ok boss attendiamo!
Diario di Alex!
Collapse
X
-
ok boss attendiamo!speriamo vada tutto beneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Benissimo, oggi giorno 3 della settimana 2, squat pesante con 90Kg e la lunghissima panca. Purtroppo ho dimenticato il tel a casa quindi niente video !
Panca andata, all'ultima serie ero cotto, poi ho provato le singole di panca al 90% ma devo essermi riposato troppo poco perche' il bilanciere mi e' venuto addosso.
Prima dello squat ho fatto 5 min di cyclette, qualche jump squat lento e profondo, affondi sulla tavoletta profondi e 2 minuti di esercizi di mobilita' dell'anca. Poi serie di avviciniamente con 40-50-60-70-80 e una singola con 90Kg (il peso da utilizzare per la serie).
Davvero massacrante, lombari messi a dura prova, nelle ultime reps facevo fatica a stare duro con la schiena ma ho completato il tutto senza aiuti, sono molto contento di questo!!!
Complementari alla grande senza problemi...dopodomani la prova del fuoco con il sumo, oggi nessun problema di anca con lo squat...
Commenta
-
-
Benissimo, oggi giorno 3 della settimana 2, squat pesante con 90Kg e la lunghissima panca. Purtroppo ho dimenticato il tel a casa quindi niente video !
Panca andata, all'ultima serie ero cotto, poi ho provato le singole di panca al 90% ma devo essermi riposato troppo poco perche' il bilanciere mi e' venuto addosso.
Prima dello squat ho fatto 5 min di cyclette, qualche jump squat lento e profondo, affondi sulla tavoletta profondi e 2 minuti di esercizi di mobilita' dell'anca. Poi serie di avviciniamente con 40-50-60-70-80 e una singola con 90Kg (il peso da utilizzare per la serie).
Davvero massacrante, lombari messi a dura prova, nelle ultime reps facevo fatica a stare duro con la schiena ma ho completato il tutto senza aiuti, sono molto contento di questo!!!
Complementari alla grande senza problemi...dopodomani la prova del fuoco con il sumo, oggi nessun problema di anca con lo squat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioBenissimo, oggi giorno 3 della settimana 2, squat pesante con 90Kg e la lunghissima panca. Purtroppo ho dimenticato il tel a casa quindi niente video !
sono contento per l anca...mi sa può essere prorpio un fastidio dovuto al sumo cmq....mi sa che convine eliminarlo da subito..avevo letto un articolo mi sembra di paolo...che si intitola stacco sumo ma non per tutti...che parlava di problemi alla testa del femore o roba del genere non ricordo..
guarda che forte questo ragazzo...!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Alla fine le singole non le ho fatte ma sono stato stupido perche' le avro' tentate dopo 2 minuti...la prox volta 5 almeno. Ma devo farle cmq esplosive o va bene che siano un po' lente?
No anca nessun problema, ma ero quasi sicuro fosse colpa del sumo...non so dimmi tu cosa fare, tu cosa dici? Adesso mi leggo l'articolo di paolo sul sumo...
Allucinante quel tipo...200Kg di stacco in deficit...ma non e' tirato un po' troppo di schiena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioAlla fine le singole non le ho fatte ma sono stato stupido perche' le avro' tentate dopo 2 minuti...la prox volta 5 almeno. Ma devo farle cmq esplosive o va bene che siano un po' lente?
No anca nessun problema, ma ero quasi sicuro fosse colpa del sumo...non so dimmi tu cosa fare, tu cosa dici? Adesso mi leggo l'articolo di paolo sul sumo...
Allucinante quel tipo...200Kg di stacco in deficit...ma non e' tirato un po' troppo di schiena?
cmq le singole falle all inizio meglio...magari alla fine sei troppo provato..recuera bene e falle velocimi raccomando non addormentarti...ogni volta sui pesi alti..ti lasci fregare!
lascia perdere il sumo e rifacciamo l convenzionale!!se schieni un pò sbattitene ma cerca di tirare bene peroIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
scusa ale...fai prima le 2 singole..recupera bene..dopo fai le altre 10 serie!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
no no nello stacco lavora come sempre!!coi pin pull e il deficit solo che fai la tecnica da convenzionale!!cerca la spinta di gambe e non schienare!a che settimana sei della scheda ale?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
il 2x1 90% era da fare nell ultima parte di scheda che ti ho corretto...se mi sono spiegato male scusa
sono fuso per via dell esame!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioil 2x1 90% era da fare nell ultima parte di scheda che ti ho corretto...se mi sono spiegato male scusa
sono fuso per via dell esame!
Sono all'inizio della settimana 3 (domani) e quindi faccio pinpull normalmente come da programma solo che con tecnica convenzionale cercando di nn schienare (il pin pull serve a questo alla fine giusto?).
Quindi le singole di panca al 90% partono la quinta settimana, giusto?
Che esame quello di maturita'?!?!? Ahhhhhhh bei tempi!!!!
Commenta
-
Commenta