Diario di Alex!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

ok boss attendiamo!
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

Commenta

• Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

ok boss attendiamo!speriamo vada tutto bene
      Visualizza blog

Commenta

• acalex_2000
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 685
        • 15
        • 5
        • un pò dappertutto..ora spero Bruxelles
        • Send PM

Benissimo, oggi giorno 3 della settimana 2, squat pesante con 90Kg e la lunghissima panca. Purtroppo ho dimenticato il tel a casa quindi niente video !
        Panca andata, all'ultima serie ero cotto, poi ho provato le singole di panca al 90% ma devo essermi riposato troppo poco perche' il bilanciere mi e' venuto addosso.
        Prima dello squat ho fatto 5 min di cyclette, qualche jump squat lento e profondo, affondi sulla tavoletta profondi e 2 minuti di esercizi di mobilita' dell'anca. Poi serie di avviciniamente con 40-50-60-70-80 e una singola con 90Kg (il peso da utilizzare per la serie).
        Davvero massacrante, lombari messi a dura prova, nelle ultime reps facevo fatica a stare duro con la schiena ma ho completato il tutto senza aiuti, sono molto contento di questo!!!
        Complementari alla grande senza problemi...dopodomani la prova del fuoco con il sumo, oggi nessun problema di anca con lo squat...

Commenta

• acalex_2000
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 685
          • 15
          • 5
          • Send PM

Benissimo, oggi giorno 3 della settimana 2, squat pesante con 90Kg e la lunghissima panca. Purtroppo ho dimenticato il tel a casa quindi niente video !
          Panca andata, all'ultima serie ero cotto, poi ho provato le singole di panca al 90% ma devo essermi riposato troppo poco perche' il bilanciere mi e' venuto addosso.
          Prima dello squat ho fatto 5 min di cyclette, qualche jump squat lento e profondo, affondi sulla tavoletta profondi e 2 minuti di esercizi di mobilita' dell'anca. Poi serie di avviciniamente con 40-50-60-70-80 e una singola con 90Kg (il peso da utilizzare per la serie).
          Davvero massacrante, lombari messi a dura prova, nelle ultime reps facevo fatica a stare duro con la schiena ma ho completato il tutto senza aiuti, sono molto contento di questo!!!
          Complementari alla grande senza problemi...dopodomani la prova del fuoco con il sumo, oggi nessun problema di anca con lo squat...

Commenta

• sienaclub69
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 230
            • 2
            • 2
            • Send PM

Si, grande lo squat, hai fatto un bel 8x3 con 90kg; ha proprio un bel movimento... io sono ancora lontano nello squat
            Il diario di SienaClub

Commenta

• Ansicora_Gherreri
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 2070
              • 238
              • 144
              • Send PM

Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza Messaggio
              bella ale...molto bene...poi c è chi dice che gli allenamenti a buffer non sono duri.....ma quindi le 2 singole sei riuscito a completarle?quando sei al 90% devi prendere minimo 5 minuti di riposo...poi alla fine di tutte quelle serie specialmente..

sono contento per l anca...mi sa può essere prorpio un fastidio dovuto al sumo cmq....mi sa che convine eliminarlo da subito..avevo letto un articolo mi sembra di paolo...che si intitola stacco sumo ma non per tutti...che parlava di problemi alla testa del femore o roba del genere non ricordo..

guarda che forte questo ragazzo...!!
              Visualizza blog

Commenta

• acalex_2000
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 685
                • 15
                • 5
                • Send PM

Alla fine le singole non le ho fatte ma sono stato stupido perche' le avro' tentate dopo 2 minuti...la prox volta 5 almeno. Ma devo farle cmq esplosive o va bene che siano un po' lente?

No anca nessun problema, ma ero quasi sicuro fosse colpa del sumo...non so dimmi tu cosa fare, tu cosa dici? Adesso mi leggo l'articolo di paolo sul sumo...

Allucinante quel tipo...200Kg di stacco in deficit...ma non e' tirato un po' troppo di schiena?

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 2070
                  • 238
                  • 144
                  • Send PM

Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza Messaggio
                  Alla fine le singole non le ho fatte ma sono stato stupido perche' le avro' tentate dopo 2 minuti...la prox volta 5 almeno. Ma devo farle cmq esplosive o va bene che siano un po' lente?

No anca nessun problema, ma ero quasi sicuro fosse colpa del sumo...non so dimmi tu cosa fare, tu cosa dici? Adesso mi leggo l'articolo di paolo sul sumo...

Allucinante quel tipo...200Kg di stacco in deficit...ma non e' tirato un po' troppo di schiena?
                  lui tira così!!!è quella la sua tecnica...ha una filosofia di allenamento tutta particolare..ha pure un diario su ardus si allena ogni giorno e fa stacco 7 volte a settimana..una volta si è messo e ha fatto venti serie di stacco e si è fermato xchè gli si sono spappolate le mani!grandioso..
                  cmq le singole falle all inizio meglio...magari alla fine sei troppo provato..recuera bene e falle velocimi raccomando non addormentarti...ogni volta sui pesi alti..ti lasci fregare!

lascia perdere il sumo e rifacciamo l convenzionale!!se schieni un pò sbattitene ma cerca di tirare bene pero
                  Visualizza blog

Commenta

• acalex_2000
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 685
                    • 15
                    • 5
                    • Send PM

Quindi le singole le faccio all'inizio o sempre alla fine dopo che ho recuperato bene?!? Non si capisce dalla tua risposta

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 2070
                      • 238
                      • 144
                      • Send PM

scusa ale...fai prima le 2 singole..recupera bene..dopo fai le altre 10 serie!
                      Visualizza blog

Commenta

• acalex_2000
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 685
                        • 15
                        • 5
                        • Send PM

Benissimo, questa vollta non mi faccio fregare tranquillo!!!
                        Dato che non le ho fatte oggi, vuoi che le faccia nel primo allenamento della 3a settimana? Ovvero dopodomani?

Quindi stacco niente piu' sumo, ritorniamo al convenzionale.... ok capo!

Commenta

• acalex_2000
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 685
                          • 15
                          • 5
                          • Send PM

Ok quindi domani mi faccio il 2x1@90% prima delle 6 serie di panca, ma faccio cmq pinpull convenzionale o faccio solo stacco convenzionale domani Day 1 della settimana 3?

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

no no nello stacco lavora come sempre!!coi pin pull e il deficit solo che fai la tecnica da convenzionale!!cerca la spinta di gambe e non schienare!a che settimana sei della scheda ale?
                            Visualizza blog

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 2070
                              • 238
                              • 144
                              • Send PM

il 2x1 90% era da fare nell ultima parte di scheda che ti ho corretto...se mi sono spiegato male scusa
                              sono fuso per via dell esame!
                              Visualizza blog

Commenta

• acalex_2000
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 685
                                • 15
                                • 5
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                                il 2x1 90% era da fare nell ultima parte di scheda che ti ho corretto...se mi sono spiegato male scusa
                                sono fuso per via dell esame!
                                Ahhhhhhhhh, quindi nelle 4 settimane finali!!!!
                                Sono all'inizio della settimana 3 (domani) e quindi faccio pinpull normalmente come da programma solo che con tecnica convenzionale cercando di nn schienare (il pin pull serve a questo alla fine giusto?).
                                Quindi le singole di panca al 90% partono la quinta settimana, giusto?

Che esame quello di maturita'?!?!? Ahhhhhhh bei tempi!!!!

Commenta

Working...
                                X