If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Arrivato il bilanciere da 213cm...mamma mia che sberla !!!
Sono tentanto di fare il 4 giorno oggi...anche se poi sarebbe Lunedi, Mercoledi, Giovedi e Venerdi...cosa ne dici Giuseppe?
Arrivato il bilanciere da 213cm...mamma mia che sberla !!!
Sono tentanto di fare il 4 giorno oggi...anche se poi sarebbe Lunedi, Mercoledi, Giovedi e Venerdi...cosa ne dici Giuseppe?
si dai fallo oggi però solo se ti senti in forma...così poi sabato e domenica recuperi e puoi stare tranquillo...oppure se sei un pò stanco conviene rimandare
si dai fallo oggi però solo se ti senti in forma...così poi sabato e domenica recuperi e puoi stare tranquillo...oppure se sei un pò stanco conviene rimandare
Io lo farei oggi anche perchè stanotte parto per andare a Siena a trovare mio fratello....quindi prevedo di nn dormire troppo in autobus! Poi lui ha anche panca e bialnciere ma sai, quando non è la tua roba non è mai la stessa cosa...poi penso che due giorni di stop mi facciano bene...così riparto a Siena Lunedì e Martedì, poi per gli altri due gg devo cercare qualcosa a Varsavia
Oggi ultimo tentativo stacco convenzionzale...è leggero quindi va bene
Io lo farei oggi anche perchè stanotte parto per andare a Siena a trovare mio fratello....quindi prevedo di nn dormire troppo in autobus! Poi lui ha anche panca e bialnciere ma sai, quando non è la tua roba non è mai la stessa cosa...poi penso che due giorni di stop mi facciano bene...così riparto a Siena Lunedì e Martedì, poi per gli altri due gg devo cercare qualcosa a Varsavia
Oggi ultimo tentativo stacco convenzionzale...è leggero quindi va bene
Il video dello stacco con il bilanciere nuovo, abbiamo detto ultimo tentantivo prima di passare a quello sumo se questo ancora non va! Anche l'altezza da terra era 22,5cm spaccati...quindi niente scuse.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Panca ero davvero stanco oggi...con questa nuova ripresa mi sono accorto che il lato destro va + in basso...ma penso fosse dovuto un pò alla fatica cumulata. Giuseppe la larghezza della presa va bene? E l'angolo del gomito?
Ovviamente come non potevo deliziarvi con un pò di squat...abbassato lo sgabellino di 3cm da 31 a 28. Dovrebbe essere molto + sicura questa profondità...ecco i risultati:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
STACCO:alex forse ora ho capito dove è il problema nello stacco è una cosa buffa di cui non mi sono neanche accorto...il problema sono le scarpe!!!!!hanno un leggero tacco se non sbaglio.....il tuo stacco ci starebbe come tecnica infatti non riuscivo a spiegarmi il perchè di quella chiusura strana!!!!le scarpe nello stacco devono essere piatte...vanno bene delle all star....o a limite se non hai scarpe a suola piatta puoi farlo scalzo...meglio di farlo con quelle scarpe è!!inoltre la suola piatta e bassa ti fà caricare pure di + perchè è come se il bilanciere fosse + in alto!
e devo dire che di stacco potresti avere pure una discreta tecnica!!e hai anche una buona velocità
PANCA:si probabilmente eri stanco nella panca e stavi cominciando a perdere colpi!!però la velocità c era...può anche essere che eri mal posizionato...la presa mi sembra leggermente stretta...che ne dici di allargarla di un dito??
STACCO:alex forse ora ho capito dove è il problema nello stacco è una cosa buffa di cui non mi sono neanche accorto...il problema sono le scarpe!!!!!hanno un leggero tacco se non sbaglio.....il tuo stacco ci starebbe come tecnica infatti non riuscivo a spiegarmi il perchè di quella chiusura strana!!!!le scarpe nello stacco devono essere piatte...vanno bene delle all star....o a limite se non hai scarpe a suola piatta puoi farlo scalzo...meglio di farlo con quelle scarpe è!!inoltre la suola piatta e bassa ti fà caricare pure di + perchè è come se il bilanciere fosse + in alto!
e devo dire che di stacco potresti avere pure una discreta tecnica!!e hai anche una buona velocità
Siiiiiiiii, forse hai ragione!!! Effettivamente quello sono scarpe da running Proverò la prox volta con delle scarpe piatte o altrimenti scalzo....
PANCA:si probabilmente eri stanco nella panca e stavi cominciando a perdere colpi!!però la velocità c era...può anche essere che eri mal posizionato...la presa mi sembra leggermente stretta...che ne dici di allargarla di un dito?? Io cerco una presa che mi faccia ripartire con l'avambraccio perpendicolare alla sbarra, è sbagliato? Cmq provo ad allargare di un dito la prox volta...ho fatto bene a farmi questa ripresa altrimenti non mi sarei accorto di alcune cose
SQUAT:buono lo squat.....come ti trovi tutto ok? Sempre + padrone del movimento...se di mi dici che la tecnica c'è, continuo così come un treno! E' l'esercizio dove mi sentivo meno stanco...la profondità è giusto adesso vero?!?
Risposte in neretto!
Devo dire che nello squat l'idea di mettere lo sgabellino è stata la luce in fondo al tunnel !
si prova senza quelle scarpe!!speriamo sia quello il problema...
non è sbagliato ma adattare la tecnica standard alle proprie esigenze è + giusto...poi noi ci proviamo!
nello squat vai così sei un trattore!cerca di aumentare un poco la velocità,...ma non troppo prima diamo priorità alla tecnica..se no magari col desiderio di essere veloce sbagli...la fretta è cattiva consigliera!!
si prova senza quelle scarpe!!speriamo sia quello il problema...
non è sbagliato ma adattare la tecnica standard alle proprie esigenze è + giusto...poi noi ci proviamo!
nello squat vai così sei un trattore!cerca di aumentare un poco la velocità,...ma non troppo prima diamo priorità alla tecnica..se no magari col desiderio di essere veloce sbagli...la fretta è cattiva consigliera!!
Comprero' delle allstar perche' allenarmi scalzo non mi viene confortevole...anche perche' poi in gara mica posso presentarmi scalzo
Speriamo che sia quello, mi sento che nello stacco posso tirare su tonnellate ancora, quei 70Kg di ieri li potevo catapultare in aria
Lo squat si, ogni tanto cerco di aggiungere un po' di velocita' ma fondamentalmente lo faccio controllato per eseguire la traiettoria alla perfezione. Cmq il movimento si sta perfezionando e me ne accorgo anche dal tempo che ci metto ad "assestarmi" prima di partire...ormai lo stance dei piedi mi viene naturale per esempio...devo sempre ricordarmi di sparare in fuori le ginocchia ed evitare di dondolare in avanti quando riparto dalla "buca"...lo sgabellino mi ha aiutato tantissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta