uff cn ste foto...siete fissati poi mi direte ***** CHE GAMBE e poi..xò il polpaccio è piccolo, l'avanbraccio nn è all'altezza del braccio la spalla nn è stondata bla bla bla...
Obbiettivo FISICO SPARTANO...new season per dave89
Collapse
X
-
WO di oggi:
regular deadlifts 3@120 3@140 3@145 3@145 fin qui l'esecuzione era perfetta nn ho voluto portare a 150 per paure che la presa nn tenesse e nn volevo usare i ganci
Stacco lattacido
15@80kg 15@80kg l'ultima serie mi cedeva la presa e avevo il lombare in fiamme...penso che li toglierò e porterò a 5 le serie di stacco regolare
Trazioni supine con la presa "strana" cioè una presa che è diciamo quasi a martello...bha cmq sn + dure delle calssiche alla barra
8-5-5-5 purtroppo alzare 89kg(pesavo così dopo 2l di h20) è duretta
Row CAT 3x8@55kg bello duro ma chiudevo fino in fondo..le ultime rep avevano 1 po di cheating
Row yates 10@50kg + 4Xreps nella parte alte 3 serie devastanti
Curl alternato MAN 3x 12@12kg per man
Scrollate bil 12@70kgx4 60"rest
mamma mia oggi il braccio era talment pompato che nn riuscivo ad estenderlo sarà xkè avevo in circolo 4g di arginina e altro
cmq nn male a parte gli stacchi a 15 che sn da eliminaresigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiouff cn ste foto...siete fissati poi mi direte ***** CHE GAMBE e poi..xò il polpaccio è piccolo, l'avanbraccio nn è all'altezza del braccio la spalla nn è stondata bla bla bla...
Commenta
-
-
OOOOOO_OOOOOOO il capitolo di OP di quetsa settimana era semplicemente spettacolare mi sn quasi venute le lacrime...bellisimo
poi cn doppio misurino di NO-Xplode sn superagitato oggi una marea di squat
peso appena alzato 86.7 ma c'è della ritenzione cmq si cresce di bruttosigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioOOOOOO_OOOOOOO il capitolo di OP di quetsa settimana era semplicemente spettacolare mi sn quasi venute le lacrime...bellisimo
Commenta
-
-
BB è una bestia anche se è ferito come minimo si shotta una decina di pacifista...secondo me scende in campo o AKAINU o Sengoku stesso
oggi Wo pesantissimo ora devo andare stase scrivo i carichisigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
sta sera altra maialata:
250g pasta
350g misto di pesce
1 padella di carote
2 cuccioloni grando
1 tazzone di latte + cerali
integratori vari...e ho ancora fame ASD
il Wo di oggi è stato durissimo ma nn ho voglia di scriverlosigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiosta sera altra maialata:
250g pasta
350g misto di pesce
1 padella di carote
2 cuccioloni grando
1 tazzone di latte + cerali
integratori vari...e ho ancora fame ASD
il Wo di oggi è stato durissimo ma nn ho voglia di scriverlo
Commenta
-
-
bo io mi vedo sempre + magro probabilmente 16-17%..il punto è che i WO durano 2-2:15 ore e sono devastanti...bruceranno da soli 1000kal o anche più quindi "devo" andare secco di free meal che x lo più consistono in una sorta di miniricarica di carboidrati xkè di grasso hanno solo il minimo indispensabile(mai carni grasse o formaggi se noti)
ero indeciso se fare "il giorno libero come fanno quelli grossi" o molteplici free...ma preferisco fare + free magari dopo una frenetica giornata di scuola
Quando raggiungerò i 90kg(probabilmente entro i primi di gennaio dato k ora sn 86,5-7 ) magari mi sparo 1 mesetto di metabolica e aggiungo cardio...ma si vedràsigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
intanto oggi oltre allo studio mi vado a fare 40 min di cardio , 30 di stretching totale + avambracci addome e fianchi...et VOILàsigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
giorno a tutti...la domenica è un giorno di studio e riposo ma dopo 3 ore di analisi sui tassi di cambio mi ci vuole una pausa..se la palestra fosse aperta andrei a fare un po di cardio...e invece qui fa 1 freddo becco e nevischiasigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
oggi Wo parecchio pesante:
Stacco regolare 3@145 x 5 serie abbastanza leggere
Trazioni supien presa obliqua(a metà tra il prono e il suopino x capireci)
8-7-6-6
discesa totale e mento su
rematore 4x8@50kg contazione continua e movimento lento
rematore yates 10@40 90" 10@40 60" 10@40 60" 10@40 30" 10@40
molto pompanti
Spinte ai cavi SS alzate dietro la testa 1 man 4x8+8@25+8kg
Scrollate bil 15x4@68kg
pranzo pulito con 200g riso integrale 2 uova intere zucca cotta e un po di integrartori vari
peso post WO 88,6 ero una bestiasigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
Commenta