dave sono mesi che vai avanti con ste scuse per le foto chissene se sei bianco cadaveroco! qui ci interessano solo i muscoli
Obbiettivo FISICO SPARTANO...new season per dave89
Collapse
X
-
WO di oggi
Piana 3@85 4@80 x 3 sereie poi la quarta serie nn l'ho chiusa 8@70 x 2 serie
Croci manubri 4x 15@10kg per man
trazioni supine 6-6-6-5
rematore bilancere 3x8@50
rematore 1 man 4x15@18
parallele 7-6-6-
fst-7 tirc ai cavi
hummer curl 4x12@12kg per man
fst-7 bic ai cavisigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
impegnativo Wo di oggi:
Squat 3@120 3@130 3@140 3@150 mai provato a farne 3 con 150 ma sn riuscito a farle con esecuzione xfetta xò il SNC ne ha risentito tantissimo
5@140 le ho chiuse ma con una fatca mostruosa ho provato a fare un altra serie ma non avevo sufficiente concentrazione il SNC era cotto
Pressa 12@175 10@185
30passi in affondo 2 volte
leg ext 2x20@trascurabile
Calf al bruciore
Lento avanti man 20kg per man ne ho fatte 10 poi ho deciso di cambiare esercizio
lento dietro MP 8@50kg 6@55 4@60 dureissime nn ho molta forza sulle spalle
4sereie della solita tripla
scrollate 20-18-16-12@ 60-65-70-75
distrutto scarico come 1 duracell tarocca ho saltato il cardiosigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
ciao ragazzi ho dato 1 esame venerdì(cio nn ha compromesso dieta e allenamento sia chiaro!) solo k ho nerdato di brutto cn lo studio e mi sn continuamente dimenticato di aggiornare lol
Cmq ho iniziato definizione da 2 giorni(proprio sotto le feste di natale proprio così! al pranzo dai parenti mi porto 4 uova e un frullato proteico )
x dare 1 aggiornamento l'ultimo allenamento ch ho fatto fu:
Squat 3@130 3@140 3@150 2@160 1@170 migliori carichi della mia vita
pressa 3x 20@205...avrei voluto fare 15 rep ma nn bastavano i pesi sulla pressa
affondi 20passix3 con 30kg sulle spalle
hip adductor ss abduction
+ la solita serie tripla di spalle k nn delude mai!sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
mi mancano le ultime 2 puntate...ma si fermano nelle vacanze? xkè flash forward si ferma(anche quello è spettacolo)
poi mi sn messo a giocare a world of warcraft e sn 2 settimane k nn esco di casasigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiociao ragazzi ho dato 1 esame venerdì(cio nn ha compromesso dieta e allenamento sia chiaro!) solo k ho nerdato di brutto cn lo studio e mi sn continuamente dimenticato di aggiornare lol
Cmq ho iniziato definizione da 2 giorni(proprio sotto le feste di natale proprio così! al pranzo dai parenti mi porto 4 uova e un frullato proteico )
x dare 1 aggiornamento l'ultimo allenamento ch ho fatto fu:
Squat 3@130 3@140 3@150 2@160 1@170 migliori carichi della mia vita
pressa 3x 20@205...avrei voluto fare 15 rep ma nn bastavano i pesi sulla pressa
affondi 20passix3 con 30kg sulle spalle
hip adductor ss abduction
+ la solita serie tripla di spalle k nn delude mai!
ciccia + o ciccia -
Commenta
-
-
Salve a tutti è da + di 6 mesi che non scrivo su questo diario causa sbattoni universitari, infognamenti vari a giochi del PC(maledetto WOW) e altro ancora ma doverosamente...dopo aver mollato 1 po i pesi (non nl senso che ho smesso di allenarmi ma che ho tolto l'allenamento come priorità numero 1) mi ritrovo a settembre con grinta e volgia di ripartire come dio comanda.
Mi ritrovo parecchio arrugginito in materia allenamento...dato che ormai ho solo curve e funzioni di costo in testa dunque mi rivolgo ai sommi dei dell'olimpo pieni di muscoli che bazzicano qua dentro.
Ho ripreso dopo la pausetta di 3 settimane estiva con una scheda canonica a 4 split con piramidali sui fondamentali e l'ho tenuta un mesetto per far ricordare 1 po i movimenti al mio corpicino(ino perchè 76kg sono pochi)
vi metto anche 1 foto anche se purtroppo è fatta male, di profilo e non si capisce proprio una ceppa...inoltre non si vedono le gambe che sono "forse" l'unica cosa che ancora si salva
Il Forum del Body Building & Fitness - dave89's Album: Settembre 2010 - Foto
Passando alle cose serie da oggi inzio PIANO ma cn grinta un po di multifrequenza per poi passare tra qualche mesetto a un programma più mirato alla forza.
A
Squat 4x6
Leg extension 3x8
Panca piana 4x6
Croci manubri 3x8
Rematore bilanciere 3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere 3x10
Calf 4x12 pesanti
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 3x10
Trazioni 4 max.
Pull-down lat machine 3x8
Lento avanti 3x8
Dip 3x8
French press 3x10
abs.
niente di particolare come potete vedere...ovviamente si ripete AB AB con 4 allenamenti settimanali.
Dopo 2-3 settimane dovrebbe evolversi (come i pokemon) in questa se i progressi lo consentono Ovviamente a parità di carichi aumenta il volume
A
Squat 4/5x6/8
Affondi 3x8
Panca piana 4/5x6/8
Panca manubri 3x8
Rematore bilanciere 3/4x8/10
Curl bilanciere 3x10
Calf 4x15 pesanti
B
Stacco 4/5x4/6
Leg curl 3x10
Trazioni 4/5x6/8
Lento avanti 3/4x8/10
Dip 4/5x6/8
French press 3x10
abs.
Penso di essere sulla strada giusta ma consigli e cazziatoni sn sempre ben accetti
Ovviamente ad un buon allenamento DEVE segiure una buona dieta dunque la espongo qui (ricordando che ho la pessima abitudine di non mangiare carne perchè non di mio gradimento)
Colazione
500g yogurt bianco 0,1%
+ tazza di latte e cereali integrali
Spuntino
Frullato di albumi d'uovo con latte e orzoro 40g PRo 10 CHo
Mandorle
Pranzo: Ancora frullato di albumi + 80g riso integrale + verdura con EVO
Spuntino:
ancora frullato di albumi d'uovo 40g pro 10g cho
Cena:
Sempre pesce + verdura
Pre Nanna
Whey + cucchiaio di burro d'arachidi
Per chi se lo chiede il frullato si fa così: 750Ml di albumi crudi 500ml latte PS cucchiaio di orzono frulli e metti in frigo si beve CRUDO e sa di cappuccino ma freddo....non sazia un *****
Ovviamente non dimentichiamo gli integratori di cui ho già rifornito i maggazini di casa
Pre colazza: 700mg ALC
Colazza W3 + multivit+3tab creakic
Pre work:
6tab CM2 San
3tab AAKG
3tab Creakic
20ml glicerolo
1gALC
Post work
3sccop Anabolic wondow(devo finirlo poi passerò a pro+crea +gluta)
Pre cena
700mg ALC
Pre nanna
Proteine o caseine
W3 alemno 3 volte al giorno coi pasti ne ho comprati una vagonata
Ringrazio in anticipo tutti quelli che si sono letti sta brodglia qua sopra in anticipo e chi vorrà segiure questo diario SSSCIAO!!!!sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Wela! cm mi sn allenato bha....nn mi pronuncio
Viva i frullati...ringraziando dio(e l'azienda coccodì srl che fa le bottiglie di albume) non riuscirei mai a mangiare 7 volte al giorno cibo vero....e in + spenderei un capitale.
Adesso vado ad allenarmi vediamo che combino!sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
Commenta