Originariamente Scritto da newman
Visualizza Messaggio
Alw's Diary
Collapse
X
-
Panca 63Kg 4-3-2 [Puliterrime]
Dip 4x6
Push Down 4x6
Squat 120Kg 3-2-2 [Accuso ancora un po' di fatica]
Pressa 4x6"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Bravo alw ti rifaccio i complimenti qui sul foro bella gara mi raccomando continua con questa dererminazione.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBravo alw ti rifaccio i complimenti qui sul foro bella gara mi raccomando continua con questa dererminazione."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Si hai ragione giordano.
E' molto difficile organizzarmi per me in sto periodo,ma mi rivedrete presto in garaSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSi hai ragione giordano.
E' molto difficile organizzarmi per me in sto periodo,ma mi rivedrete presto in gara
Oggi
Stacco 140Kg 5-4-3
Trazioni 4x4 3x3 2x2
Curl 4x8
Addome"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi Wo a voglia
Board 2x 75 77 79 81 83 85 87 89 91 93
Sumo [Un'oretta di tecnica]
Video:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://www.youtube.com/watch?v=x_jOM6FzFG8
---------- Post added at 19:05:21 ---------- Previous post was at 02:04:13 ----------
Scopro solo ora chi sia Ansicora! Abbiamo gareggiato pure insieme, la prossima volta lo saluto [anche se non sa chi sia io, vabè! ]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Sono riuscito a trovare i video completi della gara ed ecco cosa ho tirato fuori:
http://www.youtube.com/watch?v=jWVRf4SaazE"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Nooooooooooo...perchè non c'è il video dei 200 kg??Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioNooooooooooo...perchè non c'è il video dei 200 kg??
---------- Post added at 18:25:07 ---------- Previous post was at 13:47:04 ----------
Oggi mi sono divertito!
Panca [Molto buona, ho un gomito leggermente più chiuso rispetto all'altro... Ci lavorerò]
Squat [Compatto, ma decontratto e ho cercato di eliminare il rimbalzo più che ho potuto]
Sumo [Dal video sembra migliorato, anche io macinavo rip su rip e sembravano tutte uguali... Ho provato anche le nuove scarpe: fotoniche!]
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Squat [Pesante il giusto, cerco di limitare il rimbalzo... Per le ginocchia non riesco a capire bene quanto posso chiudere [Levia dimmi tu cosa e dove va bene] quindi cerco di fare meno danni, nell'ultimo video le tengo il meno possibile... Poichè più le tengo esterne e più sono lento...]
Panca Inc Mav3 da 30 a 50Kg fermo 3'' [Abbastanza deciso, quel fermo me lo controllavano ed ero solido]
Lento [Buono]
Dip [un 2x2 leggerissimo]
Addome
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=eRFVsrwwYXM"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Squat 10x3 [Meglio dell'altra volta, molto più compatto e decontratto, le ginocchia le ho tenute all'esterno]
Panca [Qui qualcosa non mi convince a livello di gomiti, entro breve video]
Sumo [10x10 preciso preciso, la scorsa volta mi sono piaciuto di più lo ammetto, ma sembra vada tutto bene]
Trazioni [Quasi pump! ]"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Sumo 10 x 10 è da pazzoide .Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSumo 10 x 10 è da pazzoide .
---------- Post added at 22:35:47 ---------- Previous post was at 14:58:08 ----------
Panca 8x6 [Finito lo schema ora passiamo alla prossima settimana]
Stacco 5x2 160Kg [L'istruttore dice schiena non molto buona, ma sembrava tutto bene]
Dip + Trazioni [Leggere veloci]"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Squat
Panca
Stacco
Essenziale, faticoso e spero fruttuoso!
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=jyr-dNFpQLw"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta