grande amico!! sei davvero una macchina da guerra buon WO
Obbiettivo FISICO SPARTANO...new season per dave89
Collapse
X
-
YouTube - One Piece AMV Luffy vs Moria The Complete Battle GS
madonna ogni volta che lo guardo arrivo gasato come 1 bomba vado e spacco tuttooooooooooooooooooosigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Come direbbero gli americani i had an AWESOME WORK OUT!
Potenza assurda oggi e energia illimitata:
piana: 2@73 1@83 4@78 2@83 1@88 x2 3@83 5@78
ho chiuso tutto da solo senza aiuto di spotter con gran facilità la forza mi scorreva a fiumi ed ero molto concentrato...mi venivano dei crampi ai femorali sulle serie lunghe xò...purtroppo l cambio di temperatura lo accuso 1 po e al mattino nn è acceso il riscaldamento
Trazioni supine
11 1/2 - 9 1/2 - 7 1/2 - 6 - 4 fatte alla morte ero gonfissimo il petto faceva impressione
Spinte panca 30* 10@26kg per man x4serie...ho aumentato di ben 4kg per man ero una bestia!
pullover man 12@20 x3serie + isotensiva da 15 secondi a fine ultima rep
French manubri 8@14kg per man durissime ma fatte bene
avevo ancora energia in abbondanza e mi sn fatto 15' di cardio + 5' di stretching
dopodichè 45g whey + 30 glucosio e una doccia GELIDA xkè il boiler della palestra nn andava)le palle erano 2 noccioline dopo hahahah)
Pranzo MAGRO...visto che qualcuno mi acusa di fare il proco a tavola:
15' prima 1g alcar
100g riso bollito+300g zucchine
9 bastoncini findus al fono
3 fegati di bovino
1animal PAK
1 animal FLEX
1 W3
10g glutabolic
ora sto collassando faccio fatica a muovermi...incoming 3 ore di dirtto commerciale....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOsigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
spuntino 125g isogainer...poi 2 ore dopo 500g yougurt+3fegati W3 e 50g castange arrosto(slurp)
La cena è stata il clone del prano ma al netto degli intgratori..solo W3 e fegatisigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiospuntino 125g isogainer...poi 2 ore dopo 500g yougurt+3fegati W3 e 50g castange arrosto(slurp)
La cena è stata il clone del prano ma al netto degli intgratori..solo W3 e fegati
però mazza se integri
Commenta
-
-
hahah...certe cose nn le scrivo xkè senò è istant ban....
sta mattina carichissimo di nuovo beverone xtreme e pronti per una valanga di SQUATsigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
ok oggi una giornata frenetica..sn arrivato adesso e sn stanco morto domani un riposo attivo meritatissimo mi apsetta
Wo di sta mattina.
Squat 3@130 2@135 1@150 4@140 2@150 1@158 x2(spettacolo queste!)
3@150(mortali davvero ho uralto come 1 assatanato qui) 5@135...un po meno dure ma ho visto le stelle
5' di riposo in allungamento per la schiena soreseggiando BCAA con beta alanina e polase(quello tarocco che costa 1 *****)
Front squat
5x 8@68kg...accosciata possente il culo quasi sfiorava il terreno..il video di ronny mi ha ispirato
L.Curl SS Pressa 12+15@60+135 alla terza serie ero morto nn ce l'ho fatta a chiudere la pressa e mi sn sdraiato x terra
Calf unilaterale con manubrio 4 serie da 20 devastanti fino al bruciore + tremendoù
Stremato, il mio pranzo è stato 150g riso integrale + 400g di zucca cotta e, purtroppo nn ho avuto il tempo di cucinare le uova e mi sn preso 6 fegati di bovino(14g proteine) +10g glutabolic 1 animal flex, 1 animal pak e un W3sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
si in palestra con me ci sono 2 signori di 75 anni e una di 80 che fa riabilitazione...già mi guardano come 1 assatanato...figuriamoci se mi metto a fare videosigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiosi in palestra con me ci sono 2 signori di 75 anni e una di 80 che fa riabilitazione...già mi guardano come 1 assatanato...figuriamoci se mi metto a fare video
Commenta
-
-
vuoi vedere i video sl xkè rosichi dei carichi e vuoi accusarmi di scendere poco o di schienare...ma nn ci casco io lo faccio xfettosigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
Commenta