 3x3 76Kg [Ritorno a pesi "alti" abbastanza buono]
                              Stacco sumo 3x10 140Kg 126Kg 112Kg [Distruttivo, la tecnica sembra giusta]
                              Squat frontale 4x6 80Kg [Devo incrementare ancora e ancora e ancora]

21/12 Mercoledì:
                              Squat 6x108Kg 6x126Kg [3x125Kg SS 6x108Kg]x3 [Durissimi]
                              Panca 6x57Kg 6x66Kg [4x66Kg SS 6x57Kg]x3 [Me li aspettavo molto più duri, spero quindi di essere migliorato]
                              Stacco Blocchi 5x140Kg [Blocchi 4x140Kg SS Regular 5x130]x3 [Fenomenali anche se duro, mi piace sempre lavorare lo Stacco così mi autoesalta]
                              Curl Cavi 3xMax
                              Push Down Cavi 3xMax
                              Last edited by Alw; 22-12-2011, 02:47:22.

Commenta

• Iach...
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1375
                                • 115
                                • 224
                                • Body Shape
                                • Send PM

Hai abbandonato il times new roman!?!?

10 x 140 di stacco? raw o geared?!
                                Sq 210 Bp 155 Dl 200

Commenta

Working...
                                X