peccato quelli facevano scassare c sn andato a pranzo 1 giorno e abbiamo speso 40€ alla romana...poi nn c sn + andato...mangiavano cm degli animali...2 di loro mirko e ivano sn delle bestie
Obbiettivo FISICO SPARTANO...new season per dave89
Collapse
X
-
oggi ho mangiato cm 1 maiale...nn ho voglia di scrivere tutti gli ntegratori che piglio xkè ci va 1 pagina cm minimo..
Colazza 4 fette di pizza fatta da me avanzate dal free meal di ieri+ 6 cps di fegato di bovino( sono 15g pro solo le 6 pasticche)
+ W3 e antiox vari bla bla bla...troppe pastiglie ASD
Spuntino: 500g yogurt bianco 0.1 + 80g isogainer +3cps fegato di bovino
Pranzo 60g riso integrale + 250g albume + 2 rossi +W3
Spuntino 350g bastoncini di pesce + 3 cps fegato di bovino
Spuntino 2 80g isogainer + 3cps fegato di bovino
Cena altri 250g di albumi(devo finire la bottiglia che è in frigo da 4 giorni ma ne dura solo 2) + 1 rosso
minestrone di verdura con EVO
...pasticcini nooooo è il compleanno del babbo che fai vuoi nn assaggiarli???
Xò sta sera a ballare smaltisco tutto e chiudo in bellezza cn un
-60g di universal mass milk sciolto in latte...sbaaaav....mi sa k se vado avanti così o diovento 1 bestia o un ciccione...mi sa tt e 2Last edited by dave89; 17-09-2009, 20:45:39.sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Wo di oggi mi sentivo una tigre!!!
Stacco 5x 3@140kg le ultime 2 con i ganci
Panca 6@73 6@70x3
Squat 3@130kg x 4 serie
Head crush 3x 8@38kg
8 serie di calf vari
bello duro ma mi sento bene e nn sn nemmeno trp stanco...mi piace molto cm allenamento riesco a rimanere sul 14% di BF mangiando cm 1 maiale e anche sporco a volte...i carichi aumentano ogni seduta...sono veramente soddisfatto...il mio corpo reagisce bene e prende già le prime forme...sono queste le cose che mi fanno sentire bene...sapere che quello che fai lo fai bene e dai il massimo per ottenere il massimo!sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
dicaiamo k sn 1 po pesomane...mi guardo 3 video di coleman prima del WO e arrivo carico cm 1 toro...diciamo k seguo la % che hai scritto però con un 5% in +...anche xkè aumento il mio potenziale ad ogni allenamento...ti giuro mi impressiono da solo ogni volta...cmq in linea di massima tiro un po di + di quanto hai scritto tu ma nn cedo mai e nn ho mai bisogno di aiuto...sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
da spartano hai detto dave89?
How To Build 300 Warrior’s Body with Gym Workout? by MunFitnessBlog.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Ansem Visualizza Messaggioda spartano hai detto dave89?
How To Build 300 Warrior’s Body with Gym Workout? by MunFitnessBlog.com
hahahaha si ma senza fotoshopsigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocapito
magari i massimali che hai usato come riferimento erano già superati...chi lo sa
cmq vedremo alla fine delle 3 settimane...probabilmente la fatica aumenteràsigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Ieri da gran infognato nemmeno sn uscito...c'era bisogno di riposo attivo mi sentivo scarso in volumi...10 ore di riposo attivo e oggi ho dei quad da urlo 2 bestie
79,1 pesato a stomaco vuoto al mattino con +o- 15%BF ma forse meno..bo mi si vedono 4 cubietti ma il fianco è bello morbidello, cmq chissene siamo in massa!
sta sera mi sa che si sgarra xkè cinema+cena cn la donna...(xò mi sa tanto che ninente seduta cardio finale)...tanti soldi, salto i pasti e mangio male...cosa nn si fa x il gentil sesso....
Da lunedì si ricomincia ad andare a lezione, il mio piano nutrizionale sarà:
sacca con 500g yogurt bianco 0,1 + barretta CNP(19pro 35cho 3 fat) per le prime 2 ore
-160g isogainer per le 2 ore dopo e poi pranzo a casa...magari anche 2 mele e 20g noci nn ce le vdo male ma ci penserò...ovviamente 6 pstiglie di fegato di bovino a portata di mano...mi beccherò dell'nfognato da minimo 20 persone ma x lo meno sn il + grosso del corsosigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz che casini dave
vedo che ti organizzi bene per l'uni forse un po' troppo ahahsigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
cominciamo già sn le cazzate...mi sn alzato alle 6 sn andato in facoltà x scoprire che le lezioni sn al pomeriggio...e x consolazione mi sn scassato 2 pizzette...malissimo ora vado ad allenarmi....sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
Commenta