If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Obbiettivo FISICO SPARTANO...new season per dave89
occhio che crea dipendenza ti infognerai (come dici te ).
io sono alla 4° serie...sta uscendo tuttora negli usa
io te la consiglio in inglese...l'attore è bravissimo la voce interiore di dexter doppiata in ita non mi piace molto
occhio che crea dipendenza ti infognerai (come dici te ).
io sono alla 4° serie...sta uscendo tuttora negli usa
io te la consiglio in inglese...l'attore è bravissimo la voce interiore di dexter doppiata in ita non mi piace molto
inglese mi servon i sub eng...nn capisco i dialoghi in lingua originale...
oggi eravamo 2 tori io e il mio socio:
Piana pesante: 1@80kg 1@90 4@85kg 2@90kg 1@95cedo 1@95 la faccio 1@95 la faccio il problema qui erano dei fastidiosi crampi al femorale(sempre i soliti)
3@85kg
se avete notato ho spostato il mio massimale da 90 a 100kg come base e ha funziuonato se nn contiamo i crampi.
Trazioni supine 11 1/2 - 9 1/2 - 8 - 5 - 4
Spinte panca 30* man 4x10@28kg per man belle toste ho aumentato di 2kg per man
Pullover 10@20kg 3 serie lentissime e con range ampissimo + isotensiva da 20" finale
Head crush bilancere 8@35 6@38 cedo 8@14kg per man..ho cambiato xkè nn mi piaceva col bilancere
be...guardate i carichi..giudicate voi..........................
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
inglese mi servon i sub eng...nn capisco i dialoghi in lingua originale...
oggi eravamo 2 tori io e il mio socio:
Piana pesante: 1@80kg 1@90 4@85kg 2@90kg 1@95cedo 1@95 la faccio 1@95 la faccio il problema qui erano dei fastidiosi crampi al femorale(sempre i soliti)
3@85kg
se avete notato ho spostato il mio massimale da 90 a 100kg come base e ha funziuonato se nn contiamo i crampi.
Trazioni supine 11 1/2 - 9 1/2 - 8 - 5 - 4
Spinte panca 30* man 4x10@28kg per man belle toste ho aumentato di 2kg per man
Pullover 10@20kg 3 serie lentissime e con range ampissimo + isotensiva da 20" finale
Head crush bilancere 8@35 6@38 cedo 8@14kg per man..ho cambiato xkè nn mi piaceva col bilancere
be...guardate i carichi..giudicate voi..........................
1@95 SI per ben 2 volte...quando ho ceduto è stato il crampo ai femorali che mi ha costretto a contrarre la gamba e ho perso la concentrazione(fondamentale su un 95%) da li nemmeno ho provato a tirare su anche se probabilmente ci sarei riuscito
Squat 1@135 1@150 4@140 2@150 1@160 x 2 serie 3@150 5@135 chiuso tutto esecuzione impeccabile...infatti assolutamente zero mal di schiena...l'unico problema è il ginocchio destro che sta dando dei segnali strani sui carichi dai 150kg in su...speriamo arrivino le fascie elastiche presto...
Front squat 5serie da 8@75kg accosciata totale ad una rep il sedere(la tuta larga) ha davvero toccato il terreno e mi sn spaventato ma ho comunque chiuso la serie
L-ext SS pressa 10+15 80kg+125kg 4 serie pompanti di brutto un bruciore e una stanchezza da record...camminavo come 1 mongolo
/serie di calf al bruciore + assoluto
Sta sera pasto libero tanta pizza
Oggi sn andato col mio socio a fare un giro delle matricole del primo anno di economia...proprio da marpioni
11:00 una pizzetta bella grossa
13:00 ristorante cinese: gamberi in agrodolce e nuvolette di drago...fin qui tt ok..poi ho chiuso in bellezza col gelato fritto
sta sera vado a ballare ma l'alchool quando mi vede abbassa la testa e cambia strada ormai...e una barretta è sempre in tasca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta