Originariamente Scritto da acalex_2000
Visualizza Messaggio
Diario di Alex!
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
prima inseriamo il fermo!!poi mettiamo anche quelle eheheIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Allora Giuse, lo stacco in 3x3 (1mezza e una completa) con 78Kg è andato liscio, il peso è abbastanza irrisorio...lo squat invece comincia a cedere. Il 4x8 con 84Kg non sono riuscito a completarlo, ho fatto le prime 2 serie, la 3 l'ho arrestata a 6. La 4a serie invece sono arrivato a 4, ho appoggiato per qualche secondo, e sono riuscito a farne altre 2....
Panca 5x4@69Kg una passeggiata...trazioni ok, bicipiti il 10x10 è quello con 30" di rest?
Sti risultati quando escono?Last edited by acalex_2000; 19-07-2010, 17:53:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioAllora Giuse, lo stacco in 3x3 (1mezza e una completa) con 78Kg è andato liscio, il peso è abbastanza irrisorio...lo squat invece comincia a cedere. Il 4x8 con 84Kg non sono riuscito a completarlo, ho fatto le prime 2 serie, la 3 l'ho arrestata a 6. La 4a serie invece sono arrivato a 4, ho appoggiato per qualche secondo, e sono riuscito a farne altre 2....
Panca 5x4@69Kg una passeggiata...trazioni ok, bicipiti il 10x10 è quello con 30" di rest?
Sti risultati quando escono?
sei sicuro di aver dato il massimo nello squat?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioho preso 81 ale!!bè se hai ceduto nello squat pazienza!!rimanerci sotto dà un grande insegnamento...io ti dico che la prossima volta non ci rimmarrai!
sei sicuro di aver dato il massimo nello squat?
Diciamo che sono quasi sicuro , magari domani lo riprovo...cosa dici?
Commenta
-
-
Giuse ma i bicipiti 10x10@20RM sono quelli con 30sec di rest oppure sono 10 serie "normali"? Bisogna ingrossarle queste braccia!
Cmq oggi sono andato a comprarmi un abito nuovo per i colloqui, ho dovuto aumentare di due taglie la giacca da 46 a 50 da quando ho iniziato ad allenarmi cosi'Last edited by acalex_2000; 20-07-2010, 17:16:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioGiuse ma i bicipiti 10x10@20RM sono quelli con 30sec di rest oppure sono 10 serie "normali"? Bisogna ingrossarle queste braccia!
Cmq oggi sono andato a comprarmi un abito nuovo per i colloqui, ho dovuto aumentare di due taglie la giacca da 46 a 50 da quando ho iniziato ad allenarmi cosi'
ahahaha sono contento che stai mettendo su muacoli te ne serviranno molti x fare grossi pesi!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Allora 5x4 di stacco con 100Kg...ecco seconda serie
YouTube - Stacco5x4.mp4
5a serie
Last edited by acalex_2000; 20-07-2010, 22:20:56.
Commenta
-
-
bellissimo lo stacco ale!!!ahaha allenarsi a petto nudo rende spartani...cmq si vede che sei diventato + grosso e massoso!!!tutta massa grezza e tosta...
lo stacco va bene...unica osservazione ma importante..ti incasteresti meglio se tiri il petto + in fuori..per fare questo devi addurre di + le scapole e cercare di allungare il collo tipo giraffa...è un movimento complicato occhio a non farti male..si può lavorare in maniera sbagliata con i trapezi...magari provalo prima con le serie di riscaldamento
che facciamo dopo questa scheda?facciamo un test x vedere la nostra condizione e poi ripartiamo con qualcos altro inserendo il fermo nella panca?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Ahaha, si anche perchè il caldo è alluncinante davvero!!!
Vuoi farmi fare un nuovo test massimale quando finisce questa scheda?
Si hai ragione per lo stacco...è che ogni volta c'è qualcosa che mi dimentico ! La prox volta aumenterò l0adduzione delle scapole e il collo in alto...cmq c'era un pò più di velocità no?
Si la massa è aumentata decisamente, anche un pò il grasso ma per il momento va bene così tanto io devo alzare su pesi mica fare il modello in passerella !
Adesso ti godi le meritate vacanze?
Commenta
-
-
la velocità c era eccome bella così ale...sempre se ti senti di fare i test se no iniziamo direttamente....ora al lavoro altro che vacanze^IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiola velocità c era eccome bella così ale...sempre se ti senti di fare i test se no iniziamo direttamente....ora al lavoro altro che vacanze^
EDIT: Mi sa di no...dovrei fare gli 85Kg in 5rm per fare i 100 giusto? L'85%...
Commenta
-
-
ma quello mica c entra ale!!l 85% non è per forza il 5RM il 5rm è sempre + basso o non sempre....cmq vedi tu.x i test..già abbiamo l handicap di essere distanti e quindi molte cose sono difficili da spiegare x me..quindi cerca di entrare nella mentalità :mi sento che lo posso fare e lo faccio...
se vedi che non sei in forma in questo periodo o se pensi di voler continuare su un altra strada i test non farli......facciamo direttamente l altra scheda...
era tanto x vedere dove siamo arrivati visto che fino a ora abbiamo corso senza voltraci mai..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta