Originariamente Scritto da Alw
Visualizza Messaggio
Alw's Diary
Collapse
X
-
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioSmetti di mangiarti i panini con la nutella!!
Oggi Stacco
2x1 140Kg 1x150Kg 2x1 160Kg [Una è venuta su male] 2x1 170Kg
Non sono molto contento perchè mi sono sembrati troppo pesanti...
Ho abbassato la mia performance è sono incazzato come una iena...
Last edited by Alw; 01-10-2011, 18:23:31."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Bene Terni porta sempre capovolgimenti straordinari [nel vero senso della parola]:
Squat
3x20/60 2x100 1x120
1x140/160 [Vecchio massimale]
1x170 [Molto puliti e belli]
2x1 180 [Il primo mi ha ribaltato :face: Il secondo tentativo era venuto abbastanza bene, ma sono andato tutto indietro e mi ha recuperato lo spotter]
Panca
5'' 2/3/2 60/70Kg
1x85Kg [Molto buono con i comandi]
Stacco
5/6x110Kg 3x130Kg
1x150/170/180Kg [Tutte buone]"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Ottimo lo squat...giusto il tempo di abituarsi alle fasce.
Negli altri esercizi quanto margine hai tenuto?Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioOttimo lo squat...giusto il tempo di abituarsi alle fasce.
Negli altri esercizi quanto margine hai tenuto?
---------- Post added at 18:57:10 ---------- Previous post was at 15:10:09 ----------
Oggi:
Stacco 8x2 145Kg
Panca
3'' 3/5/3 60/72Kg
1x85Kg
Dopo ieri ero mezzo disastrato, pero' alla fine ho fatto tutto [volevo Slanciare, ma ho preferito evitare]..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Grazie Iach!
Panca
5'' 3x46 5x55 3x63 2x72
1x85 [Tutte tranquille pulite e perfette]
Squat
2x1 150Kg [Buone, ma avevo le fascie poco strette e l'ho sentito]"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Squat
2x1 150Kg [Prima viene, ma non mi piaccio... Seconda super cattivo e sono un razzo...]
Panca
5x55Kg 3x60Kg 2x70Kg [Buono anche qui]
Stacco
4x2 115Kg [Tutto bene, anche se sono leggerissimi]
4x2 60Kg [Divertente il Sumo!]"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Wo [se così si puo' chiamare] di nemmeno 30 minuti oggi, a parte questo corro da 3 giorni per diminuire e non mangio poi molto...
Stamattina quota 75, ma domani sarà anche peggio lo sento...
Avviso di morte istantanea [causata da me con salto alla gola e sgozzata decisa] chiunque in futuro mi venga a dire che i PowerLifter sono tutti obesi e non fanno la dieta...
Promesso!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Come ti senti durante la giornata?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCome ti senti durante la giornata?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Altra gara, altro giro, altra pista e altro RESOCONTO!
E' una gara dai mille volti la mia, capirete entro breve il motivo... Ma a parte tutto sono quasi soddisfatto, lo sarei pienamente non fosse per la stupida Panca! [La odio :face: ]!
Partiamo tranquilli come al solito in attesa del singlet che non arriva [Toplifters assenti dopo la pesata e penso al peggio]: si risolve tutto a meno di 5 secondi dal controllo attrezzatura...
Arriva Silvio con una delle maglie più fotoniche mai viste della squadra e mi da delle dritte per riscaldamento e entrate...
Tutto sembra volgere per il meglio anche se ci sono dei piccoli intoppi [per via dei 3 gruppi diventati poi 2 e ritornati 3], ma il riscaldamento non sembra risentirne:
60 - 90 - 110 - 135 [fasciato] prima di entrare in pedana... Sono tutte facili, ma l'inconveniente arriva subito!
Conclusa la prova dei 135, vengo a sapere dell'entrata in pedana [in meno di 1 minuto]... Era da molto che tenevo le fascie ed erano pure lente: sono nel panico più totale!
Entro in pedana con le gambe letteralmente imballate, i 150 sembrano 200 e faccio una non alzata veramente schifosa...
Decido comunque di chiamare i 160 [vecchio massimale raw, già superato con le fascie], anche se il margine di errore non mi rincuora visto il precedente tentativo e il fuori gara mi sembrava un incubo sempre più vicino...
La seconda volta in pedana [con fascie sistemate al 100%] mi vedono alle prese con un carico che sembra irrisorio, volano letteralmente! Mi consigliano i 170 in terza, ma voglio un nuovo massimale e andiamo con 172,5Kg...
Mi concentro entro in simbiosi con la terra e vado in pedana: stacco benino [Silvio non è contentissimo], sto duro e scendo da manuale... Nella spinta sono veloce fino a metà alzata dove comincio a rallentare, continuo a spingere e sento gli assistenti urlare: "lasciatelo!", lì mi convinco che il peso DEVE salire e la chiudo!
Piccola pausa merenda [classico panino con la Nutella, Newman concedimelo!] e poi di nuovo a scaldarsi per la Panca...
Qui sono abbastanza tranquillo, ho 85 in prima uscita già provati tantissime volte in palestra [anche sotto allenamento]: tutto come previsto la prima è mia...
In seconda chiamo 95Kg [nuovo tentativo di personale], ma il salto del 10% mi mozza in fase di spinta: scendo duro, tengo bene il fermo e al "press" spingo fino a fermarmi al solito punto per i soliti secondi per fallire la solita ennesima prova di Panca! :|
In terza ritento i 95, ma ancora immobili niente da fare...
Nero come pochi, provo con il mio amico a fare 90Kg: sarebbero il nuovo massimale, peccato ormai non possa più provarlo in gara... :x
Una nuova pausa merenda, stavolta più leggera, mi porta infine al mio esercizio preferito: lo Stacco!
Ancora logoro dentro per via della Panca mi scaldo con 100-120-140-160 con un leggero anticipo rispetto alla mia prova, dove entravo con 180Kg...
Mi chiamano in pedana ed eseguo un'ottima alzata, così da mettere 190 come seconda in prospettiva dei 200 in terza [solo e solo se la prova prima voli]...
Mi concentro a palla e posso finalmente tentare il quinto di tonnellata: consapevole di aver già fatto degli ottimi risultati [migliori rispetto ai precedenti in relazione al peso] entro in pedana sciolto, tranquillo e concentrato il giusto...
So già cosa fare e cosa non fare: il precedente tentativo a 200 era stato disastroso per via del set up perso, Favorito [giudice di entrata] mi dice chiaramente che non devo mollare nelle prime fasi di alzata...
Vado in pedana e spingo forte: salgo lentissimo almeno fino al ginocchio, ma una volta arrivato lì non voglio mollarli e continuo a venire su... Riesco a chiuderli bene e farli tornare a terra senza perdere un solo cm di bilanciere: l'alzata risulta valida... :affraid:
Stremato da una mezza giornata ternana, cerco di evidenziare i più e i meno della giornata:
Pro:
- 75,5 è il mio peso in gara, rapportando i risultati al peso, abbiamo la mia migliore prestazione in gara fino a questo momento... Procediamo per la strada giusta!
- le grandi prove degli altri atleti, mai vista una competizione così!
- il nuovo singlet e l'arrivo della maglia della squadra: FOTONICI ENTRAMBI!
- Silvio e il suo metodo super potente di "legamento fascie", fa sentire il ginocchio come immerso nell'acciaio!
- tutti e tutto quello degno di nota dimenticato per strada e dal resoconto!
Contro:
- sicuramente la Panca ridicola [anche se ho chiuso 90]!
- la Panca senza dubbio...
- una Panca Piana da schifo!
- un titolo appropriato alla gara sarebbe: BENCH'S DRAMA!
Alla prossima!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Buona!!
Ottimi stacco e squat, contando che pesi 3 kg in meno di luglio e hai fatto di più...in questo senso è migliorata anche la panca un pochino dài...
Comunque non te la prendere...sei volenteroso e auenterà di sicurò, diciamo che è come il mio squat.
Per la panca secondo me hai bisogno di un'espediente per ampliare al massimo le tue motivazioni:
Ahahah, dai, scherzo...
Cmq complimenti, continua e non ti scoraggiare!!Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
Commenta
-
Commenta