Ed eccomi tornato da un'estate cerebralmente massacrate con una marea di esami e tanto tanto da studiare....come al solito i fatidici 3 mesi sono stati dedicati totalmente alla definizione passando dal 20 al 12% (da 80 a 73kg) per una discreta performance in spiaggia
ecco qua alcune foto
Il Forum del Body Building & Fitness - dave89's Album: Fisico estate 09
Ora si ricomincia con obbiettivi davvero ambizionsi
Per chi ancora non mi conosce ecco alcune info:
Nato il 16/06/89
Spingo ghisa da 3 anni ma solo uno fatto bene(purtroppo le cazzate si fanno sempre)
Peso 73kg
altezza 175cm
BF 12%...non ne sono certo al max giudicate dalle foto
Obbiettivi per la stagione autunno-inverno:
Tanta Tanta Tanta MASSAAA....cercando di non diventare panzone come babbo natale possibilmente
A memoria d'uomo gli ultimi lifts che feci qualche settimana fa:
Squat 130x6 reps
Deadlift regular 120x6
Piana 75x6(schifooooooooo)
Ora: qui ho postato una proposta di integrazioncina(chi mi conosce sa che sono una farmacia ambulante)
Mi manca solo una buona routine PUTENTE per incominciare alla grande...ci sto pensando e sto buttando giù qualche idea.
Più che altro vorrei costrurmi un macrociclo di 6 mesi con obbiettivo finale 4kg di massa magra pulitissima(ovviamente al netto della panza+acqua che metterò su), vorrei organizzare bene tutti i 3-4 microcicli ponendo dei mini-obiettivi di intermezzo...
Aggiornerò presto dietuzza e la scheda d'inizio
Grazie a tutti coloro che mi sosterranno nell'impresa
ecco qua alcune foto
Il Forum del Body Building & Fitness - dave89's Album: Fisico estate 09
Ora si ricomincia con obbiettivi davvero ambizionsi
Per chi ancora non mi conosce ecco alcune info:
Nato il 16/06/89
Spingo ghisa da 3 anni ma solo uno fatto bene(purtroppo le cazzate si fanno sempre)
Peso 73kg
altezza 175cm
BF 12%...non ne sono certo al max giudicate dalle foto
Obbiettivi per la stagione autunno-inverno:
Tanta Tanta Tanta MASSAAA....cercando di non diventare panzone come babbo natale possibilmente
A memoria d'uomo gli ultimi lifts che feci qualche settimana fa:
Squat 130x6 reps
Deadlift regular 120x6
Piana 75x6(schifooooooooo)
Ora: qui ho postato una proposta di integrazioncina(chi mi conosce sa che sono una farmacia ambulante)
Mi manca solo una buona routine PUTENTE per incominciare alla grande...ci sto pensando e sto buttando giù qualche idea.
Più che altro vorrei costrurmi un macrociclo di 6 mesi con obbiettivo finale 4kg di massa magra pulitissima(ovviamente al netto della panza+acqua che metterò su), vorrei organizzare bene tutti i 3-4 microcicli ponendo dei mini-obiettivi di intermezzo...
Aggiornerò presto dietuzza e la scheda d'inizio
Grazie a tutti coloro che mi sosterranno nell'impresa
Commenta