If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Obbiettivo FISICO SPARTANO...new season per dave89
se vi metto le foto dopo il WO pesante state tutti a rosicare...lo faccio x voi infondo
praticamente in palestra c'è il castello ch ha 4 prese diverse per le trazioni...quella che uso è un misto tra prona e supina cmq utilizzo molto il bicipite nella fase di chiusura
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
se vi metto le foto dopo il WO pesante state tutti a rosicare...lo faccio x voi infondo
praticamente in palestra c'è il castello ch ha 4 prese diverse per le trazioni...quella che uso è un misto tra prona e supina cmq utilizzo molto il bicipite nella fase di chiusura
oggi cortisolo alle stelle...avete presente quelle giornate in cui "ti senti piccolo" ecco...non so a cosa è dovuta ma sn proprio scazzato.
x la cronca sta matina 86.7kg a stomaco vuoto ***** ma x essere come vorrei quanto devo pesare 100??
oggi WO pesante di dorso e ho provato il FST-7 sui bicipiti...minkia se pompava in chiusure...cmq tutto il giorno una stanchezza tremenda addosso!
all'uni ero in coma e sn tornato prima a casa
mi sa che il corpo ha raggiunto il limite la sett prox sgrasso 1 po cn cardio e scarico attivo
p.s mi sn comprato 2 tubetti di crema suxabbronzante e pastigle al beta carotene e mi sparerò 2 doccie solari a settimana così mi sento pronto x le foto che tanto aspettate tra 1 mesetto
giorno a tutti...visto che la scheda non mi sta affatto piacendo leggiucchiando qua e la il forum ho cercato di assemblare 1 frenkenstein di scheda (con rattoppi di pelle presi da varie trattazioni in nota)
ecco il mostro che ne è uscito fuori
A (Upper body)
Panca 1x3@? + progressione + 2x8 leggeri
Croci 4x15/20 #60''
Trazioni supine 1x3@? + progressione
Rematore manubrio 4x15/20 #60''
FST-7 Tric: alterna Alzate dietro la testa/french/spinte al cavo ogni allenamento FST-7 Bic: alterna: Curl cavi/ Curl concentrato/ hummer curl ogni allenamento
B (Lower body + delts + abs)
Squat 1x3@? + progressione + 2x8 leggeri
Affondi 4x15/20 #90''
Tripla Spalle 8+8+8 x4 120''
Scrollate bil 4x15 60”
Allenamento del sabato Metabolic Conditioning 20 Rep Squat Program
Squat: 1x20 (fino a 10 1 respiro poi 3 respiri a rep)
Pull-Overs: 1x20 (idem x I respiri)
Circuit training:
3 rounds of bodyweight Chin-ups, Dips, and Sit-ups.
Everything is taken to failure and 1 min rest is taken between exercises.
+ 30' cardio e stretching finale
3 allenamenti a settimana + il METCONDITIONING alternando A e B le prime due settimane, poi 4 allenamenti a settimana alternando A e B per altre due settimane senza il METCONDITIONING e poi di nuovo come le prime due settimane.
Squat, panca e trazioni seguono questa progressione:
6x4@80% @90'' 5x5@80%@120'' 4x6@80%#150'', completato lo schema (ci potrebbero volere più di tre allenamenti) si riparte da 6x4 ma con 2,5-5kg in più. Per non perdere confidenza con carichi elevati va però introdotto il lavoro massimale che deve precedere le serie pesanti di trazioni, panca e squat. Dovrebbe essere possibile completare complessivamente 3 volte il ciclo proposto (6x4 5x5 4x6), quindi bisogna tarare il lavoro massimale tenendo conto degli aumenti di forza.
I ripetizione del ciclo:
Fare precedere ai set della progressione triple a salire fino all' 87,5% del massimale. II ripetizione del ciclo:
Fare precedere ai set della progressione doppie a salire fino al 92,5% del massimale. III ripetizione del ciclo:
Fare precedere ai set della progressione singole a salire fino al 97,5% del massimale.
Eseguire uno o due set più leggeri con lo stesso numero di ripetizioni che si eseguiranno nei set allenanti prima di croci, rematore e affondi. Ciò è necessario perché si passa da un lavoro poco lattacido a uno molto lattacido, quindi è necessario abituare i muscoli che non renderebbero bene se il passaggio fosse repentino.
da domenica ho iniziato una dieta ferrea! ho deciso di ripulirmi per bene, quindi giorni WO 300g/cho/day giorni non WO 100-120 cho e 25' di cardio in chiusura di ogni seduta e...ovviamente appositi prodotti che non cito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta