-
Klavus Official Diary - My body evolution!
Collapse
X
-
Complimenti, troppa stima.
La tua costanza e determinazione sono ammirevoli.
Mi interessa in particolar modo sapere che tipo di alimentazione hai tenuto nel passaggio dal 2006 al 2007 (dove sei magro a stecca e pancia e fianchi sono spariti)
Io ho perso ben 10 kg ma cavolo pancia e fianchi sono sempre li, ridotti asciugati ma li, e di conseguenza gli addominali non mi escono.
Peso 70 kg per 1.84 circa, ma vorrei lavorarmi bene pancia e fianchi e tu mi sa che ne sai abbastanza sull'argomento ^^
Spero in qualche consiglio, complimenti ancora.
-
-
Ciao klavus...mi segno anch'io nel tuo diario...
Ne approfitto per farti i miei complimenti per il lavoro che hai svolto...davvero eccezionale amico! Hai fatto un cambiamento radicale! Adesso però bisogna ripartire con la massa
A presto e in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavusCome ho fatto io insomma, prima un mese e poi da settembre a luglio...
Dove ti alleni te invece?
Tu di che zona sei?
Commenta
-
-
Scusa una cosa...
Ciao, io avrei bisogno di chiedere alcuni consigli proprio a te x due motivi: 1 attualmente fisicamente sono come te una volta, e il mio obiettivo è il fisico come il tuo attuale, xche ti spiego si vede tanta gente palestrata ma mi fa schifo, tipo body building, io vorrei una muscolatura tipo la tua.. C'e' un modo x mandarti un messaggio privato in modo da poter chiarire alcune cose e chiederti alcuni consigli?? Ciao grazie spero in una tua risposta
Commenta
-
-
Ottimi risultati complimenti.... Seguirò molti dei tuoi consigli....
Commenta
-
Commenta