Originariamente Scritto da dave89
Visualizza Messaggio
Obbiettivo FISICO SPARTANO...new season per dave89
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiobenissimo è davvero il top considera che prendo sempre freddo in giro all'università, sto attorno a gente malata ecc ma non becco mai 1 accidenti e mi sento attivo e vitale tutto il giorno, in più ti fa fare tanta pipì fluorescente per tutta la giornata, non come le vitamine pacche che ti fanno fare solo una pisciatina gialla...queste vengono assorbite proprio bene.
poi ha anche agenti protettori per il fegato che sono fondamentali
Commenta
-
-
sempre il primo pasto solido della giornata
normalmente quando mi alleno la mia colazione è NO-xplode + alcar + glicerolo e vado in pale
i vitaminici è meglio assumerli in pasti che contengano un po di grassi, molte vitamine sono liposolubili come saprai e quindi andrebbero sprecate se prese a stomaco vuotosigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
oggi Wo devasto sono a pezzi nn mi reggo in piedi
Squat 3@120 3@130 3@140 3@145 4@140x5serie tutto ciò con 120" netti di rest(a 66" cominciavo ad arrotolare le fascie elastiche)
Pressa 12@145 30" 10@175 30" 8@210 nemmeno la sentivo e ho messo tutto il peso possibile
40steps walk 2 serie da 40 passi e una da 35 poi ho ceduto i rest erano di 60" troppo acido lattico sulle spalle avevo 20kg di bilancere
adductor e abduction per chiudere le gambe
richiamo di spalle:
alzate laterali SS frontali con disco SS alzate posteriori macchina
8+8+8 @ 10+15+18 3 serie con 90" rest
FST-7 di alzate laterali con la mano che parte da dietro ai cavi
dolore assurdo e pompaggio insano
2' di stretching per la cuffia
20' cardio di chiusura
pranzo 250g pasta e integratori vari(le pro animali dal fegato di bovino)sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
tenego duro con la dieta che sta procedendo pulitissimamente(quasi mi stupisco da solo)
domani visita dal mio (odiato e odioso) medico della mutua x chiedergli la prescrizione di una visita dall'ortopedico e forse l'assicurazione mi pagheà un bel ciclo di massaggi dall'osteopata x dare una raddrizzata a questa schiena che di squattate ne ha vista fin troppesigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
io li odio i medici...x quello volevo laurearmi in medicina x guardare tutti con quell'aria da so tutto io tu ascoltami che nn capisci un *****sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
visita fatta..oggi era stranamente disponibile e pure simpatico...mi fa: "6 cresciuto cavolo...meno male che non ti ho fatto i dispetti da piccolo" e mi ha prescritto radiografia a schiena e ginocchio più visita ortopedica
adesso vado a farmi le ossa con dorso-schiena+braccia megavoluminosa!sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
rieccomi...non aggiorno da 1 po ma nn fatemene una colpa
il wo di mercoledì nn lo posto xkè ho fatto porcate con la piana ma scrivo quello di oggi:
Squat 4@135 90" rest 4 serie non dure ma i rest bervi tolgono il fiato
Seated calf multipower 5x 10@135kg lente e in contrazione continua
Lento dietro MP 10@45 8@50 6@55 4@60 tutto da solo
Tirate al mento bilancere ez 10+10+10 in stripping@40-30-20 90" di rest 3 serie devastnti e ginfianti
Tripla: laterali cavo+frontali disco+spinte posteriori macchina 8+8+8 soliti carichi 3 serie 120" rest
Scrollate bil 20@6 16@75 12@70 8@75 60" rest tra le serie
FST-7 alla shoulder press devastanete
5min stretching per la cuffia e trapezio
20min di cardio di chiusura e sauna....devastato ma felice.
peso appena svglio 83,3 peso post Wo 85
gli sbalzi calorici e il cardio mi hanno già fato perdere 3 chili tra acqua e grasso e si migliora a vista
da lunedì attacco con Acido arachidonicosigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiorieccomi...non aggiorno da 1 po ma nn fatemene una colpa
il wo di mercoledì nn lo posto xkè ho fatto porcate con la piana ma scrivo quello di oggi:
Squat 4@135 90" rest 4 serie non dure ma i rest bervi tolgono il fiato
Seated calf multipower 5x 10@135kg lente e in contrazione continua
Lento dietro MP 10@45 8@50 6@55 4@60 tutto da solo
Tirate al mento bilancere ez 10+10+10 in stripping@40-30-20 90" di rest 3 serie devastnti e ginfianti
Tripla: laterali cavo+frontali disco+spinte posteriori macchina 8+8+8 soliti carichi 3 serie 120" rest
Scrollate bil 20@6 16@75 12@70 8@75 60" rest tra le serie
FST-7 alla shoulder press devastanete
5min stretching per la cuffia e trapezio
20min di cardio di chiusura e sauna....devastato ma felice.
peso appena svglio 83,3 peso post Wo 85
gli sbalzi calorici e il cardio mi hanno già fato perdere 3 chili tra acqua e grasso e si migliora a vista
da lunedì attacco con Acido arachidonico
cmq spingi..dai metti delle foto
Commenta
-
-
bo mi ispirava cmq 7x12 25" rest e strtching...nn so bene cm vada fatta(sinceramente nn ho vglia di vedermi Heat che la spiega nei suoi bei videco con 62cm di bicipite
cmq lo sento e gonfia parecchio...
foto è ancora presto nn sn abbronzato ne definito abbastanza domani vado a farmi una doccia solaresigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
Commenta