If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai ragione ma è l'unica maniera che ho per scendere dritto e non muovere le tibie...poi avevo letto da qualche parte che prima di piegare le ginocchia bisognava portare il bacino indietro x mettere in tensione i femorali...vediamo cosa dice giuseppe cmq!
Bello eh?!? Il mio nuovo giocattolino...arrivato ieri!!! E' solidissimo, portata 350Kg pagato 275€ spedizione inclusa...
Lascia stare và...già me la sono fottuta la mano sinistra un paio di volte...ho un segno enorme ! Infatti ho ordinato ieri il bilanciere da 213cm..megalomane!!!
ok, capisco. si ho vaghi ricordi di tale "tecnica", ma molto fuzzy!
Per fortuna! io fare 90 kg di panca in quelle condizioni manco . Cmq bravo davvero a fare quello che hai fatto "in quelle condizioni".
ok, capisco. si ho vaghi ricordi di tale "tecnica", ma molto fuzzy!
Per fortuna! io fare 90 kg di panca in quelle condizioni manco . Cmq bravo davvero a fare quello che hai fatto "in quelle condizioni".
beh, ti allego il mio ex giocattolino
Ahaha...in quella sala è stato fatto di tutto!
Dovevi aver paura a fare lo squat prima...nn la panca...il bilanciere lo poggiavo su due metà di tavolo che non so come si tenevano
Cmq adesso con il bilanciere lungo la panca la farò sul supporto...il prox acquisto sarà una panca decente e la cintura da PL!
La cinta da BB di cuoio la ho già...quindi meglio di niente....uso quella! Cmq ho preso il bilanciere da 213cm alla fine...facciamo una cosa...provo l'ultima volta lo stacco convenzionale appena arriva il bilanciere nuovo...se nn va nemmeno stavolta lasciamo perdere! Tu cosa suggerisci?
Hai skype per caso?
si facciamo così non c è nessuna fretta tanto.....appena si ripresenta il dolore avvertimi subito....grattati!
Hai ragione ma è l'unica maniera che ho per scendere dritto e non muovere le tibie...poi avevo letto da qualche parte che prima di piegare le ginocchia bisognava portare il bacino indietro x mettere in tensione i femorali...vediamo cosa dice giuseppe cmq!
Bello eh?!? Il mio nuovo giocattolino...arrivato ieri!!! E' solidissimo, portata 350Kg pagato 275€ spedizione inclusa...
Lascia stare và...già me la sono fottuta la mano sinistra un paio di volte...ho un segno enorme ! Infatti ho ordinato ieri il bilanciere da 213cm..megalomane!!!
complimenti x il nuovo rack molto bello....nello squat tieni moooolto bene le ginocchia bravissimo...le devi tenere prorpio così....nell andare indietro col culo non devi mandare troppo avanti la schiena però!!!ti togli una marea di kg....lo dvei fare come la volta precedente....mettiti sempre il box x la profondità......
squattare è come sedersi su un cesso...devi riprodurre lo stesso movimento ma senza cagare!così vai troppo in avanti con la schiena...fallo come l altra volta..
si facciamo così non c è nessuna fretta tanto.....appena si ripresenta il dolore avvertimi subito....grattati!
panca ottima sempre così!!!molto veloce spingi bene anche da stanco....ciò vuol dire che la tua tecnica è abbastanza buona
complimenti x il nuovo rack molto bello....nello squat tieni moooolto bene le ginocchia bravissimo...le devi tenere prorpio così....nell andare indietro col culo non devi mandare troppo avanti la schiena però!!!ti togli una marea di kg....lo dvei fare come la volta precedente....mettiti sempre il box x la profondità......
squattare è come sedersi su un cesso...devi riprodurre lo stesso movimento ma senza cagare!così vai troppo in avanti con la schiena...fallo come l altra volta..
Ok...almeno le ginocchia sono a posto
Tu dici che l'altra volta la schiena era meno piegata in avanti?!? Adesso provo a linkare entrambi i video e farli partire insieme
Proverò a cagare la prox volta
Ho dimenticato il box Che poi è una lattina d'olio da 5lt di quello buono di Puglia
no la differenza è che in bagno cagando ti rilassi e puoi leggere un giornale....facendo squat se t rilassi e sbagli la tecnica ci resti sotto...a limite se così non va...prova a farlo come ti viene naturale questo squat...anche se si muovono le tibie....d altronde questo primo periodo serve a questo!
no la differenza è che in bagno cagando ti rilassi e puoi leggere un giornale....facendo squat se t rilassi e sbagli la tecnica ci resti sotto...a limite se così non va...prova a farlo come ti viene naturale questo squat...anche se si muovono le tibie....d altronde questo primo periodo serve a questo!
no no, vedrai che lo sistemiamo ! In arrivo due nuovi video...mica demordo io! Mi piace perchè sei esigente!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
già abbastanza meglio....però devi imparare a tenere il baricentro...che è proprio al centro del piede....tu quando scendi e fai la negativa se guardi attentamente fai quasi una S....ti stavi sbilanciando pure alla fine.....la scatola serve apposta x risolvere questo problema!!a costruirti la traiettoria...si chiama squat touch and go(tocca e parti)...quindi metti la scatola...con quella è difficile sbagliare...io la uso ancora..
cmq tu sei in gamba e non demordi!!!vai così a forza di martellate sulla tecnica tirerai su tonnellate!!io molte cose le ho capite in ritardo....tu però devi rigare nella retta via!
già abbastanza meglio....però devi imparare a tenere il baricentro...che è proprio al centro del piede....tu quando scendi e fai la negativa se guardi attentamente fai quasi una S....ti stavi sbilanciando pure alla fine.....la scatola serve apposta x risolvere questo problema!!a costruirti la traiettoria...si chiama squat touch and go(tocca e parti)...quindi metti la scatola...con quella è difficile sbagliare...io la uso ancora..
cmq tu sei in gamba e non demordi!!!vai così a forza di martellate sulla tecnica tirerai su tonnellate!!io molte cose le ho capite in ritardo....tu però devi rigare nella retta via!
Grandissimo, ottimi consigli! E' vero quando scendo sento che l'equilibrio è tutto sul tallone e infatti mi stavo sbialnciando...ma l'inclinazione della schiena è giusta o ancora troppo?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
intanto:
-ma il rack ha i suppporti-pendici mobili??se è così è da ****! come avere un power rack!
-l'ultimo video con il box mi sembra il migliore di tutti anche se necessariamente quando tocchi il box la schiena si inarca (che è inevitabile).
-non so se ti possa giovare ma a me si: usa delle scarpe che abbiano una suola in superficie piana. Io usavo un paio di robuste scarpe da calcietto che avevano al suola bassissima e dura. Le ho distrutte e ora ho preso un paio da basket (orribili!!!) da 15 euro sempre a suola dura e bassa.
-il box riempilo di cemento non si sia mai :-)
-se non lo fai già, fai streching per femorali, quads, aduttori ecc
cmq tutto ottimo!sei peggio dei sollevatori dell'est che si allenavano mattima e pomeriggio (tu anche la sera!!!)
cmq Ansicora: per sbaglio mi sono inbattuto in tuoi video: diamine, la risoluzione!!!è un peccato :-)
tanto per rosicare un po' (tutti e due eh!) beccati questo (l'ho trovato in un vecchio libro di allenamento con i pesi)
intanto:
-ma il rack ha i suppporti-pendici mobili??se è così è da ****! come avere un power rack!
-l'ultimo video con il box mi sembra il migliore di tutti anche se necessariamente quando tocchi il box la schiena si inarca (che è inevitabile).
-non so se ti possa giovare ma a me si: usa delle scarpe che abbiano una suola in superficie piana. Io usavo un paio di robuste scarpe da calcietto che avevano al suola bassissima e dura. Le ho distrutte e ora ho preso un paio da basket (orribili!!!) da 15 euro sempre a suola dura e bassa.
-il box riempilo di cemento non si sia mai :-)
-se non lo fai già, fai streching per femorali, quads, aduttori ecc
cmq tutto ottimo!sei peggio dei sollevatori dell'est che si allenavano mattima e pomeriggio (tu anche la sera!!!)
cmq Ansicora: per sbaglio mi sono inbattuto in tuoi video: diamine, la risoluzione!!!è un peccato :-)
Siiiii i supporti sono mobili, per questo è una figata!!! Lo posso usare per tutto, ieri lo shrug l'ho fatto lì per esempio...ci faccio anche panca, squat, lento avanti etc....
Ahaha, si hai ragione, sono anche biondino magari ho delle origini dell'est ! No vabbè sono io che sono fatto così...quando ho uno scopo sono un trattore...e non sono contento fin quando ciò che faccio nn è perfetto nei minimi dettagli...sono fatto così!!!
Ho visto la foto, ma le ginocchia sembrano mooooooolto + avanti delle punte dei piedi o sbaglio?!? Io ci ho messo un pò a correggere questo difetto...magari c'è un motivo particolare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta