Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Obbiettivo FISICO SPARTANO...new season per dave89
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionello zaino...contenitore riso + pollo...contenitore 2 pollo x spuntino...scchettino antigelo con gallette...mela...shacker...acqua 2litri...portapills se necessario..
Commenta
-
-
Ok mi preparo a morire oggi ho le singole di panca...provo gli 85(per uno che a marzo ha fatto 2@110 sembrerebbe 1 passeggiata e invece...sarà dura)sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioOk mi preparo a morire oggi ho le singole di panca...provo gli 85(per uno che a marzo ha fatto 2@110 sembrerebbe 1 passeggiata e invece...sarà dura)
sulla carta dovresti farle tranquille
Commenta
-
-
Wo di oggi
Panca 5x1@88kg un po + del previsto e con una discreta facilità devo dire
Squat 2x4@135...mi sn tenuto leggero xkè ste ginocchia senza fasce...bha nn si sa mai
Stacco 4x2@140kg anche questi nessun problema
Alz90 12per man 3x8
calf vari
Free meal zozzo di sta sera
4 fette di farinata 7 di pizza e 7 spicchietti d'arancia candita ricoperti di cioccolato(grassissimiiiii) olio piccante a gogosigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocome fanno a essere grassissimi? è tutto zuccherosigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomi segno dave!! non posso mancare in un diario di un grande appassionato di OP come te
Pensavo di fare scarico fino a giovedì mattina e poi provare i massimali così, qualunqe scheda farò dopo avrò le % giuste per la eventuale multifrequenza di lavoro(che ovviamente lavora su %1RM)
nel mio 3D in allenamento ho smobilitato le migliori fonti tecniche di BW ne sono onorato
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGiorno Dave,
la scheda che hai postato nell'altro 3d sembra interessante
prova anche a dare un occhio nel mio diario...Ansicora mi ha passato un link molto interessante...una scheda basata sul 5x5, anche quella in multifrequenza
Buondì a tutti oggi mi sn svegliato cn 1 mal di testa assurdo e poca fame....strano bo...x ovviare mi sn sparato 130g di gainer e via...tra mezz'ora in palestra a spaccarmi la schiena con le singole di squatsigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
Commenta