If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo stacco secondo me tiri di + sumo..si lo squat ha transfer sullo stacco...io un periodo ho allenato solo la potenza sullo stacco ed è salito lo stesso(non esageratamente)
le girate sono molto difficilise sbagli sono un curl inverso fatto male...
clean and jerk? (per intenderci una delle alzate che si fanno alle olimpiadi? sempre se non sbaglio...a nomi non sono un granchè)
clean and jerk? (per intenderci una delle alzate che si fanno alle olimpiadi? sempre se non sbaglio...a nomi non sono un granchè)
scusa, intendevo anzianità di allenamento
Penso che per girate non indenda lo slancio olimpico ma esattamente la prima parte del movimento, fino ad arrivare col bilanciere sul collo per intenderci, giusto? Si eliminia l'estensione sulla testa finale! E' un gesto che a vedere mi piace proprio, e' davvero un gesto di forza!
Anzianita'?!? Troppi anni sprecati...seriamente con cognizione di causa sara' un annetto...
Penso che per girate non indenda lo slancio olimpico ma esattamente la prima parte del movimento, fino ad arrivare col bilanciere sul collo per intenderci, giusto? Si eliminia l'estensione sulla testa finale! E' un gesto che a vedere mi piace proprio, e' davvero un gesto di forza!
Anzianita'?!? Troppi anni sprecati...seriamente con cognizione di causa sara' un annetto...
la girata è una figata...io la facevo anni fa quando potevo permettermi di gettare il bilanciere a terra (vedi palestra in firma)...
bene bene bene...vedo che siamo sulle stessa barca per l'anziaìnità di allenamento
ragazzi x ingrossare i muscoli deviportrli allo sfinimento? se faccio lun e gio petto e tricipiti e martedi e venerdi dorso e bicipiti e martedi anke spalle e buona come skeda? x ogni groppo muscolare e meglio fare piu esrcizi o meno?grz i ìn anticipo
ragazzi x ingrossare i muscoli deviportrli allo sfinimento? se faccio lun e gio petto e tricipiti e martedi e venerdi dorso e bicipiti e martedi anke spalle e buona come skeda? x ogni groppo muscolare e meglio fare piu esrcizi o meno?grz i ìn anticipo
Apri una discussione tua in allenamento...non e' questo il posto migliore per postare i tuoi dubbi personali...
Apri una discussione tua in allenamento...non e' questo il posto migliore per postare i tuoi dubbi personali...
Senza rancore
Concordo con ale, ma non fare una domanda del genere aprendo un nuovo post in allenamento, ho paura che ti linciano , ti conviene leggere i threads nella sezione allenamento, e poi fare domande.
.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Se pensi che possano essere utili possiamo inserire anche le girate...tutto si impara
Allora forse e' meglio dedicare un po' di tempo a imparare il sumo correttamente, non trovi?
si ora impariamo bene il sumo!secondo me lo impari subito...le girate potrebbero essere utili...solo che io non essendo un weightlifter non saprei insegnartele....le facevo facendo passare il bilanciere il + possibile aderente al corpo...
Squat...massacrante come al solito! Adesso capisco perche' dici che nn si puo' tenere un blocco del genere per piu' di 3 settimane ! Gia' temo la prox settimana quando devo fare il 7x5 con 6Kg in piu'
Panca...nessun problema come sempre, tutte le serie veloci e tecniche, video dell'ultima serie
Scrollata Haney...moooolto bella, sento lavorare meglio il trapezio rispetto a quella tradizionale, l'unico problema e' la presa ancora un po debole...secondo te converrebbe usare i ganci o i guanti con gli strappi?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
si ora impariamo bene il sumo!secondo me lo impari subito...le girate potrebbero essere utili...solo che io non essendo un weightlifter non saprei insegnartele....le facevo facendo passare il bilanciere il + possibile aderente al corpo...
Le girate sarebbero utili per un discorso di sviluppo potenza ed esplosivita' o altro?
Per impararle potrei chiedere ad un amico che gioca a rugby in serie A, loro le fanno...lui le fa con 100Kg mi pare, com'e' come peso?
sempre a mani nude le scrollate ale!!!si la girata fattela insegnare..100kg è un buon peso lui quanto pesa però?cmq è un esercizio di potenza diciamo...aiuta a coordinare e reclutare + fibre e si carica un bel pò....
nella panca eri molto tecnico ma non super esplosivo!!dai già va bene...a fine settimana poi...
sempre a mani nude le scrollate ale!!!si la girata fattela insegnare..100kg è un buon peso lui quanto pesa però?cmq è un esercizio di potenza diciamo...aiuta a coordinare e reclutare + fibre e si carica un bel pò....
nella panca eri molto tecnico ma non super esplosivo!!dai già va bene...a fine settimana poi...
Ottimo consiglio per le scrollate, grazie! Si questa volta ho fatto la panca dopo lo squat, devo dire che ne ho risentito un po'! Cmq potevo essere piuà esplosivo volendo, il peso era gestibilissimo!
Panca buona anche se ho fatto di meglio...sono cmq rimasto tecnico nelle triple, forse la velocità è un po calata nell'ultima...video tra poco
Squat molto buono, mi sono sentito rinvigorito rispetto al giorno 1 e al giorno 2, la velocità è aumentata (sarà anche che tra 5 reps e 3 reps c'è una bella differenza)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta