con quei carichi non hai mai pensato di preparare una gara di pl?
Obbiettivo FISICO SPARTANO...new season per dave89
Collapse
X
-
pl...ma x cortesia quelli tirano di brutto altro che 170(penso sia il mio effettivo MAX sullo squat)...se arrivassi sui 1@250 eseguito sotto il parallelo potrei pensarcisigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioa rimini la vita è dura per quell aspetto ahah....te lo dice un riminese
e infatti x molti aspetti ringrazio di vivere in provincia in pesino tranquillosigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
ok attimi di follia ho scritto una scheda mostruosa...commentatela pure e sputatemi in faccia
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
ok la scheda nuova è stat rivisitata...rifatevi gli occhi
A Piana+squat
Pre-affaticamento Croci cavi bassi SS Croci man panca 30* 8+8 x 3 90”
Piana ipertrofica 4x7 escecuzione CAT /contrazione continua 150”
Piana Lattacida 3x12 esecuzione X reps/slow down 150”
Squat 4x6 slow motion/forzate 150”
Squat 3x8 rest pause/rest abbreviati
French panca 45 SS spinte dietro la testa 8+8x3 120”
Calf vari
B Stacco trazioni rematori
Stacco regolare pesante 3x3 150”
Stacco superlattacido 3x15 senza posare il bilancere a terra 120”
5' di riposo in allungamento distensivo alla spalliera seguito da riscaldamento per i dorsali
Trazioni supine 4xmax 120”
Rematore bil classico 3x8 CAT /contrazione continua/forzate 120”
Rematore Yates 3x10 X reps/rest abbreviati/rest pause 90”
Curl man alternato 3x12 60”
Scrollate bil 4x12 60”
C Squat-Panca
Squat pesante 4x4 esecuzione CAT/contrazione continua 150”
Squat lattacido 3x10 esecuzione X reps/slow down 150”
Squat deplezione 2x15 120”
Panca pesante 4x5 esecuzione slow motion/forzate 150”
Panca ipertrofica 3x8 esecuzione rest pause/rest accorciati 150”
Military bil 3x8 esecuzione CAT/slow motion/forzate
Laterali al cavo SS alzate frontali con disco SS alzate 90 ai cavi 12+12+12 x3 150”
esecuzione(*1):
: CAT(compensative accelleration training) si spinge con la massima aggressività il carico in andata e il ritorno è molto lento(2-3 secondi effettivi) con dei “saltini” di dislivello discendente.
metodo slow motion: ogni ripetizione dura 2” in salita e 2” in discesa EFFETTIVI, ovviamente i carichi diminuiscono...dalla sett 5 alla 7 si cerca di passare da 2” a 3-4”
sempre 1” di contrazione nella zona di picco.
metodo contrazione contiuna: le ripetizioni non arrivano mai a chiudersi completamente ma la contrazione è presente lungo tutta la serie
Metodo reps forzate : in chiusura di ogni serie con aiuto di spotter si eseguono 2-3 reps forzate.
Esecuzione(*2):
: X reps: dividere le rep/2 e rieseguire in x reps dopo aver chiuso l'ultima rep(es.piana3x8= 8/2=4rep normali + 8 Xreps)
rest pause: aumetare del 15-20% del carico e cercare di chiudere tutte le serie utilizzando delle piccole pause tra le ripetizioni quando avvertito necessario.
Slow down: chiusa l'ultima rep eseguire 2 rep forzate quasi totalemte aiutate e scedere lentissimo.
rest abbreviati...cercare progressivamente di diminuire i rest ad ogni serie progressivamente.sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
ok oggi vado a provare la nuova scheda...spero sia devastante mi sn comprato le fascie elastiche e ho preso le più care 30€ oggi lo squat lo faccio saltaresigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiovedrai che con le fasce la fase critica volerà via
WO di oggi chiamiamolo "test" anche se poi ho ceduto innumerevoli volte
Croci ai cavi SS croci man 8+8 x 4 serie...peso trascurabile
Piana CAT 4x7@70-68 il mio CT mi ha suggerito di lavorare con carico minore per esplodere di più in salita e scendere più lentamente e....***** se la sentivo sta discesa ho ceduto in tutte le serie...la discesa era di 3" effettivi
Piana X_REP 8@60kg e già cedevo xkè il petto era già stanco, poi dopo il cedimento esguivo 4 burns devastanti nella zona appena 3-8 cm sopra il petto...durissime 3 seire
Squat slow motion 3'UP 3' down 6@120kg davvero lentissime e grazie alle fascie mi fidavo a scendere come 1 dannato...mai raggiunta un'esecuzione così xfetta...ma ragazzi erano mortali, non ho ceduto ma la testa mi girava, i lombari erano in fiamme e grondavo di sudore.
poi ho fatto la caxata di stretchare la schiena infiammando i lombari e ho saltato le 3 serie di squat in rest pause
French panca 45+spinte dietro la testa con man 4x 8+8@28+18
Tanti calf durissimi e brucianti(il calf lo odio proprio ma ho i polpacci piccoli quindi devo darci dentro finchè non mi strappo quasi sento davvero il dolore come se me li stessero segando
allenamento molto bello è "gonfiante" ero una bestia venoso, grosso stondato il petto esplodeva..peccato per polpacci e avambracci che non sono assolutamente all'altezza del resto e sinceramente nn so che farci, ho 1 genetica di merdasigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
osservazione: io mi faccio le foto solo col six pak bello scavato
xò sui video dello squat ci poxiamo ragionare..solo k già sono il più infognato...apsso ancora x maniaco esibizionista...se avessi x lo meno 1 mio amcio che venisse cn me...sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
hhahah ne devo fare una collection con gli urli migliori allora
oggi sn pieno di doms e sn troppo rintronato...a colazione mi sn mangiato 180g di kellogs extra(un po troppi *****)sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
sta sera pasto libero x stare nel tema maialate...quando n in massa nn mi contengo proprio *****....xò bo la BF nn sale quindi via di pizzasigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiosta sera pasto libero x stare nel tema maialate...quando n in massa nn mi contengo proprio *****....xò bo la BF nn sale quindi via di pizza
Commenta
-
Commenta