If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Obbiettivo FISICO SPARTANO...new season per dave89
oggio, giorno di riposo e mangerò come 1 maiale nel pasto libero
Ieri sera sn andato a ballare ma solo 2 orette e ovviamente con la mia ottima barrtta in tasca(ma che infongato sono?????)
peso a stomaco vuoto 82,4
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Vado a scassarmi in palestra..oggi è la seconda settimana della tremenda scheda....
Mi tiro la prima dose di NO_XPLODE vediamo se è putente come dicono
Oggi allenamento pessimo...
Mi sn preso il prodotto nuovo ed era talemnte potente che mi sentivo incazzato ancora prima di uscire di casa...sn andato fino in palestra correndo con la carogna addosso(ma quanta tirosina c'è)
Arrivo faccio ancora cardio e mi prendo il lukik più 7g BCAA...comincio a fare ruttini strani e ho senso di nuase...tiro +o- gli stessi carichi di sett scorsa cedendo sulla panca(non x un cedimento muscolare ma per crampi ai femoprali...bha va a capire)
poi mi snto un po strano e vado al cesso dove faccio una poderosa cagata da 15 minuti....ne esco svuotato ma sento la spinta del NO_XPLODE e riparto in quarta tirando i rematori man in12@24kg per man 5 serie con rest brevissimi
poi hummer curl e curl bil, alzate 90 tutto tirato...non ancora stanco(saranno gli mct o tutta quell'arginina..bo) mi sparo ancora 20min di cardio e una sauna
in conclusione...domani proverò a fare WO senza colazione solo 15g gluta e poi il prodotto pre work...vediamo un po se senza la digestione tra le balle riesco a devastarmi di squat.
RUMENI pesanti incoming...povera schiena
Oggi finalmente poderoso work-out...ovviamente non senza intoppi...ma analizziamo il tutto...
Sveglia alle 8:20
Al posto di fare colazione prendo:
15g glutabolic +30g miele
faccio 20min di stretching come tt le mattine
Poi prndo 1 misurino abbondante del pre work BSN insieme a 20ml glicerolo con quasi 1l h20
Arrivo in palestra che nemmeno era aperta(il solito infongato )
Mi faccio 10min di step-mill e mi riscaldo sullo squat
6 serie di riscaldamento e poi parto:
4@120 2' 3@135 2' 7@128 3' 5@135...qui già avverto un leggero fastidio alla schiena dovuto al fatto che sono sceso parecchio(dopo k ho visto il tuo video ale mi sn fissato con l'accosciata)
ora a cedimento: 4@140 4' 4@140 fatte con fatica e ben accosiciate...il mal di lombare si fa discretamente percettibile nonostante la cintura ben stretta
6@135....qui ho ceduto alla quinta...il problema è che ero l'unica persona presente in sala pesi quindi quando ho visto che nn riuscivo a salire mi sono tuffato sul multypower cercando di agganciare la bestia sulle mie spalle nelle griglie...
attimi di panico ma fortunatamente nessun infortunio...un po spaventato salto la serie da 8.
Penso abbia ceduto il gluteo xkè ho azzardato un'accosciata a cui nn sono abituato(manco a farlo apposta ra le serie leggiucchiavo Fox e c'era un articolo che esaminava il coinvolgimento del gluteo durante l'accosciata dello squat e diceva che un'accosciata completa lo fa lavorare del 18% in +....e io scemo ho voluto provare in una serie a cedimento....)
facio 5 minuti sdraiato in allungamento per alleviare il fastidio lombare che passa quasi totalmente.
Rumeni 5 serie da 8@100kg 120"REST...leggerissimi ne avrei fatti anche 15...peccato che infiammano i lombari come pochi esercizi...di nuovo male...
altri 5 min sdraiato in allungamento
Leg curl 3x 12@40kg peso ridicolo ma ero stanco poi solo 60" di rest
altri 5' in allungamento sdraiato
Spalle 5 serie di laterali SS froontali man 10+10@10kg...l'ultima serie fatta con 8kg
Scrollate bil 20@60 15@65 12@68 10@70 8@73 solo 60"rest belle dure
Avevo ancora energia da vendere(sto prodotto funziona eccome gran bell'acquisto! )
4 serie di abs
3serie di calf unilaterali con manubrio da 12rep pesanti
3serie di calf pressa da 8 rep pesanti
Pranzo di oggi 3 fette di piza avanzata, 3 tranci di merluzzo, carote in padella, Animal PAK+Animal Flex, 2 fegati di bovino, W3
stanco morto ma appagato...x ora mal di schiena zero...ma nn so quanto vada bene sollecitare così....
sei il solito matto dave
io ti consiglio di portare a termine questa scheda con il rom a cui sei abituato...se scendi di più è ovvio che devi usare dei pesi diversi a quelli cui sei abituato
cmq tosto sto wo! però occhio a non farti male...prima di tutto la testa, poi i muscoli
minkia...è che arrivo strafatto in palestra e quando c'è lo squat x me è come andare ad un night club...nn capisco + niente e il testosterone ha la meglio
minkia...è che arrivo strafatto in palestra e quando c'è lo squat x me è come andare ad un night club...nn capisco + niente e il testosterone ha la meglio
sì ti capisco dave...capita anche a me...però bisogna stare attenti, perchè gli infortuni spesso nascono per distrazione
Buona domenica a tutti gli infognati che...come me adorano il week-end non perchè ci si diverte....ma xkè si riposa bene e si fanno tanti pasti puliti
Ieri sera in discoteca arrivo alle 1:15 e esco alle 2:10 x essere sicuro di arrivare a casa alle 2:30 x nn saltare pasti
nel frattempo i miei amici che nn mi vedevano da quando pesavo 12kg in meno mi hanno riempito di complineti e io gonfio di autostima "pompavo er tripi"
Domani work-out pesante di petto e schiena...nn vedo l ora!!!!!
Wella!
grande, è una figata incontrare gente che non si vede da un po', vero?
io ieri sono andato a letto alle 3...ma stranamente sono riuscito a dormire fino alle 11 quindi ho avuto un buon riposo
dave se fai un salto in photogallery ho postato una mia videoraccolta
ciao ti seguo quotidianamente..ma trovo che qualche punto debba esser rivisto..dici di volerti spaccare nel free meal...poi il giorno dopo ti mangi pizza avanzata e fegato..va bh...
secondo punto..se ti fa cosi male la schiena farai male sicuramente squat e stacchi..lo dico per esperienza personale..
ciao ti seguo quotidianamente..ma trovo che qualche punto debba esser rivisto..dici di volerti spaccare nel free meal...poi il giorno dopo ti mangi pizza avanzata e fegato..va bh...
secondo punto..se ti fa cosi male la schiena farai male sicuramente squat e stacchi..lo dico per esperienza personale..
allora:
1) a volte sn 1 maiale...diciamo spesso...nel senso metti che dopo un WO assurdo arrivi a casa DA SOLO con una fame assurda e 30min x mangiare e preparati x andare in facoltà...e in forno ce la pizza avanzata(di solito è sl pomodoro e cipolle quindi è cm mangiare la pasta +o-)...be io nn resisto purtroppo
o + che altro in massa me ne frego proprio
2)x la schiena sn 1 cretino...il problema è che il male arriva tipo 10 minuti dopo le serie...quindi mentre le faccio sembra vada tutto bene...
xò stacco e squat li faccio da manuale nelle serie dove nn cedo...nelle (2 su 6) serie a cedimento l ultima rep di solito è a cedimento tecnico sullo squat.
Sullo stacco rumeno nn cedo mai.
allora:
1) a volte sn 1 maiale...diciamo spesso...nel senso metti che dopo un WO assurdo arrivi a casa DA SOLO con una fame assurda e 30min x mangiare e preparati x andare in facoltà...e in forno ce la pizza avanzata(di solito è sl pomodoro e cipolle quindi è cm mangiare la pasta +o-)...be io nn resisto purtroppo
o + che altro in massa me ne frego proprio
2)x la schiena sn 1 cretino...il problema è che il male arriva tipo 10 minuti dopo le serie...quindi mentre le faccio sembra vada tutto bene... xò stacco e squat li faccio da manuale nelle serie dove nn cedo...nelle (2 su 6) serie a cedimento l ultima rep di solito è a cedimento tecnico sullo squat.
Sullo stacco rumeno nn cedo mai.
lo dimostra il fatto che nella scheda precedente dove si maneggiavano carichi + alti ma non a cedimento la schiena non si è mai fatta sentire
Da domani riprendo con Alcar 5g al giorno e poi a scalare di 1g a settimana così riduco 1 po sti fianchetti che sn venuti e riporto alla luce i cubetti perduti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta