Giuse la panca e' scomodissima, e' troppo alta per me e non mi permette di posizionarmi in maniera ottimale...con questa configurazione almeno ho spostato i pidi piu' indietro e l'arco infatti si e' accentuato. Purtroppo per il momento non ho possibilita' di prendere una panca nuova, appena potro' permetterlmela la scegliero' curando i minimi particolari !
Il fatto che muova troppo i piedi non me n'ero accorto, ci faro' piu' attenzione la prox volta. Ma mettere una tavola dietro l'altra dici? In modo da spostare i piedi ancora piu' indietro?
La discesa...sono sempre indecisa se farla lenta e controllata o piu' rapida. Per indecisa intendi che e' lenta? Perche' perdo Kg? Spreco energia nello scendere lentamente?
La prox volta allora provo una discesa piu' decisa...speriamo di nn spaccarmi
Il fatto che muova troppo i piedi non me n'ero accorto, ci faro' piu' attenzione la prox volta. Ma mettere una tavola dietro l'altra dici? In modo da spostare i piedi ancora piu' indietro?
La discesa...sono sempre indecisa se farla lenta e controllata o piu' rapida. Per indecisa intendi che e' lenta? Perche' perdo Kg? Spreco energia nello scendere lentamente?
La prox volta allora provo una discesa piu' decisa...speriamo di nn spaccarmi
Commenta