Originariamente Scritto da acalex_2000
Visualizza Messaggio
Diario di Alex!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioneretto.
Si ti confermo, li rimpiangerai un giorno!
Commenta
-
-
Giuseppe, un dubbio! In palestra per la panca non abbiamo incrementi di 1Kg per parte quindi nn posso passare a 66Kg di panca per questa settimana. Anche la settimana scorsa (questa che ho appena finito) ho fatto 65Kg al posto dei preventivati 64, questa volta dovrei fare 66 ma il prossimo step in palestra e' solo 70Kg, cosa faccio?
Grazie mille!
Com'e' andata la seconda prova oggi??!?!?!?!?!Last edited by acalex_2000; 23-06-2010, 22:08:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioGiuseppe, un dubbio! In palestra per la panca non abbiamo incrementi di 1Kg per parte quindi nn posso passare a 66Kg di panca per questa settimana. Anche la settimana scorsa (questa che ho appena finito) ho fatto 65Kg al posto dei preventivati 64, questa volta dovrei fare 66 ma il prossimo step in palestra e' solo 70Kg, cosa faccio?
Grazie mille!
Com'e' andata la seconda prova oggi??!?!?!?!?!
è andata abbastanza male purtroppoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiovedi tu ale!!se ti senti in forma prova 70 altrimenti tieni 65 ma cerca di farli + veloci dell altra volta...
è andata abbastanza male purtroppo
Come mai e' andata male?!? Che e' successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioSe abbassassi di una rep i 70? Sarebbe la stessa cosa o meglio che tengo li stessi pesi tenendo fisse le reps?
Come mai e' andata male?!? Che e' successo?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiono no meglio tenere lo stesso peso e non diminuire le rip...se 70 pensi siano troppi fai i 65 veloci..spingi di rabbia e potenza..li devi annientare.
Cmq per adesso la scheda va bene, nessun problema di sorta a parte lo squat massacrante a volte... ma che soddisfazione e' stato chiudere l'ultima settimana di squat pesante con quel peso...
Commenta
-
-
nella prova c erano 5 esercizi ne dovevo fare 3 completi per prendere 15/15 io ne ho fatto mezzo e uno l ho iniziato...non penso di aver preso un buon votoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionella prova c erano 5 esercizi ne dovevo fare 3 completi per prendere 15/15 io ne ho fatto mezzo e uno l ho iniziato...non penso di aver preso un buon voto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioAllora facciamo una cosa... domani provo i 70 e mi filmo le ultime serie, se non sono veloci come vuoi torno a 65Kg a sparare il bilanciere al soffitto, va bene cosi'?!?
Cmq per adesso la scheda va bene, nessun problema di sorta a parte lo squat massacrante a volte... ma che soddisfazione e' stato chiudere l'ultima settimana di squat pesante con quel peso...
ma se non sei veloce guai a te!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioahaha e lo squat li è bello tosto...ma se lo reggi alla fine darà qualche risultato..sei impaziente di provare pesi + alti vero?bene bene provali!
ma se non sei veloce guai a te!
Si si voglio i pesoni....promesso se nn sono veloce come desideri scendo senza rimpianti!!
Domani ricomincio lo squat piu' lattacido, 4x8 con oltre 80Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioAzz...quando hai la terza prova dopodomani?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi dopodomani..dorò studiare un bel pò...ci saranno domande vigliacche me lo sento..
Commenta
-
-
il 4x8 mette a dura prova anche la forza testicolare..non sottovalutarlo parti da subito cattivo...deve essere uno scontro senza tregua...colpisci sempreIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioil 4x8 mette a dura prova anche la forza testicolare..non sottovalutarlo parti da subito cattivo...deve essere uno scontro senza tregua...colpisci sempre
Al solo pensiero sto gia' sudando adesso....
Commenta
-
Commenta